Visualizza Versione Completa : Bonneville Consiglio montaggio ammortizzatori da 360
Enigmista13
17/09/2017, 20:19
Ciao ragazzi volevo un consiglio...
X poter montare gli ammortizzatori posteriore più alto di 2 cm(quello della thruxton)sulla mia bonneville,come mi consigliate di fare?
Gli smonto entrambi e monto quelli più lunghi o 1 x volta?grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ne smonti uno solo, quello più lungo di 2 cm non entra nei fori, perché dall'altra parte c'è quello più corto che impedisce l'estensione del forcellone.
Mi pare evidente...
Buffy-Porson
17/09/2017, 21:12
Usa un sollevatore sotto al centro del telaio, alza la moto fino a consentire agli ammo da 34 di allungarsi quanto basta, quindi sostituiscili uno per volta. Fissa la moto, o fatti aiutare da qualcuno mentre la sollevi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Enigmista13
17/09/2017, 22:58
E se li tolgo entrambi?mi cala il posteriore?a me basta che ne riesco ad infilare 1 poi ho risolto
E se li tolgo entrambi?mi cala il posteriore?a me basta che ne riesco ad infilare 1 e poi ho risolto
maumau65
17/09/2017, 23:16
E se li tolgo entrambi?mi cala il posteriore?a me basta che ne riesco ad infilare 1 poi ho risolto
E se li tolgo entrambi?mi cala il posteriore?a me basta che ne riesco ad infilare 1 e poi ho risolto
No tranqui non ti cala nulla che tu non possa gestire
No tranqui non ti cala nulla che tu non possa gestire
Però non abbiamo ancora capito se ha o meno un cavalletto centrale, se ha un sollevatore, se è da solo o qualcuno lo aiuta...
Enigmista13
18/09/2017, 08:56
Non ho il cavalletto centrale...l unica è prendere il crick e sollevare la moto x alzare la ruota posteriore e così si possono montare gli ammortizzatori più lunghi
Fanthomas
18/09/2017, 09:06
Non ho il cavalletto centrale...l unica è prendere il crick e sollevare la moto x alzare la ruota posteriore e così si possono montare gli ammortizzatori più lunghi
Vabbé usa il crick ma metti un pz di legno abbastanza largo sotto al telaio e fatti aiutare da qualcuno a tenere la moto in equilibrio.