Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 consiglio sella Thuxi R
modifico la sella dual sulla Thruxton R, ipotesi sella flat marrone scuro o quella nera?
Secondo me quella marrone, sulla tua moto, ci starebbe come un calcio nei denti
quello che temevo....e iso quella marrone ma nera?
quello che temevo....e iso quella marrone ma nera?
Non ho capito cosa voglia dire "iso", ma se ti riferisci a mettere quel modello di sella marrone, ma nera, sulla tua moto, a me non piacerebbe ugualmente (oh, poi deve piacere a te...) ma la vedo più una sella alla "wrenchmonkees", per moto alla rat bike o giù di lì
Su una moto fortemente caratterizzata in senso sportivo come la thruxton r ci vedo meglio l'altro modello (sempre in nero)
andrew72
10/11/2022, 11:34
modifico la sella dual sulla Thruxton R, ipotesi sella flat marrone scuro o quella nera?
A me quella sella marrone che hai postato piace molto:sai dove trovarla?
A me quella sella marrone che hai postato piace molto:sai dove trovarla?
Post del 2017 e ultima attività dell' utente risale al 2019... aspetta e spera di ricevere una risposta :)
Hannibal
12/11/2022, 19:34
quella nera...
francescovnt
27/11/2022, 19:06
Ciao sono iscritto da un pó al forum e ho sempre gradito il vostro aiuto ,cerco disperatamente una sella dual comfort marrone per la mia Thruxton rs che arriverÃ* a febbraio ma sembra che sia esaurita e non la producono più qualcuno di voi mi puó aiutareÂ…Â…..grazie
Seguo e cerco anch'io la miglior sella dual.