PDA

Visualizza Versione Completa : Disatro Ferrari a Singapore



Fermissimo
17/09/2017, 12:41
che dire?...anche quest'anno si vince l'anno prossimo:cry:


https://www.youtube.com/watch?v=P9B9HZ7DBjM

robygun
17/09/2017, 12:57
Certo che Verstappen o se le chiama o gli arrivano.. ma l'ha finita una gara quest'anno?

pave
17/09/2017, 13:41
Ma sicuri che sia colpa sua ? A me non è chiaro.

Lamps

robygun
17/09/2017, 14:14
In effetti è ambigua la situazione..
S'è trovato in mezzo al panino Ferrari..

Shining
17/09/2017, 14:35
Premesso che sono ferrarista da prima di nascere, ma questa volta per me ha toppato Vettel.
Raikkonen ha fatto una gran partenza; è vero che chi è avanti ha diritto di impostare la traiettoria che vuole, ma per arrivare alla prima curva c'era ancora parecchio.
Vettel s'è spostato vistosamente al centro, Verstappen non si poteva certo volatilizzare; cosa doveva fare, inchiodare lì nel mezzo e farsi tamponare da qualcuno?
E' rimasto chiuso nel mezzo alle due Ferrari.
Secondo me grande errore di strategia da parte del team Ferrari; con la pista in quelle condizioni e con Verstappen (che tutti sappiamo chi è) lì accanto, la cosa migliore sarebbe stata farlo arrivare tranquillo in prima posizione alla prima curva e starci alla larga evitando ogni contatto.
Così ci ritroviamo due macchine da rottamare, un gp andato a puttane, come con tutta probabilità anche ogni possibilità di vincere il mondiale.

car80
17/09/2017, 14:57
Concordo, oggi SEB l'ha fatta grossa,
che delusione,
alla prima curva sarebbe stato terzo e avrebbe ostacolato anche Hamilton [emoji36][emoji30][emoji36]


Inviato da me utilizzando Tapatalk

_sabba_
17/09/2017, 15:57
In realtà Verstappen non ha nemmeno cercato di togliere il gas.
Un pilota con un cervello normale avrebbe rallentato e/o frenato per evitare il contatto con una delle due Ferrari.
Se non avesse impattato con Raikkonen, lo avrebbe fatto con Vettel.
Lui non frena, lui non guarda le traettorie degli altri.
Semplicemente gli tira addosso e se ne frega delle conseguenze.
Ha fatto lo stesso un paio di gare fa con il suo compagno di squadra Ricciardo.
Posso anche ammettere che Vettel non abbia tenuto una traiettoria esemplare, MA ERA DAVANTI E STAVA CURVANDO A SINISTRA.
Verstappen era terzo quando si è toccato con Kimi, che al momento era secondo.
OK, posso anche concordare per il concorso di colpa, ma l'olandese è un idiota che cerca appositamente il contatto.
Idiota, lo riscrivo per essere più chiaro possibile.
I due piloti Ferrari possono aver fatto delle furbate, cercare delle traiettorie del cavolo, commettere degli errori, tutto quel che volete, ma nessuno dei due ha cercato il contatto.
L'idiota si.

:incaz:

Stinit
17/09/2017, 16:59
Sebastian si è buttato tutto verso sx...il resto un disastro

Fermissimo
17/09/2017, 18:03
purtroppo ha ragione shining...bisognava pianificare una strategia conservativa per la partenza...certo che dopo 200 metri 2 Ferrari out in una gara così importante è uno shock che non ricordavo da decenni:cry:

_sabba_
17/09/2017, 19:47
Non sono d'accordo.
Un esperto di F1 (su un altro forum) ha analizzato i filmati fotogrammo per fotogrammo, e Verstappen ha volontariamente cercato il contatto con Raikkonen compiendo piccole variazioni con lo sterzo.
Vettel, a prescindere dalla traiettoria, ha iniziato a curvare per primo, e si è spostato una sola volta dalla traiettoria prima di iniziare la manovra.
È una possibilità concessa dal regolamento.
È stato preso in pieno da Raikkonen perché la macchina del finlandese non ha potuto frenare a sufficienza in quanto quella di Verstappen gli aveva sollevato la parte destra.
Verstappen NON ha frenato, ed è strano non farlo prima di una curva a gomito!
Ci ha messo del dolo, ed era lui a dover essere punito.
Ma si sa, la FIA lo protegge da sempre (come Hamilton), e può compiere qualsiasi nefandezza, tanto gli verrà sempre perdonata.
Ci vorrebbe un Mansell o un Rosberg padre che lo cacciasse violentemente a muro ad ogni gara.

:cry:

macheamico6
17/09/2017, 20:29
purtroppo chi non arriva c'ha torto
punto

andrellino
17/09/2017, 20:55
Peccato

Rebel County
17/09/2017, 20:58
ho finito i santi di primo e secondo grado da bestemmiare

Sugarglider
17/09/2017, 21:17
Siamo sicuri che non ci fosse Iannone con Belen alla guida delle Ferrari?

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk

streetTux
17/09/2017, 21:38
non è colpa di nessuno, una serie di coincidenze sfortuite e la frittata è bella che fatta.. peccato.. giustissimo non sanzionare nessuno.

Becks
18/09/2017, 05:10
Che Verstappen non abbia cercato di evitare il contatto diciamo che è palese (lui non aveva nulla da perdere) il problema grosso è Vettel che in lotta per il mondiale si è andato a costruire una situazione chiaramente rischiosa, se avesse ragionato in ottica mondiale la cosa migliore sarebbe stata tirare dritto...
Con le Ferrari fuori la mercedes è a +102 addio mondiale costr. ed è seriamente compromesso anche il campionato per Vettel.
Credo che con la pista parzialmente allagata la partenza classica si poteva evitare per ovvi motivi di sicurezza, in questo la colpa è anche dei direttori e organizzatori.
speriamo bene per le prossime...

manetta scarsa
18/09/2017, 06:46
biscotto verstappen ...briatore docet :biggrin3:

auspico messaggi omofobi a tema merdaccen:w00t:

vai Sabba :oook:

_sabba_
18/09/2017, 07:04
Macché biscotto, qui si tratta di un pilota senza cervello che se ne frega degli altri.
Ha fatto lo stesso con Ricciardo e Rosberg.
Lui non frena, va addosso all'altra macchina come se stesse giocando alla Playstation.
Si vede che non ha mai preso un vero spavento, e/o si è mai fatto molto male in gara.
Ripeto, ci vorrebbe il vecchio Mansell a riportarlo sulla retta via (mandandolo violentemente a muro).
Ma nessuno si ricorda che a Schumacher è stato annullato il punteggio di un intero campionato del mondo per una sportellata a Villenueve, nettamente meno violenta delle azioni combinate dall'olandese pazzo?
Come sempre la FIA ha due pesi e due misure, come la Dorna in MotoGP.
Io continuo a sostenere che la direzione di gara dovrebbe essere composta da persone esterne alla F1/MotoGP (Coni?) che si basano solo sulle regole scritte e non su evidenti interpretazioni personali a favore di uno piuttosto che a discapito dell'altro.
Se guardiamo la storia della F1, alla Ferrari hanno sempre cominato di tutto, e alle squadre inglesi (piloti compresi) hanno spesso chiuso un occhio, se non tutti e due, di fronte a evidenti picipoci al limite del regolamento.
Minigonne, ventole, gomme più larghe, DRS, sospensioni attive, gli scarichi "soffiati", eccetera eccetera.
Solo dopo svariati Gran Premi, e soprattutto dopo le feroci lamentele dei Team minori, la FIA ha soppresso le "ingiustizie" tecniche.
Ma vi ricordate quando i commissari di percorso hanno rimesso in pista la macchina di Hamilton insabbiata, che per regolamento non poteva essere toccata, e nessuno lo ha fermato dopo che è tornato in pista?
Due pesi due misure, e senza essere di parte è evidente che remano da sempre contro la Ferrari.

Il biscottone semmai ê all'interno della FIA, non tra i vari Team, e questo è ancora più grave di quello che è accaduto in MotoGP, dove la Dorna si è "limitata" a non vedere ciò che è accaduto in pista.

Mi domando se il MotoSport ê ancora degno di portare questo nome....

:wacko:

nanni
18/09/2017, 07:24
Sabba si, Verstappen è molto sporco ma proprio per questo Vettel doveva essere più intelligente, perché tra tutti era quello che più aveva da perdere....e invece no...secondo me ha coglionato lui, non è che non si conoscesse il suo stile di guida fino a ieri...

_sabba_
18/09/2017, 07:42
Questo è vero.
Come diceva il benzinaio Lugaresi di Cesenatico con il Scielf che non andava :"fa i coglioune....:

Sta di fatto che qualcuno dovrebbe iniziare a domandarsi se è lecito lasciar sempre correre sui comportamenti scorretti di Verstappen.

:sad:

mtt199
18/09/2017, 08:29
Premesso che secondo me l'incidente di ieri è un incidente di gara, e non mi sento di additare colpe contro Vettel (che comunque è davanti, non procede a zig-zag, ma semplicemente si sposta a sx per "proteggere" la posizione) nè contro Verstappen (doveva rallentare, doveva frenare...raga si trattano di FRAZIONI DI SECONDI, secondo me manco ha capito che aveva Kimi sulla sx a velocità doppia), anche se quest'ultimo, nell'arco della stagione, ha dimostrato di essere letteralmente una mina vagante, e penso che la FIA o chi per essa debbano sicuramente prendere dei provvedimenti perchè va bene che hai 18, sei un rookie ecc ecc ma di disastri ne ha fatti veramente in quantità!

Rebel County
18/09/2017, 08:45
"You know what, here's the message to Charlie: f--k off! Honestly f--k off."

carmelo23
18/09/2017, 09:01
Dopo l'incidente.... ho spento il televisore!.

Stinit
18/09/2017, 11:20
Siamo sicuri che non ci fosse Iannone con Belen alla guida delle Ferrari?

Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk

Se avete visto il mojito sul cruscotto può anche essere:biggrin3:

Belen, notte in auto tra musica e mojito con Iannone - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/people/belen-notte-in-auto-tra-musica-e-mojito-con-iannone_3095281-201702a.shtml)

calm-power
18/09/2017, 12:43
a mio parere, l'errore lo ha fatto Vettel.

con la curva ancora lontana ha "stretto" Verstappen (anzi a me sembra che lo abbia proprio puntato perchè dalle immagini appena partito va subito a destra e poi chiude di colpo), non ha valutato che Verstappen fosse più veloce (è evidente nel video), non ha minimamente pensato a fare la propria traiettoria.

se ci aggiungi che non è proprio un rookie e che si gioca il mondiale, è stato un pollo.

Fermissimo
18/09/2017, 12:49
a mio parere, l'errore lo ha fatto Vettel.

con la curva ancora lontana ha "stretto" Verstappen (anzi a me sembra che lo abbia proprio puntato perchè dalle immagini appena partito va subito a destra e poi chiude di colpo), non ha valutato che Verstappen fosse più veloce (è evidente nel video), non ha minimamente pensato a fare la propria traiettoria.

se ci aggiungi che non è proprio un rookie e che si gioca il mondiale, è stato un pollo.

tanto è vero che infatti non ha polemizzato...sa che, forse tutti e 3 possono avere un concorso anche minimo di colpa, ma lui è quello che l'ha fatta più grossa

Rebel County
18/09/2017, 13:00
no la bastava che Raikkonen mollasse il colpo anziche attaccare, Verstappen avrebbe avuto tutto lo spazio a sinistra per evitare il contatto, hanno fatto una botta simil Rosberg-Hamilton a Barcellona, na cazzata immane evitabilissima, 25 punti regalati recuperabilissimi, certo potevano sta a +10(perche ieri Hamilton lo faceva secco a Ricciardo e Verstappen)

Verstappen comunque ha scassato il cazzo, che minchia mi atacchi alla prima curva cosi ad infilarti a mongolo

Maciste
18/09/2017, 13:22
Dalla scuderia numero uno al mondo, con fior fiori di ingegneri, e strateghi argutissimi non mi sarei mai aspettato una tattica di gara così disastrosa.
Mi sembra impossibile che con tutte le nuove variabili in gioco nel GP (pioggia etc...) e con un titolo mondiale in ballo, non abbiano fatto un breefing per stabilire a tavolino la tattica, sia di partenza che di gara...

