Visualizza Versione Completa : Bonneville Dove lasciare il casco?
batiswimmer
17/09/2017, 13:55
Consigli su dove allacciare il casco per evitare di portarselo dietro?
Ovviamente pensavo di farlo con il casco jet dal valore di 30euro.
La soluzione del blocchetto con chiave accanto all'ammortizzatore è molto bella ma di chiavi ne ho già troppe, preferirei quindi alternative (es combinazioni ed altro).
Grazie
Hannibal
17/09/2017, 14:06
https://www.amazon.it/Helmetlok-moschettone-stile-serratura-prolunga/dp/B01DV8BVWS/ref=dp_ob_title_auto
Lisander
17/09/2017, 14:15
Consigli su dove allacciare il casco per evitare di portarselo dietro?
Ovviamente pensavo di farlo con il casco jet dal valore di 30euro.
La soluzione del blocchetto con chiave accanto all'ammortizzatore è molto bella ma di chiavi ne ho già troppe, preferirei quindi alternative (es combinazioni ed altro).
Grazie
LidSafehttps://www.sportsbikeshop.co.uk/product_images/pacsafe_lidsafe_detail2.jpg
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ccDOWP66Ao0
sostituendo il lucchetto a chiave con uno a combinazione!
Mi piace questa soluzione, grazie Lisander (un salutone!)
Il casco jet da 30 euro faresti meglio a lasciarlo a casa come soprammobile e prendere qualcosa di serio, dai retta a me :wink_:
maumau65
17/09/2017, 17:45
Io ho un givi. Cavo d acciaio retrattile con luchetto a combinazione ; 30 euro e ti passa la paura
io lo porto sempre con me. da un tocco di distinzione in molte situazioni e non solo, mi è capitato di rimorchiare belle donne prese dal fascino del rude biker. poi se lo lascio possono vandalizzarlo, farci la pipi' i cani o ci trovo l'immondizia dentro. il massimo del fastidio è quando i piccioni pensano sia un comodo riparo. io odio i piccioni.
Angelik57
17/09/2017, 18:39
io lo porto sempre con me. da un tocco di distinzione in molte situazioni e non solo, mi è capitato di rimorchiare belle donne prese dal fascino del rude biker. poi se lo lascio possono vandalizzarlo, farci la pipi' i cani o ci trovo l'immondizia dentro. il massimo del fastidio è quando i piccioni pensano sia un comodo riparo. io odio i piccioni.
238129
238129
anche tu odi i piccioni?
Angelik57
17/09/2017, 18:57
anche tu odi i piccioni?
Tutt'altro,
è che sono rimasto impressionato da : "mi è capitato di rimorchiare belle donne prese dal fascino del rude biker" :risate2::risate2:
Tutt'altro,
è che sono rimasto impressionato da : "mi è capitato di rimorchiare belle donne prese dal fascino del rude biker" :risate2::risate2:
anch'io la volta che in banca sono stato rinchiuso nel caveau e quasi violentato dalla direttrice mi sono impressionato. poi mi sono abituato.
proprio per questo porto il casco sempre con me. unisco l'utile al dilettevole
Quando proprio non mi va di portarmelo dietro uso questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170917/09a694b40acb2f6e71ac8848671a888e.jpeg
giusto come deterrente, almeno se vogliono il casco devono stare un po' a smanettare! Pagato pochissimo perché, come la moto, se vogliono portarsela tagliano pure il palo a cui l'hai legata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
batiswimmer
18/09/2017, 08:11
..ho imparato allora che il casco serve come accessorio per andare in giro - scusate ma qual è il modello che aiuta a rimorchiare?? :biggrin3:
Per l'andatura che tengo in città e per fare 10minuti con la mia bonnie sinceramente farei a meno del casco del tutto se fosse possibile come in alcuni stati USA - per tragitti più lunghi invece solo caschi seri.
grazie dei consigli! Vediamo se apprezzano i piccioni come lo attacherò alla moto. ;)
non sarà il massimo esteticamente ma fa lo sporco lavoro il " BAULETTO"
batiswimmer
18/09/2017, 10:36
..no no niente bauletti, oltre al problema estetico ho sentito dire che portano sfortuna!! Scherzo, auguri di pronta guarigione enroa!
pimpa1968
18/09/2017, 13:37
Anch'io ho sempre usato un lucchetto da bici ma il mio jet di adesso non ha alcun occhiello entro cui far passare il cavo di metallo......dovrebbe esserci in commercio una "sacca" in rete metallica da fissare alla moto ma non riesco a trovarla sul web. Qualcuno potrebbe indicarmi dove comprarla a buon prezzo?
velenoso
18/09/2017, 13:48
https://www.pacsafe.com/
..ho imparato allora che il casco serve come accessorio per andare in giro - scusate ma qual è il modello che aiuta a rimorchiare?? :biggrin3:
Per l'andatura che tengo in città e per fare 10minuti con la mia bonnie sinceramente farei a meno del casco del tutto se fosse possibile come in alcuni stati USA - per tragitti più lunghi invece solo caschi seri.
grazie dei consigli! Vediamo se apprezzano i piccioni come lo attacherò alla moto. ;)
Andando in moto paradossalmente è più facile farsi male in 10 minuti nel traffico romano che in 10 ore di autostrada.......:biggrin3:comunque se vivi a Roma come leggo dal tuo profilo hai poche alternative.........devi portare il casco con te onde evitare di ritrovarne poi due di caschi attaccati alla moto:biggrin3: