Visualizza Versione Completa : Figata quickshifter
Ciao ragazzzi, grazie ad Un utente del forum ho acquistato il quickshifter. L ho montato ed L ho provato ieri. Una autentica figata!!!!!!!......lo consiglio vivamente[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AngTriple
17/09/2017, 12:58
Dai bene te lo avevo detto!
E devi vedere cos'è il blipper!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Cos è il blipper??[emoji50][emoji50]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cos è il blipper??[emoji50][emoji50]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCambio elettronico in scalata.
Lamps
Aaaa ok, ci avevo pensato ma non era originale triumph e perciò non L ho preso in considerazione......per adesso mi "accontento" di questo splendido giocattolo!![emoji41]
Alexpe86
17/09/2017, 17:57
Si può montare sulla nuova Street Triple Rs ?è originale questo accessorio o aftermarket?grazie[emoji6]
Si può montare sulla nuova Street Triple Rs ?è originale questo accessorio o aftermarket?grazie[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa RS lo monta di serie [emoji6]
Lamps
Alexpe86
17/09/2017, 18:13
In scalata no!o m sbaglio ?
Ragazzi invece qualcuno che ha la street OO con le pedane arretrate lo ha montato?Lo vorrei mettere ma non so quale con le arretrate...
grazianocaretti@gmail.com
17/09/2017, 20:19
Montato anche io il quickshifter di marco
In pratica la staffa da mettere nascosta dal copritacco e il micro switch.
Una figata pazzesca e utilissimo pure in città...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
agoStreet
17/09/2017, 23:00
Ciao ragazzzi, grazie ad Un utente del forum ho acquistato il quickshifter. L ho montato ed L ho provato ieri. Una autentica figata!!!!!!!......lo consiglio vivamente[emoji41][emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkHo idea infatti lo piglierò pure io, ma quando andrà in offerta sul sito di triumph [emoji13] (sempre se ci va.....spero bene!!)
...triple lover...
grazianocaretti@gmail.com
18/09/2017, 06:51
Se non vuoi spendere molto .
Io ho preso questo è funziona alla grande.
Quickshifter Cambio elettronico street triple https://www.subito.it/vi/204186002.htm
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Uelanino
18/09/2017, 08:02
yes ho già chiesto dovete chiedere a RAM Verona... montano quello della IRC, se no scrivete dirottamente a IRC se non siete in zona...
Ho idea infatti lo piglierò pure io, ma quando andrà in offerta sul sito di triumph [emoji13] (sempre se ci va.....spero bene!!)
...triple lover...
Ho visto su world of triumph al momento sta sui 343€. Considerando che adesso le uscite in moto cominciano a essere minori, poi mettere da parte i soldi e quando hai la somma te lo prendi...magari anche usato se qualcuno lo toglie. Ti dico così perché funziona con L elettronica e sono scettico se comprare un marchio non accreditato[emoji1303]....
agoStreet
18/09/2017, 09:08
Ho visto su world of triumph al momento sta sui 343€. Considerando che adesso le uscite in moto cominciano a essere minori, poi mettere da parte i soldi e quando hai la somma te lo prendi...magari anche usato se qualcuno lo toglie. Ti dico così perché funziona con L elettronica e sono scettico se comprare un marchio non accreditato[emoji1303]....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkStesso mio pensiero! [emoji13] ho già comprato un paio di cosette approfittando degli sconti che dici, e......ora aspetto speranzoso che vada in sconto pure il cambio elettrico [emoji16]
...triple lover...
Uelanino
18/09/2017, 09:13
ragazzi prendetene uno dell'IRC costa meno e va pure meglio dell'originale...
agoStreet
18/09/2017, 13:37
ragazzi prendetene uno dell'IRC costa meno e va pure meglio dell'originale...Io che purtroppo sono ignorante in materia...mi delucideresti? Perché mi hanno spiegato un po' come funziona quello originale, ma degli altri non so niente. In breve, come fate a dire che è meglio? È solo una cosa a "tatto" o è proprio il funzionamento che è migliore e meno dannoso (se può essere dannoso)?
