PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Consigli acquisto Street triple R 675

orest.x
24/09/2017, 10:32
Ciao a tutti. Vorrei andare a vedere una Street triple R immatricolazione 3/2011(ultima serie fari tondi). E a due ore da Genova dove abito io,e quindi mi sto informando al meglio prima di andare a vederla di persona. E nera con cerchi oro ,la versione che piace a me.

*Km 30.000 (tanti?)
*2 proprietari
*Mono Matis montato a 18000km(mono R disponibile)
*Scarico Sc project completo 3in1 montato a 18.000 ,omologato.
*Pedane arretrate 4racing
*Leve regolabili originali Triumph
*Serbatoi liquido freni originali Triumph
*Doppio cupolino originale Triumph
*Paramotore a doppio attacco
*para carter e para frizione
*protezione telaio in carbonio
*Borse laterali givi con telaio
*Filtro Bmc
*Specchietti end bar
*Freccie Led

Con tutti gli accessori me lo lascia a 4500 €

Lui lo ha comprato a ottobre 2016 a 18.000 km da un suo amico (abitano vicini ,visto libretto )e Tutti gli accessori li ha montati appena lo ha preso. Ha cambiato anche la corona (e pignone me lo da inquanto era ancora buono quello che montava la moto ). ha revisionato le forcelle davanti (non me lo puo dimostrare inquanto i lavori li ha fatti da un amico meccanico).

Lo vuole cambiare perché a luglio e diventato papà e vuole comprare una Daytona per usarla in pista con gli amici. visto che non ha più tempo a usare la moto.

I miei dubbi sono i km 30.000.

Sul libretto di manutenzione ci sono solo i primi 3 tagliandi (periodo garanzia) poi i tagliandi li ha fatto lui (ogni 3/4 mila km mi ha detto). Avrei preferito la manutenzione documentabile

Uso in pista? Se la moto e andato 3/4 mezze giornate e da tenere in conto come cosa negativa? ( scusate l'gnoranza)

Cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

-ev-
24/09/2017, 13:09
Sul prezzo non posso consigliarti perchè non conosco la valutazione... peró posso dirti che la pista non gli fa male, sarebbe peggio usarla tutti i giorni in mezzo al traffico cittadino. I tagliandi, se fatti bene, meglio farli in casa che in officina dove spesso ti fanno pagare tanto per fare poco. Io sulla mia daytona faccio tutto da solo, le 2 volte che mi sono affidato ad un’ officina ho avuto solo dei problemi...
30000 non è nemmeno a metà vita il motore

orest.x
24/09/2017, 13:42
Sul prezzo non posso consigliarti perchè non conosco la valutazione... peró posso dirti che la pista non gli fa male, sarebbe peggio usarla tutti i giorni in mezzo al traffico cittadino. I tagliandi, se fatti bene, meglio farli in casa che in officina dove spesso ti fanno pagare tanto per fare poco. Io sulla mia daytona faccio tutto da solo, le 2 volte che mi sono affidato ad un’ officina ho avuto solo dei problemi...
30000 non è nemmeno a metà vita il motoreLa valutazione che ho trovato da moto.it https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170924/527fd5eb2e2ff9552858d112bc52fb03.jpg

Paolo Cromo
24/09/2017, 16:58
Ciao,30000km sono nulla,la mia ne ha 52000 e viaggia come da nuova.Anzi se vuoi risparmiare 1000€ sono a 80 km da te e vengo a fartela vedere a Genova se vuoi,senza impegno,anche domani.Ciao.Paolo

LaBetty
24/09/2017, 18:02
[QUOTE=orest.x;7375816]Ciao a tutti. Vorrei andare a vedere una Street triple R immatricolazione 3/2011(ultima serie fari tondi). E a due ore da Genova dove abito io,e quindi mi sto informando al meglio prima di andare a vederla di persona. E nera con cerchi oro ,la versione che piace a me.

*Km 30.000 (tanti?)
*2 proprietari
*Mono Matis montato a 18000km(mono R disponibile)
*Scarico Sc project completo 3in1 montato a 18.000 ,omologato.
*Pedane arretrate 4racing
*Leve regolabili originali Triumph
*Serbatoi liquido freni originali Triumph
*Doppio cupolino originale Triumph
*Paramotore a doppio attacco
*para carter e para frizione
*protezione telaio in carbonio
*Borse laterali givi con telaio
*Filtro Bmc
*Specchietti end bar
*Freccie Led

Con tutti gli accessori me lo lascia a 4500 €

Lui lo ha comprato a ottobre 2016 a 18.000 km da un suo amico (abitano vicini ,visto libretto )e Tutti gli accessori li ha montati appena lo ha preso. Ha cambiato anche la corona (e pignone me lo da inquanto era ancora buono quello che montava la moto ). ha revisionato le forcelle davanti (non me lo puo dimostrare inquanto i lavori li ha fatti da un amico meccanico).

