PDA

Visualizza Versione Completa : (sprint) RITROVATA



njko63
22/09/2017, 19:14
...e riportata a casa questa mattina...

ricorderete come, poco meno di un mesetto fa (nella notte tra il 24 ed il 25 agosto) la mia nera signora venne RAPITA da ignoti ....(censura).....proprio sotto casa....

ebbene il 19/09 circa all'1 di notte la Gendarmerie di nizza (Francia) l'ha ritrovata buttata nella campagne di periferia esattamente in una viuzza de La Trinité.... il 20/09 i carabinieri mi hanno avvertito e questa mattina sono andato a recuperarla e riportarla alla sua giusta dimora!!

purtroppo ora posso dire che è stata rapita e pure SEVIZIATA....

NON è stata rapita x i pezzi di ricambio... il mono, le forke e quant'altro sono ancora al loro posto... solo il bauletto manca... hanno tentato di tgliere anche il kit di montaggio e la piastra ma hanno desistito..... quello che è sicuro è che son caduti un paio di volte... una a destra ed una a sinistra sicuro... la leva frizione è rotta e la leva freno anteriore fa quasi un cerchio... mentre il pedale del freno posteriore è a dir poco accartocciato.... le carene rotte agli attacchi bassi e mancano entrambe le listelle di plastica alle bocche delle carene... hanno aperto pure il tappo del serbatoio forzandolo con il cacciavite che hanno usato pure per il blocchetto dell'accensione.... ed è piena di strana polvere bianca..... mi dicono che sia calcare...mahhh....
sinceramente mi basta che non sia andata in circolo ed abbia potuto rovinare il motore in qualche modo....

qui alcune foto all'arrivo al punto di deposito....

238306 238307 238308 238309 238310 238311 238312

238313 238314

...l'importante ora è che la Black Lady è tornata a casa..... il resto si vedrà ...col tempo la mia signora rinascerà dalle proprie ceneri più bella che mai !!!!

sempre buona strada gente!

_sabba_
22/09/2017, 19:30
Mi fa piacere che tu l'abbia ritrovata (quasi) integra, ma nel contempo mi dispiace che le mërde umanae le abbiano provocato dei danni estetici e meccanici.
Spero tu possa rimetterla in forma al più presto.
Coraggio e maniche rimboccate!


:oook:

macheamico6
22/09/2017, 19:44
:yess:
magari nelle cadute quei bastardi si sono rotti qualche osso..... ;)

Sergio72
22/09/2017, 20:07
:oook:

nanni
22/09/2017, 20:11
Finalmente un quasi lieto fine, complimenti e sotto con la rinascita...

LP640
22/09/2017, 21:17
Sono molto contento per te, fa invidia vedere la tua determinazione nonostante tutto!massima stima! :oook:

Marco Manila
23/09/2017, 07:20
Grande, i danni non fanno di certo piacere perchè la sentirai "violata", però l' importante è che sia tornata a casa, le ferite si possono curare. ;)

Genna84
23/09/2017, 15:16
Speriamo che quelle cadute non siano state vane...maledetti

Trotter
23/09/2017, 16:02
molto contento per te...!
me lo sentivo che l'avresti ritrovata

nikonikko
23/09/2017, 17:43
:oook:

Paolo Cromo
24/09/2017, 08:30
!!!!Vedrai che le vorrai ancora più bene.Ciao

Apox
24/09/2017, 19:14
Contentissimo del ritrovamento, mi spiace per i danni.

Spero pure io che gli stessi danni che ti hanno causato, che gli si ritorcano contro

cicorunner
25/09/2017, 08:11
njko63 son contento che tu l'abbia ritrovata. Peccato per i danni materiali e MORALI. con il tempo si sistemerà tutto.

Ciao caro

njko63
25/09/2017, 10:50
grazie a tutti ragazzi!!!!

si ...confido che le 2-3 cadute denotate dalla rottura leva e contorcimento leva e pedale freno posteriore abbiano comportato danni anche a chi la guidava in quel momento

così come confido che NON sia stata portata al bol d'or tenutosi la domenica 17.09 (moto ritrovata il 19.09...) e comunque confido ancor di più che motore e centralina elettronica siano a posto..... se così fosse la rinascita della lady è solo questione di tempo (e denaro)..... questa matina ho provveduto a ritargarla.... so...work'n progress!!!!!

buona strada sempre!!!!

