PDA

Visualizza Versione Completa : Legend Scarichi e parafango anteriore corto CERCASI

IL laureato
14/09/2017, 09:05
Carissimi,
ho una legend attualmente dotata di scarichi originali. Ho comprato un paio di originali "stappati" ma il rumore non mi soddisfa, perchè anzichè essere più profondo come piace a me tende ad essere più "scoppiettante" sebbene abbia fatto adeguare la carburazione (getti-spilli).
Mi piacerebbe qualcosa dalla forma controconica, magari di un diametro inferiore rispetto agli originali e un filino più lunghi.
Per capirci i MECATWIN sarebbero perfetti ma hanno un prezzo inaffrontabile.

Avete niente da suggerire o proporre?
Eventualmente si possono modificare quelli della bonnie o della truxton che mi paiono più sottili ed a cerbottana dei nostri?
In caso quale conviene cercare?

Infine vorrei un parafango più corto e con nervatura, tipo quello del TBS che però da quanto ho capito ha gli attacchi diversi. Andrebbe bene sia in vtr che in alluminio, l'importante è che sia per ruote da 17 perchè mi piace aderente.

Grazie mille
Lorenzo

TRUSTon
17/09/2017, 10:05
Ciao ho un parafango in alluminio nuovo, molto aderente ma senza nervatura. È al naturale e satinato, come le piastre fircella per intenderci.238113

IL laureato
29/09/2017, 15:22
Grazie TRUSTon ma ho trovato il parafango originale del TBS con la nervatura.

Se qualcuno ha qualche dritta per gli scarichi, budget max 400-500 euro, cono-controcono, meglio se peashooter...

IL laureato
13/10/2017, 09:28
parafango trovato e mecatwin in arrivo,
grazie comunque.