Visualizza Versione Completa : MotoGP: Gran Premio di Aragon (14° appuntamento mondiale)
ti voglio far arricchire:biggrin3:...vai a scommettere 100 euri sul titolo mondiale anno 2018: Jorge LorenzoGrazie ma non gioco per principio.
La ritengo una possibilità reale.[emoji106]
streetTux
28/09/2017, 10:05
la ducati DEVE vincere anche a costo di stendersi....basta calcoli per il Dovi
a mio avviso è ancora presto per un approccio simile, cadere può rivelarsi fatale per Andrea.
mancano 4 gare e il distacco è solo di 16 punti, uno 0 costa carissimo mentre prendersi anche altri punti di distacco non rende il titolo irraggiungibile, nel 2015 ne sono stati rimontati 18 ad un pilota molto costante, mentre invece Marquez quest'anno deve prendersi non pochi rischi per stare davanti.
non è un confronto plausibile!
Per ora vince Rossi 100 a 1.
non esiste mai un confronto plausibile da stagione a stagione quando vi sono così tanti anni di differenza.
volendo comunque farlo, non direi che Rossi ne esca migliore, anzi.
valterone
28/09/2017, 10:19
in Giappone il favorito naturale, a questo punto, è Lorenzo...già lo immagino, anzi già lo sento, nelle interviste far riferimento al fatto che al primo anno ha vinto una gara a differenza del suo amato ex team-mate :biggrin3:
Ma rifletta piuttosto sul fatto che col podio di domenica è a malapena riuscito a passare davanti al Petrux in campionato. Ed è comunque settimo... dietro a Zarco. :dry:
Il confronto non conviene a Lorenzo farlo oggi.
Non mi pare trascurabile il fatto che il suo compagno di squadra abbia vinto 4 gare.....Io non ho mai sparato sentenze su Lorenzo e sono tra quelli che dicono che è questione di tempo ma arriverà al livello più alto.
Oggi però i dati oggettivi sono quelli che sono.
manetta scarsa
28/09/2017, 11:43
Non è escluso, ma rimane il fatto che fino ad ora ha colto poco o nulla, sicuramente molto meno di Valentino ai tempi (bui) di Ducati.
Consideriamo anche che la Ducati attuale è una moto che può lottare per il titolo mondiale, mente quella di allora le prendeva dalla VFR1200 da 265chili di mio fratello.
Dai, onestamente non è un confronto plausibile!
:oook:
la ducati di anno scorso certo non poteva vincere un titolo , quella di questo anno forse si ...
ora fatti due domande ...
:oook:
mentre che te le fai chiedi a valterone come sta attualmente quel parallelo che fa sovente VR vs JL in ducati :dubbio:
oppure fai tu stesso un confronto VR vs JL negli anni D.D. (dopo ducati) ad oggi
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma rifletta piuttosto sul fatto che col podio di domenica è a malapena riuscito a passare davanti al Petrux in campionato. Ed è comunque settimo... dietro a Zarco. :dry:
pure tu rifletti che recentemente lorenza ti sta tappando la bocca :dubbio:
Non rispondo ai messaggi con i quote multipli e diretti alla persona, per cui puoi evitarti di perdere tutto il tuo tempo a scrivere inutili (**) post.
(**) per quanto mi riguarda inutili, in quanto se mi accorgo che sono at personam (oppure noto il multiquote) non li leggo proprio....
valterone
28/09/2017, 12:55
l
pure tu rifletti che recentemente lorenza ti sta tappando la bocca :dubbio:
Continuo ad apprezzarlo per la sfida intrapresa ma se non si sposta dal settimo posto in campionato non sta tappando nulla a nessuno, anzi, dovrebbe tappare la sua, di bocca... e tacere per il resto della stagione. Specie poi col suo "scudiero" 102 punti avanti a lui e in lotta per il mondiale.
Se vince una gara e finisce settimo, rimane comunque peggio che se avesse fatto 14 podii e fosse finito davanti al (o almeno nei pressi del...) compagno di squadra. Questo per il bene della Ducati, che oggi sta andando forte per il contributo di Andrea, non certo per le dritte di Jorge. Mi delude per la lentezza all'adeguarsi alla moto. Mi delude perché sta (ancora) chiedendo a Ducati di andargli incontro verso il suo modo di guidare, quando la moto si rivela già vincente col modo di Dovizioso.
manetta scarsa
28/09/2017, 15:32
Non rispondo ai messaggi con i quote multipli e diretti alla persona, per cui puoi evitarti di perdere tutto il tuo tempo a scrivere inutili (**) post.
(**) per quanto mi riguarda inutili, in quanto se mi accorgo che sono at personam (oppure noto il multiquote) non li leggo proprio....
Non sapevo che i multi quote ti turbassero... Chiedo scusa mod.
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
manetta scarsa
29/09/2017, 06:21
exo spiega tu a sabba che non ha nulla da temere con i multi quote , magari da mod a mod vi intendete :w00t:
exo spiega tu a sabba che non ha nulla da temere con i multi quote , magari da mod a mod vi intendete :w00t:
Sabba a differenza di qualcuno è un tipo intelligente. ;)
Non ha bisogno che gli si spieghi nulla, le cose le capisce da solo.:cool:
manetta scarsa
29/09/2017, 06:38
Sabba a differenza di qualcuno è un tipo intelligente. ;)
Non ha bisogno che gli si spieghi nulla, le cose le capisce da solo.:cool:
si diventa intelligenti a mangiare popcorn :oook:
si diventa intelligenti a mangiare popcorn :oook:
Allora dacci dentro.
238614
valterone
29/09/2017, 08:53
Capre!
manetta scarsa
29/09/2017, 09:01
Allora dacci dentro.
238614
considerando quanto sei intelligente li hai mangiati sicuramente
:risatona::risatona::risatona::risatona:
manetta scarsa
29/09/2017, 09:34
Può darsi.:dubbio:
dai....sii sincero: trattasi di autoscatto:biggrin3:
Fermissimo
10/10/2017, 20:43
molti auguri ad Adriana ed al Messia per la nuova arrivata...:biggrin3:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22196043_1579654565391291_8329207408222858742_n.jpg?oh=e0319fab47f445bc2f665ecee599ccda&oe=5A3A5B1A
complimentoni
sempre tanta roba Adriana ...
Ma lo aprite il 3d per il Giappone ???
A proposito di Stoner......dopo una breve parentesi ad inizio campionato non se ne parla quasi più!
Ordini del Majorchino?
manetta scarsa
11/10/2017, 08:49
MotoGp, per Stoner test a Valencia con la Ducati - Corriere dello Sport (http://www.corrieredellosport.it/news/moto/motomondiale/motogp/2017/09/19-30954728/motogp_per_stoner_test_a_valencia_con_la_ducati/)
https://www.gpone.com/it/2017/09/18/motogp/stoner-ritorno-sulla-ducati-a-valencia-con-una-caduta.html
Vi abbiamo già parlato dei test di Stoner sulla Ducati a Valencia, ma con il passare delle ore il racconto della giornata si arricchisce di particolari che la dicono lunga sulla qualità del pilota australiano. O meglio collaudatore, perché da un po’ di anni è questo il suo ruolo.
Casey, nonostante salga una MotoGP per una decina di giorni all’anno, è ancora perfettamente in grado di portarla al limite. Essendo test privati, non c’era un cronometraggio ufficiale, ma possiamo rivelarvi che Stoner, nel pomeriggio, ha fatto siglare il suo miglior tempo in 1’31”89.
Fare confronti con il GP dello scorso anno lascia il tempo che trova per le differenti condizioni della pista, ma con il crono di oggi Stoner sarebbe partito in 3ª fila, o se preferite ha girato a circa 7 decimi dal record della pista.
L’australiano non ha cercato solo la prestazione, ma si è concentrato sullo sviluppo della moto, partendo al mattino con gomme morbide per poi passare alle medie. Proprio nel mattino ha mostrato un passo intorno al 1’32”5, mentre al pomeriggio, quando si è alzato il vento, è stato uno o due decimi più lento per quanto riguarda il ritmo.
Non è mancato un piccolo inconveniente, con una caduta, senza conseguenze, alla curva 10 che ha messo fine alla sua giornata.
armageddon
11/10/2017, 08:53
MotoGp, per Stoner test a Valencia con la Ducati - Corriere dello Sport (http://www.corrieredellosport.it/news/moto/motomondiale/motogp/2017/09/19-30954728/motogp_per_stoner_test_a_valencia_con_la_ducati/)
stanno provando gli adesivi nuovi?
MotoGp, per Stoner test a Valencia con la Ducati - Corriere dello Sport (http://www.corrieredellosport.it/news/moto/motomondiale/motogp/2017/09/19-30954728/motogp_per_stoner_test_a_valencia_con_la_ducati/)Questo lo so.
Non si parla più di Stoner nell'ambiente del Motomondiale nelle trasmissioni televisive, almeno quelle che guardo io cioè TV8.
Prima di Lorenzo se ne parlava continuamente.
manetta scarsa
11/10/2017, 09:02
Questo lo so.
Non si parla più di Stoner nell'ambiente del Motomondiale nelle trasmissioni televisive, almeno quelle che guardo io cioè TV8.
Prima di Lorenzo se ne parlava continuamente.
e allora dillo :biggrin3:
fa piu notizia il giallissimo che va in enduro:lingua:
e allora dillo :biggrin3:
fa piu notizia il giallissimo che va in enduro:lingua:Il "Giallissimo" non si discute, si adora![emoji12][emoji12][emoji12]
Dai che da domani si ricomincia a litigare![emoji3]
chiarion johnnj
11/10/2017, 09:21
Casey è una manetta quanto è strano (purtroppo)
manetta scarsa
11/10/2017, 11:54
Casey è una manetta quanto è strano (purtroppo)
si gode la vita ,non è strano ... è insolito :w00t: sulla manetta invece siamo tutti di accordo :biggrin3:
Fermissimo
11/10/2017, 12:13
complimentoni
sempre tanta roba Adriana ...
Ma lo aprite il 3d per il Giappone ???
statisticamente quando si apre il mercoledì vince spesso MM...quindi per dare una mano al Dovi ci appelliamo a tutto, scaramanzia compresa ed apro domani :w00t:
chiarion johnnj
11/10/2017, 13:00
si gode la vita ,non è strano ... è insolito :w00t: sulla manetta invece siamo tutti di accordo :biggrin3:Assolutamente [emoji106]. Il mio strano era riferito a prima dell'adesso che si gode giustamente la vita
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
manetta scarsa
11/10/2017, 21:14
statisticamente quando si apre il mercoledì vince spesso MM...quindi per dare una mano al Dovi ci appelliamo a tutto, scaramanzia compresa ed apro domani :w00t:
allora converrà aprirlo lunedi :biggrin3:
lorenza Bmk Vapianino 1 gamba e 3/4 terzo :w00t: