PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Pompanti forcella R su modello N (ante 2013)

Frankierunner
18/09/2017, 23:23
Scusate domanda da ignorante di sospensioni....
Ma i pompanti della forcella della R si possono montare sulla N??? Ed in caso portano miglioramenti al comportamento della forcella??

grazianocaretti@gmail.com
19/09/2017, 02:56
Ciao perché montare pompanti R in plastica quando a 170€ puoi comprarli calibrati per uso sportivo per la tua N?
Io monto pompanti mupo 4 per esattezza
2 compressione e 2 in estensione.
La moto cambia dal giorno alla notte.
Insieme alle molle avrai una forcella ben sostenuta che non affonda in frenata e che ti copia bene asfalto in piega.
Ti metto link

http://www.adrenalinbike.com/kit-pompanti-4-pistoni-mupo-per-triumph-street-triple-675-07-12.html

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sono in ergal
Questo è il prezzo più basso che puoi trovare in rete.
Io ho comprato qua pagato paypall
Sono un Po lenti a spedire ma il pacco arrivato a casa come da link.
Comprendente olio racing sempre mupo

Frankierunner
19/09/2017, 10:59
Perchè sono ignorante in sospensioni :-)

Grazie per la dritta.... :oook:

19/09/2017, 11:05
Io non volevo offenderti figurati.
Magari ti era stato consigliato da qualcuno.
Tieni conto che i POMPANTI mupo che ti ho linkato sono gli stessi che montano nella loro cartuccia regolabile che fanno pagare 6/700€
Se ci aggiungi le molle hai in tutto e per tutto interno di una cartuccia solo che non puoi regolare sul tuo stile o se vai in pista.
Però hai già una forcella che rispetto alla R all'interno è più pregiata ed equilibrata tarata sul tuo peso e su un uso stradale sportivo...

u171173
19/09/2017, 13:58
Domanda (per chi lo sa): all'anteriore ho fatto mettere le molle Hyperpro senza sostituire nulla e devo dire che un leggero miglioramento l'ho già notato (però solo dopo che l'importatore delle Hyperpro ci ha messo mano, dopo che un %%&%$$££ mi aveva fatto il lavoro sbagliando molla!!). Cambiando i pompanti si può migliorare ulteriormente la situazione ? E si può mantenere la molla Hyperpro ?

19/09/2017, 21:10
Vedi sopra

Frankierunner
19/09/2017, 21:58
Io non volevo offenderti figurati.
Magari ti era stato consigliato da qualcuno.
Tieni conto che i POMPANTI mupo che ti ho linkato sono gli stessi che montano nella loro cartuccia regolabile che fanno pagare 6/700€
Se ci aggiungi le molle hai in tutto e per tutto interno di una cartuccia solo che non puoi regolare sul tuo stile o se vai in pista.
Però hai già una forcella che rispetto alla R all'interno è più pregiata ed equilibrata tarata sul tuo peso e su un uso stradale sportivo...

Ma figurati... mica mi sono offeso :oook:

Anzi, ho apprezzato molto il suggerimento.

19/09/2017, 22:05
[emoji111][emoji111]