Visualizza Versione Completa : Com'è possibile....?!
Vorrei sapere che fine ha fatto il pilota.....!http://cloud.tapatalk.com/s/59c3a67e9077e/VID-20170920-WA0013.mp4
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Invece e' possibile.
L' effetto giroscopico delle ruote mantiene in equilibrio la moto e il fatto di essere con la marcia inserita non la fa fermare
Invece e' possibile.
L' effetto giroscopico delle ruote mantiene in equilibrio la moto e il fatto di essere con la marcia inserita non la fa fermareSi questo lo sapevo...possibile che nessuno ha notato la caduta del pilota!!? Perché doveva pur esserci qualcuno sopra...! [emoji53]
Ah vabbè... allora avevi mal posto la domanda :)
Però che ne sai di quand' è caduto il pilota e se qualcuno non si sia già fermato a soccorrerlo? ;)
Lilliput
21/09/2017, 17:12
...notavo che quando la moto tocca il guard-rail si innesca un pò di shimmy ... io la farei controllare:laugh2::laugh2::laugh2:
Alfonsomoto
21/09/2017, 21:00
secondo me è rimasto all'autogrill con la tazzina del caffè in mano :laugh2:
Bandito78
22/09/2017, 06:01
Che roba [emoji85][emoji85][emoji85]
...notavo che quando la moto tocca il guard-rail si innesca un pò di shimmy ... io la farei controllare:laugh2::laugh2::laugh2:
...e senza bauletto!!!
Lilliput
22/09/2017, 07:47
...e senza bauletto!!!
eppure ha i cerchi in lega ... strano!!!:blink::laugh2:
Io ho pensato ad una impennatina dell'ultimo km..ed è rimasto culo a terra! [emoji23] [emoji23]
La cosa più terrificante di tutto il filmato, è l'arbre magique alla vaniglia appeso allo specchietto di quello dell'alfa!!!! :(:(
La cosa più terrificante di tutto il filmato, è l'arbre magique alla vaniglia appeso allo specchietto di quello dell'alfa!!!! :(:(
Vero!!!
Troppo dolce...
Invernomuto
22/09/2017, 10:43
Io non capisco cosa ci sia di strano nel video una moto con marcia inserita se sta in equilibrio fa anche 100 km :D
Cmq la moto ha il minimo alto
comunque il cameraman o altri, poteva acchiapparla prima che cadesse! un balzo altletico e voilà!
Peccato sigh!
Happyer71
27/09/2017, 11:00
Veramente incredibile ragazzi… Non pensavo davvero che la guida autonoma avesse raggiunto certi livelli :w00t:
manetta scarsa
27/09/2017, 12:24
video postato su altri forum dove dicono che il pilota è ok
Bono
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk