Accedi

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Ricambi Motore per Daytona 675 2009

El Mono
13/09/2017, 13:19
Ciao a tutti,a causa di una grippata dovuta alla rottura delle bronzine, vendo il mio vecchio motore(grippato) con tutte le sue altre componenti perfettamente funzionanti quali carter dx, carter sx, testata , ed altre svariate componenti , posso vendere o tutto in blocco o anche singole parti

uranio114
17/09/2017, 14:22
Ciao a tutti,a causa di una grippata dovuta alla rottura delle bronzine, vendo il mio vecchio motore(grippato) con tutte le sue altre componenti perfettamente funzionanti quali carter dx, carter sx, testata , ed altre svariate componenti , posso vendere o tutto in blocco o anche singole partiCiao volevo avere più dettagli a riguardo, km e danno ed eventualmente il prezzo prendendo tutto in blocco
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

miky92
17/09/2017, 18:14
km e prezzo anche per me grazie :oook:

El Mono
17/12/2017, 12:57
Mi scuso per la risposta dopo un pò di tempo ma ero fuori italia , comunque il motore è stato grippato a 21 / 22 mila km il danno è stato causato da quanto mi è stato riferito (il mio meccanico) da un olio troppo denso che ha fatto bloccare la pompa del olio e causando la rotture delle bronzine, i pezzi che sono rimasti intatti sono i seguenti

testata
albero a camme
cambio
entrambi i carter / statore
frizione
coppa del'olio

poi ho diverse foto chiunque fosse interessato mi contatti via email non esiterò ad inviare foto dettagliate
per il prezzo a blocco chi fosse interessato mi contatti e ne parliamo privatamente

up

gmt
29/12/2017, 23:34
Ciao volevo avere più dettagli a riguardo, km e danno ed eventualmente il prezzo prendendo tutto in blocco
Grazie

ciao ti serve un motore 675 del 2011? fammi sapere ciao

uranio114
29/12/2017, 23:35
ciao ti serve un motore 675 del 2011? fammi sapere ciaoTi ringrazio ma sono a posto