...triple lover...
Uelanino
18/09/2017, 13:49
Dipende dal sensore, alcuni hanno una qualità maggiore puoi regolarli su più parametri (ad es. lavora sia in compressione che in trazione, se usi il cambio rovesciato...), tipo quello IRC che indubbiamente è molto buono, cmq guarda per toglierti ogni dubbio mandagli una mail rispondo subito e sono molto gentili, non sono sicuro che ci sia un plug & play (con connettore dedicato) ma un bravo meccanico te lo monta in poco tempo
agoStreet
26/09/2017, 05:29
Dipende dal sensore, alcuni hanno una qualità maggiore puoi regolarli su più parametri (ad es. lavora sia in compressione che in trazione, se usi il cambio rovesciato...), tipo quello IRC che indubbiamente è molto buono, cmq guarda per toglierti ogni dubbio mandagli una mail rispondo subito e sono molto gentili, non sono sicuro che ci sia un plug & play (con connettore dedicato) ma un bravo meccanico te lo monta in poco tempoPer curiosità ho provato a sentire il mio meccanico...mi diceva che ha avuto più di qualche problema con quella marca in quanto ad affidabilità nel tempo. Al contrario mi confermava la qualità della casa produttrice che fa i cambi anche per triumph....ma poi, su ste cose mi pare sia sempre difficile capire se una cosa è fatta davvero bene o meno, mi pare.
PS. Ad ogni modo sarei andato su quello di casa triumph, appena scende di prezzo [emoji23]
...triple lover...
Per curiosità ho provato a sentire il mio meccanico...mi diceva che ha avuto più di qualche problema con quella marca in quanto ad affidabilità nel tempo. Al contrario mi confermava la qualità della casa produttrice che fa i cambi anche per triumph....ma poi, su ste cose mi pare sia sempre difficile capire se una cosa è fatta davvero bene o meno, mi pare.
PS. Ad ogni modo sarei andato su quello di casa triumph, appena scende di prezzo [emoji23]
...triple lover...
Ben detto!
Ma quello originale triumph si può montare con delle arretrate??
Di sicuro con le arretrate della Triumph....[emoji16]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma quello originale triumph si può montare con delle arretrate??
tutto si ADATTA ;)
Per curiosità ho provato a sentire il mio meccanico...mi diceva che ha avuto più di qualche problema con quella marca in quanto ad affidabilità nel tempo. Al contrario mi confermava la qualità della casa produttrice che fa i cambi anche per triumph....ma poi, su ste cose mi pare sia sempre difficile capire se una cosa è fatta davvero bene o meno, mi pare.
...triple lover...
quello originale DEDICATO della translogic (il top dei top).
agoStreet
27/09/2017, 22:03
tutto si ADATTA ;)
quello originale DEDICATO della translogic (il top dei top).[emoji848] ma non è della Power commander?
...triple lover...
agoStreet
28/09/2017, 08:01
Assolutamente noA me han detto che è quello [emoji23] bene dai. C'è molta chiarezza in giro vedo
...triple lover...
Io lo monto.... Ne sarò sicuro :) ovviamente parliamo di Street post. 2013.
tutto si ADATTA ;)
Poco ma sicuro, ma ero curioso di sapere se qualcuno ha il qs con arretrate...
Io lo monto con delle arretrate non originali
Io lo monto con delle arretrate non originali
Quello triumph? Che adattamenti hai dovuto fare?grazie
quello triumph, non passa in mezzo al telaio ma va messo verticale davanti al coperchio del pignone e ho dovuto accorciare un pelo la barra....
quello triumph, non passa in mezzo al telaio ma va messo verticale davanti al coperchio del pignone e ho dovuto accorciare un pelo la barra....
Grazie mille!Se lo prendo prenderò quello triumph a sto punto...
di quanto l'hai dovuta accorciare? per caso monti delle rizoma?
Pedane bonamici racing, accorciato di un niente....