PDA

Visualizza Versione Completa : Protezioni petto giacca dainese

Greyhound
23/09/2017, 13:38
Ciao a tutti, stavo cercando di mettere le protezioni per il petto in una dainese super Speed Tex, ma mentre a destra c'è l'apposita tasca, a sinistra non l'ho trovata. Mi sembra strana come cosa è penso non abbia senso mettere la protezione solo da una parte..
Qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Slopestyle
23/09/2017, 13:52
Ciao a tutti, stavo cercando di mettere le protezioni per il petto in una dainese super Speed Tex, ma mentre a destra c'è l'apposita tasca, a sinistra non l'ho trovata. Mi sembra strana come cosa è penso non abbia senso mettere la protezione solo da una parte..
Qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando TapatalkCiao la protezione è unica, si infila da un lato solo e chiudendo la giacca aderisce al busto anche dall'altro lato.. Un po' strano come metodo ma dicono funzioni.

Greyhound
23/09/2017, 17:44
Io ho preso la pro armor chest, sono due pezzi separati..
Nella tasca a dx entra perfettamente, mentre a sinistra niente tasca.. Un po strana come cosa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Slopestyle
23/09/2017, 18:53
Io ho preso la pro armor chest, sono due pezzi separati..
Nella tasca a dx entra perfettamente, mentre a sinistra niente tasca.. Un po strana come cosa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkMa quella con 2 pezzi separati non è adatta al Super Speed tex, è per i giubbotti che hanno la tasca da entrambi i lati, nel SST va la protezione unica e si inserisce solo da un lato avendo una sola tasca. Metodo bizzarro ma chiudendo il giubbotto aderisce anche dal lato senza predisposizione.

Greyhound
23/09/2017, 19:59
Capisco, non lo sapevo.
Allora prenderò quella unica, grazie per la delucidazione.

marchino68
30/09/2017, 06:05
ma se porti la giacca da un/una sarta e ti fai fare la tasca, non risolvi con poco?

Greyhound
30/09/2017, 08:05
Il fatto è che a sinistra c'e già una tasca interna quindi non credo si possa aggiungerne un'altra..

marchino68
30/09/2017, 08:06
Ok