Lo vuole cambiare perché a luglio e diventato papà e vuole comprare una Daytona per usarla in pista con gli amici. visto che non ha più tempo a usare la moto.

I miei dubbi sono i km 30.000.

Sul libretto di manutenzione ci sono solo i primi 3 tagliandi (periodo garanzia) poi i tagliandi li ha fatto lui (ogni 3/4 mila km mi ha detto). Avrei preferito la manutenzione documentabile

Uso in pista? Se la moto e andato 3/4 mezze giornate e da tenere in conto come cosa negativa? ( scusate l'gnoranza)

Cosa ne pensate?
Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli

Buonasera orest.x, la mia Street 2010 ha 105.000 chilometri e va forse meglio di quando era nuova; tra un cambio olio e l'altro non devo rabboccare una goccia, quindi i 30.000 chilometri non sono un problema. Io, però, sono sempre male impressionato da coloro che modificano pesantemente la moto, ma questa è una posizione personale.
Ho elementi per ritenere che Paolo Cromo abbia buona cura della sua Street quindi, se non hai fretta, fattela mostrare.:dubbio:

Becks
24/09/2017, 18:13
La valutazione che hai postato non è della R e poi prendila con le pinze perchè ogni rivista o sito da valutazioni sensibilmente diverse.
Credo che in linea di massima se la moto non ha subito danni è un buon prezzo, soprattutto se ti piacciono o fanno comodo gli accessori già montati (spenderesti un bel pò solo per quelli).
30.000 km non sono pochi ma nemmeno tantissimi e qualche pistata non fa assolutamente male.
Se effettivamente ha fatto i tagliandi ogni 3/4 mila chilometri deve essere un maniaco...
Valla a provare e se ti piace prendila pure, non ci vedo nessuna controindicazione (almeno per quanto hai detto).
in bocca al lupo... :oook:

orest.x
24/09/2017, 19:02
Ciao,30000km sono nulla,la mia ne ha 52000 e viaggia come da nuova.Anzi se vuoi risparmiare 1000€ sono a 80 km da te e vengo a fartela vedere a Genova se vuoi,senza impegno,anche domani.Ciao.PaoloGrazie ma l'unica colorazione che mi piace su 2007-2012 e nero cerchi oro e come km preferisco rimanere max 30.000 come preferisco max 2 proprietari 🖒

La valutazione che hai postato non è della R e poi prendila con le pinze perchè ogni rivista o sito da valutazioni sensibilmente diverse.
Credo che in linea di massima se la moto non ha subito danni è un buon prezzo, soprattutto se ti piacciono o fanno comodo gli accessori già montati (spenderesti un bel pò solo per quelli).
30.000 km non sono pochi ma nemmeno tantissimi e qualche pistata non fa assolutamente male.
Se effettivamente ha fatto i tagliandi ogni 3/4 mila chilometri deve essere un maniaco...
Valla a provare e se ti piace prendila pure, non ci vedo nessuna controindicazione (almeno per quanto hai detto).
in bocca al lupo... :oook:Grazie per la precisazione, la valutazione e stata la prima che ho visto quando ho digitato su Google per dare una risposta a -ev-.
Gli accessori già montati come anche le borse givi e telai mi piaciono e avrei fatto anche io più o meno cosi..

