Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 GOMME 2 x 1 le mie sono al rovescio,,,,
tony le magnific
23/09/2017, 18:13
normalmente se consumano 2 di dietro e 1 d'avanti, caso strano a queste Pirelli Phanton Sportcomp, sono di fabrica e le o fatto 14000 km da Maggio fino adesso,,, per quella di d'avanti le tengo che cambiare anche si dietro ancora o un bel po da girare,,,
quello che me sorprende a che dietro ce il traino e normalmente se consuma di piu,,, sulla mia Bonny sembra tutto lo contrario,,,,
STRANO PERO VERO,,, poi se po dire,,, il freno di d'avanti lavora di piu e bla bla bla ,,, pero in tutte le moto e uguale,,,,
TONY le magnific
ps: la moto e tutta originale di fabrica,,,, le forcelle sono come di fabrica
https://i11.servimg.com/u/f11/19/21/67/04/gome_t11.jpg
https://i11.servimg.com/u/f11/19/21/67/04/gome_t10.jpg
rouge1973
23/09/2017, 19:30
ciao
sulla mia street twin uguale ...anteriore quasi finita posteriore ancora in ottime codizioni km 10000
rouge
Anche sulla mia Street twin con 13000km. Le ho cambiate e ho messo le contiroadattack 3
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sergio72
23/09/2017, 21:30
succede perchè acceleri poco , e freni troppo :lingua:
succede perchè acceleri poco , e freni troppo :lingua:Succede a tutte le MC
°°°Alessio°°°
23/09/2017, 22:14
Le gomme moderne in generale hanno ormai un consumo piuttosto uniforme tra anteriore e posteriore, nel senso che consentono tranquillamente di cambiarle entrambi. Ormai molte posteriori hanno due o tre mescole combinate e permettono tutto ciò.
Succede a tutte le MC
Inviato dal mio A0001 utilizzando TapatalkA me no, io ho un thruxton 900 e consuno molto più il posteriore dell'anteriore....poi il modo in cui le consumo è un po' anomalo ma per ogni 2 gomme posteriori ne monto 1 anteriore
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
maumau65
24/09/2017, 13:49
Oggi preso l acqua al gentlemen ride.
Non mi han dato belle sensazioni.
Quando sara il momento non le ricomprero..
E se posso le cambiero prima
tony le magnific
24/09/2017, 17:33
Caro Lord T normalmente tutte le moto piu o meno sucede come la tua,,, a guida normale turistica,, no parliamo chi guida a gas a manetta e fa tutti i giorni montagna,,,
TONY le magnific
rouge1973
24/09/2017, 19:37
come ti trovi con le contiroadattack 3 ???
superiori o no ?
rouge
come ti trovi con le contiroadattack 3 ???
superiori o no ?
rougeSi nettamente superiori. Inoltre non sente più le crepe longitudinali
rouge1973
24/09/2017, 21:27
mica poco eh...
sul bagnato ??
La mia.Ducati usciva con le phantom.....Non si consumano mai....mai più rimesse..bello il disegno.del battistrada ma per il resto non mi hanno dato grandi sensazioni né su asciutto tanto meno.sul.bagnato....
Tony a.che pressioni le tieni? L'anomalia potrebbe nascere da una pressione troppo bassa o magari da una forcella.che lavora.poco
Fanthomas
25/09/2017, 09:31
A mio parere le Pirelli di serie sono un legno e inoltre hanno un'effetto autoradizzante fastidioso
tony le magnific
25/09/2017, 16:35
La mia.Ducati usciva con le phantom.....Non si consumano mai....mai più rimesse..bello il disegno.del battistrada ma per il resto non mi hanno dato grandi sensazioni né su asciutto tanto meno.sul.bagnato....
Tony a.che pressioni le tieni? L'anomalia potrebbe nascere da una pressione troppo bassa o magari da una forcella.che lavora.poco
la pressione e quella del libretto 2,2 davanti e 2,5 dietro,, e le forcelle sono OK,,, comunque sembra una anomalia un po radicata sulla Triumph,, perche anche a gli altri succede lo stesso,, al meno a sentire,, a rouge1973 street twin,, Dedox,,,,,,,,,,
Questa mattina sono andato a Bartubeless a fara la trasformazione e le o lasciato la moto la vado a prendere la prossima settimana,,,,, GENTILISSIMI e SUPER SIMPATICI,, monto le gomme MAXXIS ( € 100 le due gomme ) gia collaudate con altre moto,,, vediamo come se comporta con la BONNEVILLE,,, Costo totale moto consegnata e moto restituita,, pronta a partire € 220,,,, ( consiglio di RAMARRO """poca spessa tanta resa ''''''' ) e finalmente o le tubeless, e il kit di riparazione veloce e sulla strada sperando di no adoperare MAI ,,,
TONY le magnific
mica poco eh...
sul bagnato ??Non le ho ancora provate sul bagnato ma sul sito le danno come ottime anche sul bagnato a differenza delle contiroadattack 2
rouge1973
25/09/2017, 19:54
grazie Dedox
rouge