Visualizza Versione Completa : Bonneville Spia carburante
Enigmista13
16/09/2017, 16:14
Ragazzi una curiosità,quando mi si accende la spia del carburante metto 10 euro di benzina e azzardo il parziale x vedere quanto km si fanno con circa 6 litri...il percorso che faccio giornalmente è sempre lo stesso e i km che riesco a fare prima che si riaccende la spia sono sempre diversi...mi sorge il dubbio che il sensore della benda non è molto affidabile!capita anche che si accende x un po' x poi riaccenderai dopo qualche km!!!che mi dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quello della spia carburante è uno dei misteri insondabili delle nostre mc. io dopo nove anni non ho ancora capito come funziona.
quello della spia carburante è uno dei misteri insondabili delle nostre mc. io dopo nove anni non ho ancora capito come funziona.
Soprattutto SE funziona....io faccio affidamento solo sul parziale perché va a cacchi suoi....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Ragazzi una curiosità,quando mi si accende la spia del carburante metto 10 euro di benzina e azzardo il parziale x vedere quanto km si fanno con circa 6 litri...il percorso che faccio giornalmente è sempre lo stesso e i km che riesco a fare prima che si riaccende la spia sono sempre diversi...mi sorge il dubbio che il sensore della benda non è molto affidabile!capita anche che si accende x un po' x poi riaccenderai dopo qualche km!!!che mi dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti conviene fare il pieno e azzerare il parziale. Percorri tot km e fai il pieno dividendo i km percorsi con i litri di benzina immessa. Credo sia il più affidabile perché il galleggiante potrebbe ritardare o anticipare l'accensione della spia.
maumau65
18/09/2017, 22:22
centra una mmmink.. ma l'indicatore di livello carburante non segnala piu.
mi affido alla spia della riserva.
qualcuno ha idea di che si tratti?