Rebel County
18/09/2017, 13:25
Dalla scuderia numero uno al mondo, con fior fiori di ingegneri, e strateghi argutissimi non mi sarei mai aspettato una tattica di gara così disastrosa.
Mi sembra impossibile che con tutte le nuove variabili in gioco nel GP (pioggia etc...) e con un titolo mondiale in ballo, non abbiano fatto un breefing per stabilire a tavolino la tattica, sia di partenza che di gara...

che tattica vuoi, era la partenza, sicuro Arrivabene avra' detto a Kimi non fa cazzate, ,ma come si dice shit happens, cosi come succede in Mercedes e a Red Bull, che non mi pare siano scuderie da 4 spicci e 2 deficienti


Dalla scuderia numero uno al mondo, con fior fiori di ingegneri, e strateghi argutissimi non mi sarei mai aspettato una tattica di gara così disastrosa.
Mi sembra impossibile che con tutte le nuove variabili in gioco nel GP (pioggia etc...) e con un titolo mondiale in ballo, non abbiano fatto un breefing per stabilire a tavolino la tattica, sia di partenza che di gara...

che tattica vuoi, era la partenza, sicuro Arrivabene avra' detto a Kimi non fa cazzate, ,ma come si dice shit happens, cosi come succede in Mercedes e a Red Bull, che non mi pare siano scuderie da 4 spicci e 2 deficienti

Maciste
18/09/2017, 13:30
che tattica vuoi, era la partenza, sicuro Arrivabene avra' detto a Kimi non fa cazzate, ,ma come si dice shit happens, cosi come succede in Mercedes e a Red Bull, che non mi pare siano scuderie da 4 spicci e 2 deficienti



che tattica vuoi, era la partenza, sicuro Arrivabene avra' detto a Kimi non fa cazzate, ,ma come si dice shit happens, cosi come succede in Mercedes e a Red Bull, che non mi pare siano scuderie da 4 spicci e 2 deficienti

Se fare il team manager significa organizzare così una tattica di partenza, potevano metterci anche Oronzo Canà a dirigere... e poi non mi riferisco tanto a Kimi quanto a Vettel, c'era bisogno di puntare al primo posto con il coltello tra i denti visto che è in lotta per un mondiale?

_sabba_
18/09/2017, 14:01
Più che Oronzo Caná, starei più sul Mago Otelma oppure su Platinette.

:cry:

Rebel County
18/09/2017, 14:33
Se fare il team manager significa organizzare così una tattica di partenza, potevano metterci anche Oronzo Canà a dirigere... e poi non mi riferisco tanto a Kimi quanto a Vettel, c'era bisogno di puntare al primo posto con il coltello tra i denti visto che è in lotta per un mondiale?

ma infatti, mo non diamo addosso ad Arrivabene, non sappiamo nel briefing pre gara che e' stato detto, probabile un non fare cazzate e' stato dato ad entrambi ma a qualcuno s'e' chiusa la vena
verstappen poi lo aveva anche detto che avrebbe tentato il tutto per tutto alla prima curva

streetTux
18/09/2017, 14:54
considerando la natura della F1 attuale, è più che comprensibile darci dentro fin dalla prima curva.. Verstappen non ha fatto nulla di male, anzi.

Maciste
18/09/2017, 15:00
ma infatti, mo non diamo addosso ad Arrivabene, non sappiamo nel briefing pre gara che e' stato detto, probabile un non fare cazzate e' stato dato ad entrambi ma a qualcuno s'e' chiusa la vena
verstappen poi lo aveva anche detto che avrebbe tentato il tutto per tutto alla prima curva

Infatti, non volevo criticare il team manager, e su questo sono d'accordo con te.

jamex
18/09/2017, 15:36
Se fare il team manager significa organizzare così una tattica di partenza, potevano metterci anche Oronzo Canà a dirigere... e poi non mi riferisco tanto a Kimi quanto a Vettel, c'era bisogno di puntare al primo posto con il coltello tra i denti visto che è in lotta per un mondiale?
Q8

Un suicidio assurdo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Shining
18/09/2017, 15:41
Chi sia Verstappen lo sanno tutti. Lui non aveva niente da perdere, ma Vettel e Raikkonen dovevano stargli a dieci metri di distanza, farlo andar via per i cavoli suoi e poi, al limite (ma proprio al limite, perché anche un secondo e terzo posto, su quella pista, non avrebbero fatto schifo) andarlo a riprendere

Rebel County
18/09/2017, 15:44
Chi sia Verstappen lo sanno tutti. Lui non aveva niente da perdere, ma Vettel e Raikkonen dovevano stargli a dieci metri di distanza, farlo andar via per i cavoli suoi e poi, al limite (ma proprio al limite, perché anche un secondo e terzo posto, su quella pista, non avrebbero fatto schifo) andarlo a riprendere

no
la federazione se lo coccola e gli fa passare ogni minchiata e comunque non va bene, che fai sai che uno e' testa di minchia e tu ti scansi e basta?

Shining
18/09/2017, 16:04
no
la federazione se lo coccola e gli fa passare ogni minchiata e comunque non va bene, che fai sai che uno e' testa di minchia e tu ti scansi e basta?

Se vuoi provare a vincere il mondiale e sai che testa di minchia è, la mia risposta è: sì, mi scanserei. Non era assolutamente indispensabile, per Vettel, arrivare primo alla prima curva.
Oh, ragazzi, sono professionisti, mica dodicenni all'autoscontro, eh? Ammettiamolo, Vettel ieri ha fatto una cazzata che si ricorderà a lungo, e che costerà il mondiale a lui e alla squadra.
Verstappen va sanzionato (ma non per l'episodio di ieri, per tanti altri) nelle sedi opportune, ieri era meglio ignorarlo proprio.
Almeno, io la vedo così...

1851francesco
18/09/2017, 16:21
Dalla scuderia numero uno al mondo, con fior fiori di ingegneri, e strateghi argutissimi non mi sarei mai aspettato una tattica di gara così disastrosa.
Mi sembra impossibile che con tutte le nuove variabili in gioco nel GP (pioggia etc...) e con un titolo mondiale in ballo, non abbiano fatto un breefing per stabilire a tavolino la tattica, sia di partenza che di gara...

era una pista dove si sorpassa male , l'unica tattica da fare era balzare davanti agli altri alla partenza.
Le corse, in quella fase , non si pianificano più di tanto.
ci sono stati una serie di eventi sfortunati, tipico incidente di gara, senza dare colpe a nessuno, e senza dare colpe con i se e i ma!!

Shining
18/09/2017, 16:25
era una pista dove si sorpassa male , l'unica tattica da fare era balzare davanti agli altri alla partenza.
Le corse, in quella fase , non si pianificano più di tanto.
ci sono stati una serie di eventi sfortunati, tipico incidente di gara, senza dare colpe a nessuno, e senza dare colpe con i se e i ma!!

Ok, però chissà perché le Mercedes, pur essendo dietro in griglia di partenza, hanno addirittura deciso di partire con la seconda marcia inserita, invece di farsi chiudere la vena...

1851francesco
18/09/2017, 16:28
Ok, però chissà perché le Mercedes, pur essendo dietro in griglia di partenza, hanno addirittura deciso di partire con la seconda marcia inserita, invece di farsi chiudere la vena...

appunto erano dietro nel marasma, avranno scelto la prudenza aspettando qualche botta di culo,,,, che poi è arrivata

carmelo23
18/09/2017, 16:44
appunto erano dietro nel marasma, avranno scelto la prudenza aspettando qualche botta di culo,,,, che poi è arrivata

Hamilton ha piu' culo che anima!

1851francesco
18/09/2017, 16:50
Hamilton ha piu' culo che anima!

in un colpo solo si sono eliminati tre crostini di quel genere

janez0702
18/09/2017, 17:04
Io penso che dallo specchietto sx Vettel non abbia visto la macchina di Raikkonen, di certo non hanno un grandangolo, il campo visivo gli ha fatto vedere solo la Red Bull, metteteci anche la nube di acqua sollevata.....
Il povero Sebastian ha, in una frazione di secondo, deciso di chiudere un po' la strada a Verstappen ma non del tutto! infatti una sola vettura ci poteva passare e purtroppo non si è accorto che oltre la Red Bull c'era la macchina del compagno, creando così le condizioni per innescare la carambola delle vetture e la frittata è servita.....

Fermissimo
18/09/2017, 17:31
Io penso che dallo specchietto sx Vettel non abbia visto la macchina di Raikkonen, di certo non hanno un grandangolo, il campo visivo gli ha fatto vedere solo la Red Bull, metteteci anche la nube di acqua sollevata.....
Il povero Sebastian ha, in una frazione di secondo, deciso di chiudere un po' la strada a Verstappen ma non del tutto! infatti una sola vettura ci poteva passare e purtroppo non si è accorto che oltre la Red Bull c'era la macchina del compagno, creando così le condizioni per innescare la carambola delle vetture e la frittata è servita.....

allora proprio per questo si potevano mettere d'accordo su che lato passare...è quello che è Verstappen ma si è trovato chiuso a sandwitch...

jamex
18/09/2017, 19:02
Hamilton ha piu' culo che anima!
Culo se gli altri rompono.... Questa volta si sono autoeliminati...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Rebel County
19/09/2017, 07:58
Ok, però chissà perché le Mercedes, pur essendo dietro in griglia di partenza, hanno addirittura deciso di partire con la seconda marcia inserita, invece di farsi chiudere la vena...

perche sul bagnato le merc partono sempre in seconda, e' una questione di mappe, lo spiegarono in una intervista a sky UK, semplicem,ente per una volta le proverbiali partenze di merda di Hamilton si sono rivelate un toccasana

mtt199
19/09/2017, 08:20
Comunque regà riporto solo un dato

Ricciardo pt 162
Verstappen pt 68

Globalmente non gli si sta dando troppo credito a 'sto bambino casinaro? Se non fosse figlio d'arte, lo bolleremo come nuovo Maldonado ed arrivederci, 100 pt di differenza dal compagno di squadra sono un'enormità. Vero che ha molti 0 in campionato, ma per responsabilità molte volte sua... alla fine, ha "solo" un terzo posto in Cina come piazzamento

Rebel County
19/09/2017, 08:22
Comunque regà riporto solo un dato

Ricciardo pt 162
Verstappen pt 68

Globalmente non gli si sta dando troppo credito a 'sto bambino casinaro? Se non fosse figlio d'arte, lo bolleremo come nuovo Maldonado ed arrivederci, 100 pt di differenza dal compagno di squadra sono un'enormità. Vero che ha molti 0 in campionato, ma per responsabilità molte volte sua... alla fine, ha "solo" un terzo posto in Cina come piazzamento

Verstappen e' un mostro meta' Maldonado meta' Grosjean della prima ora

jamex
19/09/2017, 08:25
Verstappen e' un mostro meta' Maldonado meta' Grosjean della prima ora
Con un pizzico di iannone

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Rebel County
19/09/2017, 08:33
Con un pizzico di iannone

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

pur andando a cannone non ha la stessa disponibilita' di figa del buon iannone che a detta di mia moglie e' pure un figaccione, mentre verstappen ha un blocco unico arco dentale superiore-naso-sopracciglio-fronte, roba che se lo vedesse lombroso lo farebbe abbattere immediatamente

mtt199
19/09/2017, 09:00
mentre verstappen ha un blocco unico arco dentale superiore-naso-sopracciglio-fronte, roba che se lo vedesse lombroso lo farebbe abbattere immediatamente

ahahahaha

Maciste
19/09/2017, 09:07
Dipende tutto dagli sponsor che ha...
Finchè porterà soldi al circus...

jamex
19/09/2017, 09:14
pur andando a cannone non ha la stessa disponibilita' di figa del buon iannone che a detta di mia moglie e' pure un figaccione, mentre verstappen ha un blocco unico arco dentale superiore-naso-sopracciglio-fronte, roba che se lo vedesse lombroso lo farebbe abbattere immediatamente
:risate2:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

armageddon
19/09/2017, 09:23
pur andando a cannone non ha la stessa disponibilita' di figa del buon iannone che a detta di mia moglie e' pure un figaccione, mentre verstappen ha un blocco unico arco dentale superiore-naso-sopracciglio-fronte, roba che se lo vedesse lombroso lo farebbe abbattere immediatamente

http://i63.tinypic.com/2iqgyrt.jpg

Rebel County
19/09/2017, 09:50
da uno a 100 quanto c'ha la mamma puttana?


Dipende tutto dagli sponsor che ha...
Finchè porterà soldi al circus...

ora come ora porta un sacco di pubblico, infatti ha i suoi fans uno po alla Rossi e so denari

manetta scarsa
19/09/2017, 09:51
w merdappen :dubbio:

_sabba_
19/09/2017, 11:49
Per me Montoya è suo zio segreto.
Comunque è vero......
Versappen è uno scassamacchine e porta troppo pochi punti alla squadra.
Giovane, irruento, irriverente e sfacciato.
Va benissimo per diventare l'idolo delle folle, ma se continua così non riuscirà mai ad avvicinarsi alla lotta per un Titolo Mondiale.
Stavolta ha fatto fuori le due Ferrari, ma nessuno la passa liscia se gli è a fianco, compresi Hamilton e il suo compagno di squadra.
Non so se avete notato, ma è difficilissimo vedere Hamilton ingaggiare con Verstappen.
L'inglese, oltre ad essere un pilota sopraffino, è anche molto intelligente e cerca di non buttarsi mai nella lotta mortale con l'olandese pazzo.
Non si sa mai come vada a finire (solitamente fuori pista).
Anche GrossJean ad inizi carriera era un pazzo quasi allo stesso livello.
Poi è rinsavito ed ora si comporta da signore.
Devo dire che adesso mi piace come pilota, e non lo vedrei male al posto di Kimi quando il finnico si ritirerà.
Giovinazzi per me è un bluff, e il giusto pilota da prendere in Ferrari sarebbe il monegasco LeClerc.

:oook:

Rebel County
19/09/2017, 12:18
Per me Montoya è suo zio segreto.
Comunque è vero......
Versappen è uno scassamacchine e porta troppo pochi punti alla squadra.
Giovane, irruento, irriverente e sfacciato.
Va benissimo per diventare l'idolo delle folle, ma se continua così non riuscirà mai ad avvicinarsi alla lotta per un Titolo Mondiale.
Stavolta ha fatto fuori le due Ferrari, ma nessuno la passa liscia se gli è a fianco, compresi Hamilton e il suo compagno di squadra.
Non so se avete notato, ma è difficilissimo vedere Hamilton ingaggiare con Verstappen.
L'inglese, oltre ad essere un pilota sopraffino, è anche molto intelligente e cerca di non buttarsi mai nella lotta mortale con l'olandese pazzo.
Non si sa mai come vada a finire (solitamente fuori pista).
Anche GrossJean ad inizi carriera era un pazzo quasi allo stesso livello.
Poi è rinsavito ed ora si comporta da signore.
Devo dire che adesso mi piace come pilota, e non lo vedrei male al posto di Kimi quando il finnico si ritirerà.
Giovinazzi per me è un bluff, e il giusto pilota da prendere in Ferrari sarebbe il monegasco LeClerc.

:oook:

Grosjean si e' pure beccato un ban di una gara per molto meno, poi piu che sopraffino luiginio ha culo, la RBR fino a SIngapore e' stata piu o meno assente, quindi non era mai vicina ad LH, a sto giro invece........

Leclerc e' forte,ma tanto forte
cioe 7 pole su 9 gare 60 punti sul secondo e delle gare pazzesche con recuperi dal fondo griglia spettacolari

cicorunner
19/09/2017, 16:23
Vettel ha buttato nel cesso il mondiale

Così come la Ferrari che non ha istruito Kimi affinché marcasse Hamilton stando fuori dalla bagarre del primo giro.

Complimenti....tanta fatica x nulla. Atteggiamento da dilettanti non certo da campioni del mondo.

carmelo23
19/09/2017, 18:40
Vettel ha buttato nel cesso il mondiale

Così come la Ferrari che non ha istruito Kimi affinché marcasse Hamilton stando fuori dalla bagarre del primo giro.

Complimenti....tanta fatica x nulla. Atteggiamento da dilettanti non certo da campioni del mondo.

Straquoto!