Fool_Monkey
22/09/2017, 23:25
Ciao a tutti ,
vendo Tiger 800 2011 con Abs con scarico originale (la arrow in foto non c'è più,venduta a un ragazzo su questo forum ) e frecce a Led lightech già installate.
Sono il secondo proprietario da Febbraio 2017 e l'ho comprata a Milano da concessionario quindi ancora in garanzia per qualche mese.
Naturalmente ho le doppie chiavi con il codice.
Il prezzo di 5000,00 euro è da intendersi SENZA gli accessori (qui di seguito elencati) oppure 5400,00 compresa di tutto :
- Piastra e bauletto Givi 46 con schienale passeggero (con doppie chiavi)
- borsa serbatoio givi con piastra a sgancio rapido
- adattatore doppio usb (originale triumph) con attacco mini dim lato manubrio
- Porta navigatore/smartphone con custodia XL Sw Motech specifico per Tiger 800.
- Frecce a Led lightech (gia installate)
Il libretto riporta il nulla osta per montare 2 tipi di gomme sull anteriore.
La moto viene consegnata con revisione gia fatta a settembre 2017 e bollo pagato settembre 2017.
Gomme Metzeler Tourance Next al 98% ...sono perfette , cambiate a giugno e hanno fatto appena 1000 km.
Valuto permute o scambi con Street Triple o Speed Triple oppure Mv Agusta Brutale , Kawasaki Z750 (dal 2010 in poi) o Ducati Monster dal 696 in avanti.
Tutto da valutare previa visione .
Per qualsiasi info chiamatemi o contattatemi via Mp o whatsapp.
grazie
Lele
vendo Tiger 800 2011 con Abs con scarico originale (la arrow in foto non c'è più,venduta a un ragazzo su questo forum ) e frecce a Led lightech già installate.
Sono il secondo proprietario da Febbraio 2017 e l'ho comprata a Milano da concessionario quindi ancora in garanzia per qualche mese.
Naturalmente ho le doppie chiavi con il codice.
Il prezzo di 5000,00 euro è da intendersi SENZA gli accessori (qui di seguito elencati) oppure 5400,00 compresa di tutto :
- Piastra e bauletto Givi 46 con schienale passeggero (con doppie chiavi)
- borsa serbatoio givi con piastra a sgancio rapido
- adattatore doppio usb (originale triumph) con attacco mini dim lato manubrio
- Porta navigatore/smartphone con custodia XL Sw Motech specifico per Tiger 800.
- Frecce a Led lightech (gia installate)
Il libretto riporta il nulla osta per montare 2 tipi di gomme sull anteriore.
La moto viene consegnata con revisione gia fatta a settembre 2017 e bollo pagato settembre 2017.
Gomme Metzeler Tourance Next al 98% ...sono perfette , cambiate a giugno e hanno fatto appena 1000 km.
Valuto permute o scambi con Street Triple o Speed Triple oppure Mv Agusta Brutale , Kawasaki Z750 (dal 2010 in poi) o Ducati Monster dal 696 in avanti.
Tutto da valutare previa visione .
Per qualsiasi info chiamatemi o contattatemi via Mp o whatsapp.
grazie
Lele