Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Sottocoda Evotech Performance
E’ giunta l’ora di liberare spazio, per questo metto in vendita i seguenti accessori, praticamente nuovi,per Bonneville T120/T100.
Kit eliminazione parafango. Sottocoda in alluminio nero dell’azienda inglese Evotech Performance. Dotato di fanale posteriore a led,portatarga ecc. Completo, in buste ancora sigillate e mai montato. Le connessioni sono plug&play, è compatibile con le frecce originali Triumph, sia a led che no. Inoltre è compatibile con la barra del maniglione/portapacchi. Ripeto, mai aperto, è uguale a quello che monto io nelle foto. Vendo a 125€ spedito.
238350238351238352238353239407239408
Maniglione con portapacchi originale Triumph. Vendo a 70€ spedito.
239459
Aggiungo queste performanti molle Ohlins per forcella Scrambler (vecchio modello)
50€ Spedite
Grazie per l'attenzione.
Nessun interesse per questi begli accessori praticamente nuovi, oltre che funzionali? Posso venire incontro un po' sul prezzo.
Automedonte
03/10/2017, 17:11
parliamo un po degli ammortizzatori :w00t:
La misura è uguale a quella per la Bonnie 120?
Nessun interesse per questi begli accessori praticamente nuovi, oltre che funzionali? Posso venire incontro un po' sul prezzo.
Ciao ,
Per gli ammortizzatori a quanto puoi arrivare con il prezzo
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
parliamo un po degli ammortizzatori :w00t:
La misura è uguale a quella per la Bonnie 120?
Misurano 35,5, quindi mezzo cm in più degli originali.
Ciao ,
Per gli ammortizzatori a quanto puoi arrivare con il prezzo
Grazie
Guarda le trattative per il prezzo gradirei farle in privato. Puoi scrivere mp o al telefono. Grazie.
Ciao, con i bitubo hai dovuto modificare anche le molle anteriori?
Ciao, con i bitubo hai dovuto modificare anche le molle anteriori?
Ho messo le Matris con regolazione del precarico ma si può farlo anche in un secondo momento. Comunque ho un’opzione di vendita perché aspetto un bonifico per domani. Ti ho risposto in mp.
Automedonte
06/10/2017, 17:45
Pacco arrivato, domani lo apro :oook:
Pacco aperto e tutto in ordine, appena mi ridanno la moto li monto.
grazie
Pacco arrivato, domani lo apro :oook:
Pacco aperto e tutto in ordine, appena mi ridanno la moto li monto.
grazie
Speriamo subito, allora.:oook:
Up. Aggiunto molle Ohlins per forcella Scrambler
Ritoccati leggermente i prezzi. Up
Ulteriore ribasso ai prezzi.
Ulteriore ribasso per il sottocoda. 155€ spedito. Per gli altri siamo già al 50% del nuovo:sad:
Ancora disponibili
Buongiorno, Interessato al sottocoda, dovrei essere riuscito a inviarti MP....
Prezzo sottocoda ribassato.
Up
Disponibili ad un ritocco del prezzo. Da concordare.
MuddyNik
06/12/2018, 15:42
Ciao, potrei essere interessato al sottocoda, volevo capire... Il supporto con le frecce è incluso?
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao. Si è tutto compreso nel kit. Le frecce possono essere montate con maniglione o senza,
lo decidi tu all'atto del montaggio.
Up. Magari chi mi ha posto l'ultimo quesito mi conferma che ha letto la mia risposta.:biggrin3:
Ethanol1109
29/01/2019, 22:25
Monta su Street Twin?
Monta su Street Twin?
Ho dato uno sguardo sul sito e i componenti sembrano uguali ma potrebbero essere differenti le posizioni dei fori del parafango. Prova a fare un quesito alla Evotech sono molto disponibili.
Grazie...ma figurati, prego....
up
BonnieVi
23/03/2019, 22:24
Il sottocoda è ancora disponibile? Sai se è compatibile e quindi montabile in una Bonneville T100 del 2012?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il sottocoda è ancora disponibile? Sai se è compatibile e quindi montabile in una Bonneville T100 del 2012?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No mi spiace, è compatibile solo per modelli dal 2016
Ciao
sono interessato al kit sottocoda, devo prendere la mia street scrambler 2018 settimana prossima... secondo te sono compatibili?
Questo è il mio numero, sentiamoci per favore: 3403404043
Grazie
Matteo
Ciao. L’ utente ethanol mi ha scritto in privato che è compatibile con la S Twin quindi potrebbe esserlo anche per la S Scrambler. Non conosco le fonti ma immagino abbia contattato l’azienda produttrice. Occorre dare uno sguardo sul loro sito e capire.
Up. Sottocoda a 135€ spedito.
Prezzi ribassati. Sottocoda a 125€ spedito per gli altri due pezzi valuto offerte.
Prezzi ribassati. Sottocoda a 125€ spedito per gli altri due pezzi valuto offerte.
Ancora disponibile? Va bene per la Street Twin?
Ancora disponibile? Va bene per la Street Twin?
Si è disponibile ma non credo vada bene per la ST
Avrei bisogno di avere foto dei fori del parafango e di come è montato
Penso che tua abbia ragione... il codice prodotto della bonneville è PRN013399-02 mentre x la Street Twin è 03 finale. Mi dispiace ma non combaceranno di sicuro i fori. Buona vendita