Visualizza Versione Completa : Bonneville [Bonneville 800-T100] Consigli per gli acquisti
Ciao a tutti,
attirato dal mondo Bonneville, ho messo gli occhi su una 800 del 2006 (carbs) con 13.000km, il prezzo è 5.900, vorrei tirarlo almeno a 5.000, è in linea secondo voi?
La moto è elaborata nelle colorazioni e ha qualche optional, di sicuro sella due livelli (+quella originale) e copri coda e sembra ne abbia altri tipo le marmitte (l'annuncio non molto è chiaro).
Devo ancora contattare il proprietario e vorrei andare a vederla, qualche consiglio su dove puntare gli occhi in particolare?
Considerate che sono un neofita, si tratterebbe della mia prima moto.
In alternativa avrei anche adocchiato una T100 black 2011 (iniezione), 4.600 km a 6.400 con borse e sembra sella modificata.
Mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra
Grazie!
Nik
5000 per la carbs 2006 va bene, prezzo in linea. se vuoi avere maggiori indicazioni prova a linkare l'annuncio
Tra una 790 del 2006 e una efi 865 cc del 2011 con soli 4600 km non avrei dubbi a prendere la seconda, visto che, di partenza, ci sono solo 500 euro di differenza. Poi qualcosa sul prezzo prova a tirarlo giù in ogni caso, magari rinunciando a qualche accessorio che non ti interessa e che il proprietario può vendere a parte a qualcun altro
5000 per la carbs 2006 va bene, prezzo in linea. se vuoi avere maggiori indicazioni prova a linkare l'annuncio
Ciao Keir e grazie; allora, la 790 carbs è questa:
Vendo Triumph Bonneville 800 (2002 - 07) usata a Morbegno (codice 6855527) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800-2002-07/6855527)
La T100 EFI è questa (ma a me piace più l'altra)
Vendo Triumph Bonneville T100 (2008 - 16) usata a Mandello del Lario (codice 6864124) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100-2008-16/6864124)