PDA

Visualizza Versione Completa : ELEZIONE DEMOCRATICA DEI MODERATORI

bastard inside
06/05/2006, 13:00
IN UNA DEMOCRAZIA CHE SI RISPETTI è GIUSTO CHE SIA IL POPOLO AD ELEGGERE I PROPRI RAPPRESENTANTI:

IO PROPONGO DI FARE UN TOPIC DOVE CHI VUOLE CANDIDARSI COME MODERATORE SCRIVE IL PROPIO NOME

POI IL BOSS SCEGLI DA QUELLA LISTA QUELLI CHE HANNO LE CARATTERISTICHE IDEALI PER FARE I MODERATORI (NOMINATIONS)

E ALLA FINE IL BOSS FA UN SONDAGGIO CON LE VARIE NOMINATIONS E CHI OTTIENE PIù VOTI VIENE ELETTO MODERATORE

PROPONGO ANCHE CHE I MODERATORI VENGANO RIELETTI OGNI ANNO, E QUELLI IN CARICA OVVIAMENTE POSSONO RICANDIDARSI
QUESTO PER EVITARE MANIE DI ONNIPOTENZA E PER DARE LA POSSIBILITà ANCHE A CHI SI ISCRIVERà IN FUTURO DI DIVENTARE MODERATORE

Iron Speed
06/05/2006, 13:06
:w00t: :w00t: Questo si che è scrivere Bastard!!!Solo per questo hai già IL MIO VOTO!!!!!:coool: :coool:

seicentina
06/05/2006, 13:10
cavolo bastard..ma che ti succede???:blink: :blink: :blink: stai diventando il saggio del forum!!!:blink: :blink:

cmq...d'accordissimo con te......si si.....anche secondo me..elezioni annuali..... chi vuole si candida....il boss sceglie...e a noi...l'ultimo voto....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

grande proposta!!!!:coool: :coool: :coool:

81rap
06/05/2006, 13:11
CAVOLO BASTARD!!

Bella pensata...mi piace l'idea della rielezzione annuale!!

Approvo in pieno!!!!!!!!!!

Doctor Triple
06/05/2006, 13:30
Innanzitutto cambia nick... Saggezza Inside... che ne dici?

Marco Manila
06/05/2006, 13:34
Ragazzi mi dispiace ma la scelta del moderatore la posso fare solo io, discutendone con qualche fidato collaboratore.

Questo perchè la scelta deve essere fatta in base a vari aspetti, mentre se lo scegleste voi finireste per scegliere quello che piu vi sta simpatico oppure quello che si è piu messo in vista in questi mesi, mentre la persona ideale potrebbe anche essere qualcuno che ha scritto pochissimo ma ha le doti adatte.

Boccio quindi la proposta di Bastard Inside, sperando che non se la prenda.
A proposito, la prossima volta prima di aprire un topic così importante avvertimi, ti avrei detto subito che non si poteva fare così.

IO PROPONGO DI FARE UN TOPIC DOVE CHI VUOLE CANDIDARSI COME MODERATORE SCRIVE IL PROPIO NOME
Esiste già: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2790

PROPONGO ANCHE CHE I MODERATORI VENGANO RIELETTI OGNI ANNO, E QUELLI IN CARICA OVVIAMENTE POSSONO RICANDIDARSI
QUESTO PER EVITARE MANIE DI ONNIPOTENZA E PER DARE LA POSSIBILITà ANCHE A CHI SI ISCRIVERà IN FUTURO DI DIVENTARE MODERATORE

Tranquillo, se eleggo un moderatore e non si comporta come deve lo dimetto anche il giorno stesso... :biggrin3:

giaout
06/05/2006, 13:38
mi propongo!!!

hehhee

Marco Manila
06/05/2006, 13:43
mi propongo!!!

hehhee
Fallo nel topic apposito.

babyspeed
06/05/2006, 13:58
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

babyspeed
06/05/2006, 13:59
il capo.........................................................è il capo...........................

giaout
06/05/2006, 14:14
q dove sta il tipic apposito? non lo trovo

tonidaytona
06/05/2006, 15:46
non soltanto e' il boss....

ma anche il responsabile del personale!!!

soltanto chi creo' il forum da una costola della passione triumphista puo' decidere fare e ...disfare.

chiunque il capo decida lo riconoscero' come apostolo.

bastard inside
06/05/2006, 16:39
Ragazzi mi dispiace ma la scelta del moderatore la posso fare solo io, discutendone con qualche fidato collaboratore.

Questo perchè la scelta deve essere fatta in base a vari aspetti, mentre se lo scegleste voi finireste per scegliere quello che piu vi sta simpatico oppure quello che si è piu messo in vista in questi mesi, mentre la persona ideale potrebbe anche essere qualcuno che ha scritto pochissimo ma ha le doti adatte.

Boccio quindi la proposta di Bastard Inside, sperando che non se la prenda.
A proposito, la prossima volta prima di aprire un topic così importante avvertimi, ti avrei detto subito che non si poteva fare così.

Esiste già: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2790

Tranquillo, se eleggo un moderatore e non si comporta come deve lo dimetto anche il giorno stesso... :biggrin3:
infatti io penso che devi essere tu a scegliere i candidati, ma sono sicuro che tra 10, 20, 30 candidati ce ne saranno 5,6,10 che hanno le caratteristiche giuste, a pari merito, ed è tra questi che avevo proposto di fare il sondaggio, tanto x te l'uno o l'altro dovrebbe andar bene uguale

non te l'ho detto prima xchè non mi sembrava una cosa così importante, alla fine lo scopo è quello di eleggere 2 moderatori fidati, e il modo in cui vengono eletti non mi sembra importante più di tanto, era solo per rendere la cosa più divertente

per quanto riguarda il topic dove fare le candidature, secondo me se ne apri uno specifico tipo "vuoi candidarti come moderatore?" ci sarebbero più candidature

Ps. figurati boss mica me la prendo, a me sembrava un'idea carina, ma sei tu che sai quello che è meglio x il forum

GreenArrow
06/05/2006, 17:07
Possiamo considerare iniziata la campagna promozionale. Comunque condivido l'idea del capo... non è lecchinaggio. Inoltre terrei nascosta l'identità del moderatore prescelto giusto per non creare pregiudizi, almeno per un primo periodo e poi se non sappiamo chi è... staremo sempre buonini.

AVP191
08/05/2006, 11:55
non soltanto e' il boss....

ma anche il responsabile del personale!!!

soltanto chi creo' il forum da una costola della passione triumphista puo' decidere fare e ...disfare.

chiunque il capo decida lo riconoscero' come apostolo.

...e così sia (alias: amen):biggrin3:

andraus
08/05/2006, 12:07
infatti io penso che devi essere tu a scegliere i candidati, ma sono sicuro che tra 10, 20, 30 candidati ce ne saranno 5,6,10 che hanno le caratteristiche giuste, a pari merito, ed è tra questi che avevo proposto di fare il sondaggio, tanto x te l'uno o l'altro dovrebbe andar bene uguale

non te l'ho detto prima xchè non mi sembrava una cosa così importante, alla fine lo scopo è quello di eleggere 2 moderatori fidati, e il modo in cui vengono eletti non mi sembra importante più di tanto, era solo per rendere la cosa più divertente

per quanto riguarda il topic dove fare le candidature, secondo me se ne apri uno specifico tipo "vuoi candidarti come moderatore?" ci sarebbero più candidature

Ps. figurati boss mica me la prendo, a me sembrava un'idea carina, ma sei tu che sai quello che è meglio x il forum

Capo pero' e' vero....bisogna dar retta qualche volta.....si ..anche a bastard!!!:wink_: :wink_: :wink_:

AVP191
08/05/2006, 12:10
Capo pero' e' vero....bisogna dar retta qualche volta.....si ..anche a bastard!!!:wink_: :wink_: :wink_:

..per quanto mi riguarda bastard è uno dei miei punti di riferimento nel campo...:coool:

bastard inside
08/05/2006, 13:00
..per quanto mi riguarda bastard è uno dei miei punti di riferimento nel campo...:coool:
SONO LUSINGATO

AVP191
08/05/2006, 13:02
SONO LUSINGATO

..un nome..una garanzia!:rolleyes:

andraus
08/05/2006, 13:25

Oggi sono in vena di quote.......
quoto anche AVP....mio malgrado:cry: :cry: :cry:

bastard inside
08/05/2006, 13:56
Oggi sono in vena di quote.......
quoto anche AVP....mio malgrado:cry: :cry: :cry:
sono ri-lusingato

3pleSALSA
08/05/2006, 14:26
...con qsto topic...mi sono accorto che in qsto forum...stiamo in una "bote de fero"...:tongue: ...che persone troppo avanti...:biggrin3: :biggrin3: