PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Consiglio montaggio ammortizzatori da 360

Enigmista13
17/09/2017, 20:19
Ciao ragazzi volevo un consiglio...
X poter montare gli ammortizzatori posteriore più alto di 2 cm(quello della thruxton)sulla mia bonneville,come mi consigliate di fare?
Gli smonto entrambi e monto quelli più lunghi o 1 x volta?grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shining
17/09/2017, 21:06
Se ne smonti uno solo, quello più lungo di 2 cm non entra nei fori, perché dall'altra parte c'è quello più corto che impedisce l'estensione del forcellone.
Mi pare evidente...

Buffy-Porson
17/09/2017, 21:12
Usa un sollevatore sotto al centro del telaio, alza la moto fino a consentire agli ammo da 34 di allungarsi quanto basta, quindi sostituiscili uno per volta. Fissa la moto, o fatti aiutare da qualcuno mentre la sollevi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Enigmista13
17/09/2017, 22:58
E se li tolgo entrambi?mi cala il posteriore?a me basta che ne riesco ad infilare 1 poi ho risolto

E se li tolgo entrambi?mi cala il posteriore?a me basta che ne riesco ad infilare 1 e poi ho risolto

maumau65
17/09/2017, 23:16
E se li tolgo entrambi?mi cala il posteriore?a me basta che ne riesco ad infilare 1 poi ho risolto

E se li tolgo entrambi?mi cala il posteriore?a me basta che ne riesco ad infilare 1 e poi ho risolto

No tranqui non ti cala nulla che tu non possa gestire

Shining
18/09/2017, 08:36
No tranqui non ti cala nulla che tu non possa gestire

Però non abbiamo ancora capito se ha o meno un cavalletto centrale, se ha un sollevatore, se è da solo o qualcuno lo aiuta...

Enigmista13
18/09/2017, 08:56
Non ho il cavalletto centrale...l unica è prendere il crick e sollevare la moto x alzare la ruota posteriore e così si possono montare gli ammortizzatori più lunghi

Fanthomas
18/09/2017, 09:06
Non ho il cavalletto centrale...l unica è prendere il crick e sollevare la moto x alzare la ruota posteriore e così si possono montare gli ammortizzatori più lunghi

Vabbé usa il crick ma metti un pz di legno abbastanza largo sotto al telaio e fatti aiutare da qualcuno a tenere la moto in equilibrio.