....intanto domani vado a prendere la sorellina in blu........ mizzica... 3 triumph=9 cilindri....:blink:...

niente niente quando andrò in pensione mi faccio una conce triumph.....:ph34r:

ciao Cico!!!
lampissimi a tutti!!!

Azathot
25/09/2017, 10:58
Bene così! Buon lavoro per il ricondizionamento della tua moto! :oook: Tornerà più bella di prima.

Apox
25/09/2017, 12:30
....intanto domani vado a prendere la sorellina in blu........ mizzica... 3 triumph=9 cilindri....:blink:...


:cipenso::cipenso::cipenso:

Lukinè
25/09/2017, 12:59
Avevo letto il tuo precedente post del furto della tua amata e mi sono davvero dispiaciutissimo dell'accaduto pur non conoscendoti direttamente, ma oggi mi permetto di scrivere, perchè sono davvero felice per te!!! Fregatene se ha subito dei danni perchè sono sicuro che a breve sarà ancora più bella e dopo l accaduto credo che te la godrai ancora di più e ne sarai ancora più affezionato ;)

Per quei merdosi che l hanno rubata, spero solo prima o poi la paghino davvero come meritano!!

njko63
25/09/2017, 17:34
Apox


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da njko63 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/290680-sprint-ritrovata-post7376276.html#post7376276)

....intanto domani vado a prendere la sorellina in blu........ mizzica... 3 triumph=9 cilindri....:blink:...



:cipenso::cipenso::cipenso:


---------------------------------

ciao Apox!

credimi... la tempistica nella mia vita è sempre stata un mistero per me inesplicabile.... e l'aver bonificato il pagamento della sprint blu qualche giorno prima della data scelta per fare il passaggio di proprietà, la mattina dal lavoro, giusto per dare i giorni necessari al venditore per averne la visibilità..... e poi quello stesso giorno, a qualche ora di distanza, i cc mi avvertono del ritrovamento......... beh è solo l'ultimo dei casi che mi sono capitati nei miei ormai 54 anni di sudore in questa vita....

ma ammetto che la signora in blu l'avrei presa ugualmente, avendola già vista e provata nei giorni precedenti e non sapendo ancora in che stato avrei trovato la mia Signora....

.....ma di sicuro non aprirò una concessionaria...... in pensione (se ci arriverò) penserò solo a godermi kilometri e kilometri coi miei pluri3cilindri!!! :laugh2:

lampissimiiiiii

Apox
26/09/2017, 06:25
ciao Apox!

credimi... la tempistica nella mia vita è sempre stata un mistero per me inesplicabile.... e l'aver bonificato il pagamento della sprint blu qualche giorno prima della data scelta per fare il passaggio di proprietà, la mattina dal lavoro, giusto per dare i giorni necessari al venditore per averne la visibilità..... e poi quello stesso giorno, a qualche ora di distanza, i cc mi avvertono del ritrovamento......... beh è solo l'ultimo dei casi che mi sono capitati nei miei ormai 54 anni di sudore in questa vita....





Quindi ora avrai 2 sorelle Sprint :oook:

njko63
27/09/2017, 15:57
siiii giustissimo Apox.... e la sorellina in blu è arrivata proprio oggi.... ora ne ho una nera e una blu.....:unsure:.... vabbeh ma io il calcio ormai non lo seguo più da una vita oramai.....

comunque la sorellina in blu (37.000 Km all'ativo) si lascia guidare docilmente... denota i conosciuti limiti del mono e delle forke...che metterò in scaletta portafogli permettendo....

l'importante è che ora dorme tranquilla in garage...

lampissimi!!!!

Thundercat
28/09/2017, 18:07
La moto stessa si sarà ribellata e li avrà scaraventati a terra Merde Usare e prendere una moto e' solo roba da merde Adesso nelle tue mani ritornerà ad avere le giuste cure


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk