Visualizza Versione Completa : Freni tigrotta
Invernomuto
22/09/2017, 11:19
Al momento la moto è quasi perfetta, ma quasi.
Migliorerei solo una cosa, i freni! :ph34r:
Consigli? Non vorrei limitarmi a cambiare solo le pastiglie.
Ho provato la street di mia moglie e appena sfioro la leva ti cappotti quasi :lingua:
Al momento la moto è quasi perfetta, ma quasi.
Migliorerei solo una cosa, i freni! :ph34r:
Consigli? Non vorrei limitarmi a cambiare solo le pastiglie.
Ho provato la street di mia moglie e appena sfioro la leva ti cappotti quasi :lingua:
Io al momento ho fatto solo quello --> pasticche racing Accossato e devo dire che è cambiata parecchio
Invernomuto
22/09/2017, 11:39
Magari con dei tubi aereonautici?
Magari con dei tubi aereonautici?
Anche iperspaziali... :D
Se non ricordo male (vado a memoria) sono già tubi in treccia, per cui non deformabili :oook:
Alfonsomoto
22/09/2017, 18:11
Io al momento ho fatto solo quello --> pasticche racing Accossato e devo dire che è cambiata parecchio
Secondo te aumenta molto il consumo dei dischi?
Bella domanda alla quale non so dare risposta.
Le pastiglie le ho montate da 5000km, i dischi ne hanno 79000... Non mi metto sicuro a misurare con il micrometro
Alfonsomoto
22/09/2017, 20:27
Bella domanda alla quale non so dare risposta.
Le pastiglie le ho montate da 5000km, i dischi ne hanno 79000... Non mi metto sicuro a misurare con il micrometro
No, è sufficiente che usi il calibro [emoji23][emoji23]
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Sugarglider
22/09/2017, 20:39
La pompa originale da quanto è? 16?
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
No, è sufficiente che usi il calibro [emoji23][emoji23]
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
E invece ti sbagli... Il bordo dove finisce il disco è leggermente più spesso della pista frenante, già solo a mano te ne accorgi
Alfonsomoto
23/09/2017, 14:54
E invece ti sbagli... Il bordo dove finisce il disco è leggermente più spesso della pista frenante, già solo a mano te ne accorgigià
Non è che ha fatto lo scalino il disco? Probabile in 80mila km
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto, proprio per quello non si una il calibro
Ci fai ancora 20m km a lo cambi.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
L'importante è che freni di più, o quando pensi al consumo dei dischi [emoji57]
Invernomuto
24/09/2017, 13:42
La mia ha 33000 km e parere mio frena poco.
valeriopf
24/09/2017, 13:50
238402
voi andate troppo forte..:biggrin3:
La mia ha 33000 km e parere mio frena poco.
Mica per niente ho cambiato tipo di pastiglie
238402
voi andate troppo forte..:biggrin3:
Mica vero. è che dopo aver fatto 2 incidenti per frenate lunghe ho preferito prevenire
Non è che avete poca forza nelle mani? La moto frena poco solo perché non si può esagerare, baricentro alto, sospensioni da endurona, a me se pinzo forte si alza il posteriore per cui frena.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
È certo che si alza!
Acquisite pasticche più morbide, la moto frena di più! La sicurezza importante! Anche se vai piano è meglio aver freni Boni
valeriopf
25/09/2017, 22:05
È certo che si alza!
Acquisite pasticche più morbide, ...
Marca e modello please :biggrin3:
Dovrebbe essere sbs! Cerca in cosa avete fatto alla Explorer, dovrei aver inserito li i dati
Io pastiglie AccossatoCiao come vanno?!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao come vanno?!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Frenare frenano e bene, vorrei solo capire la durata
...stavo cercando una discussione in cui avevo fatto cenno alla durata dell pastiglie post., vogliate scusare se mi aggancio a questa che mi pare la più vicina come argomento.
Ordunque, con la 2016 e la sua frenata combinata, quasi tutti a 10/12 mila ci siamo trovati con le posteriori al gancio. Il mecc. mi aveva montato delle pastiglie di cui non ero certo di marca e modello, adesso posso confermare che sono delle Carbon Lorraine, RX3 stradali, le avevo cambiate a 12.000, ora sono a 32.000 e ce n'è ancora un po', pagate 46 euri, ve la giro come informazione utile per chi volesse provare: arrivare ad almeno 20/22 mila era l'obbiettivo minimo che speravo di raggiungere, direi che ne sono soddisfatto!
mototopo67
04/12/2017, 17:25
Grazie della info :oook:
Runnerk42
04/12/2017, 18:00
...stavo cercando una discussione in cui avevo fatto cenno alla durata dell pastiglie post., vogliate scusare se mi aggancio a questa che mi pare la più vicina come argomento.
Ordunque, con la 2016 e la sua frenata combinata, quasi tutti a 10/12 mila ci siamo trovati con le posteriori al gancio. Il mecc. mi aveva montato delle pastiglie di cui non ero certo di marca e modello, adesso posso confermare che sono delle Carbon Lorraine, RX3 stradali, le avevo cambiate a 12.000, ora sono a 32.000 e ce n'è ancora un po', pagate 46 euri, ve la giro come informazione utile per chi volesse provare: arrivare ad almeno 20/22 mila era l'obbiettivo minimo che speravo di raggiungere, direi che ne sono soddisfatto!
Forse freni di meno :lingua: :biggrin3:
Forse freni di meno :lingua: :biggrin3:
......ah tutto può essere, se durano il doppio, vuol dire che adesso freno esattamente la metà?:lingua: