Visualizza Versione Completa : Bonneville Ammortizzatori e pedaline
Enigmista13
16/09/2017, 09:20
Stavo pensando di montare sulla mia t100 gli ammortizzatori della thruxton da 36 x alzarla un po' vista la mia altezza...comporta qualcosa?altra curiosità ma le pedaline poggiapiedi anteriori ho visto che si chiudono ma non rimangono alzate e ritornano alla loro posizione è normale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angelik57
16/09/2017, 10:21
altra curiosità ma le pedaline poggiapiedi anteriori ho visto che si chiudono ma non rimangono alzate e ritornano alla loro posizione è normale?
E' normale....
Enigmista13
16/09/2017, 10:38
A ok...ma allora che senso ha che si chiudono se non rimangono alzate?come quelle posteriori
Angelik57
16/09/2017, 11:40
A ok...ma allora che senso ha che si chiudono se non rimangono alzate?come quelle posteriori
Per il semplice motivo che sono le pedane del conducente, si piegano solo per quando fai delle pieghe e strusci le pedane, o ostacoli ecc... in quel frangente se non si piegassero ti sfracelleresti :biggrin3:
Se guardi bene la piega delle pedane anteriori e nel senso contrario alla marcia con angolatura e non verticalmente .
Ma che moto avevi prima ??? :biggrin3:
Per il semplice motivo che sono le pedane del conducente, si piegano solo per quando fai delle pieghe e strusci le pedane, o ostacoli ecc... in quel frangente se non si piegassero ti sfracelleresti :biggrin3:
Se guardi bene la piega delle pedane anteriori e nel senso contrario alla marcia con angolatura e non verticalmente .
Diciamo pure che averle "elastiche" evita che si rompano in caso di caduta ;-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Automedonte
18/09/2017, 09:55
magari aveva uno scooter :w00t::w00t:
Enigmista13
18/09/2017, 18:14
Lo scooter con le pedaline...?[emoji38][emoji38][emoji38]