Mi ha assicurato che la moto non è stata incidentata. Cmq come ho letto anche qui sul forum vedrò di informarmi tramite l'assicurazione se la moto e mai stata incidentata (almeno gli incidenti denunciati)

Grazie per i consigli. Qualche mia domanda può sembrare banale, ma per me era importante porle. 🖒🖒

-ev-
24/09/2017, 20:22
Valla a vedere... controlla bene per trovare eventuali segni di cadute, tipo piedini forcella graffiati, carter o i fermi dello sterzo piegati... e poi valuti, magari la provi per un paio di km, di più non puoi fare a mio avviso.
Io quando ho preso la daytona usata ho fatto così.

aygo
26/09/2017, 13:22
Il prezzo c'è e se tutto quello che ha aggiunto è in ordine, potrebbe anche essere una buona occasione. Io ne ho una uguale (CHE NON INTENDO VENDERE! :lingua:) ma del 2009 e con 25000 km all'attivo. 30 mila, se fatti senza strapazzarla, non sono certamente tanti.
Quello che mi suona un po' strano sono i tagliandi (ne basterebbe uno all'anno o ogni 10.000 km) e tutti quegli accessori racing... Te lo dice uno che ha preso la Street anche per andare in pista e ci va con le frecce, la targa, gli specchietti, le pedane originali e le pedane del passeggero montate... Faccio fatica a pensare a una moto così accessoriata e che va POCO spesso in pista... E, ripeto, i tagliandi così frequenti possono esserne un indice.
Questo è quello che penserei io. Però non c'è nulla che possa sostituire una prova e una visita che solo tu puoi (e dovresti) fare. :oook:

NOTA IMPORTANTE: lo scarico 3 in 1 è certamente omologato per il sound, ma ho il forte timore che (essendo la tua come la mia un modello pre 2013) non lo sia per le emissioni e che quindi sia (per il codice stradale) in regola solo per l'uso in pista. Va detto che molti se ne fregano e si tengono su uno scarico così anche se questo di fatto fa perdere l'omologazione EURO 3 alla moto e, di questo sono sicuro, non passeresti la revisione (per le emissioni) e dovresti almeno disporre (e montare) gli scarichi originali apposta per superare la revisione biennale.
Tutto quello che ho detto decade se il 3 in 1 è stato montato con il catalizzatore e quindi a quel punto sarebbe doppiamente a norma: a norma per il rumore e a norma per le emissioni. Spero di essere stato chiaro.

orest.x
26/09/2017, 14:59
Il prezzo c'è e se tutto quello che ha aggiunto è in ordine, potrebbe anche essere una buona occasione. Io ne ho una uguale (CHE NON INTENDO VENDERE! :lingua:) ma del 2009 e con 25000 km all'attivo. 30 mila, se fatti senza strapazzarla, non sono certamente tanti.
Quello che mi suona un po' strano sono i tagliandi (ne basterebbe uno all'anno o ogni 10.000 km) e tutti quegli accessori racing... Te lo dice uno che ha preso la Street anche per andare in pista e ci va con le frecce, la targa, gli specchietti, le pedane originali e le pedane del passeggero montate... Faccio fatica a pensare a una moto così accessoriata e che va POCO spesso in pista... E, ripeto, i tagliandi così frequenti possono esserne un indice.
Questo è quello che penserei io. Però non c'è nulla che possa sostituire una prova e una visita che solo tu puoi (e dovresti) fare. :oook:

NOTA IMPORTANTE: lo scarico 3 in 1 è certamente omologato per il sound, ma ho il forte timore che (essendo la tua come la mia un modello pre 2013) non lo sia per le emissioni e che quindi sia (per il codice stradale) in regola solo per l'uso in pista. Va detto che molti se ne fregano e si tengono su uno scarico così anche se questo di fatto fa perdere l'omologazione EURO 3 alla moto e, di questo sono sicuro, non passeresti la revisione (per le emissioni) e dovresti almeno disporre (e montare) gli scarichi originali apposta per superare la revisione biennale.
Tutto quello che ho detto decade se il 3 in 1 è stato montato con il catalizzatore e quindi a quel punto sarebbe doppiamente a norma: a norma per il rumore e a norma per le emissioni. Spero di essere stato chiaro.Ciao Aygo.
Per quanto riguarda gli accessori racing montati (dovrebbe avere tutti gli accessori originali), e una considerazione che ho fatto, infatti lui mi ha dichiarato di essere andato in pista solo 2 mezze giornate, ed io ho chiesto qui sul forum una considerazione su 4/5 mezze giornate in pista.
Ce da dire che ha acquistato la moto il 10/2016 a 18.000 km e dopo averlo sentito diverse volte per telefono ed in continuo via Sms, per diversi fattori, mi viene difficile pensare che sia uno che ha portato la moto in pista per più di 3/4 volte al Max in pista in 12 mesi ... Credo più che sia uno che ci tiene al aspetto estetico della moto e la maggiore parte di questi 10.000 km li abbia fatto in uscite fine settimana su per i passi...

Per quanto riguarda lo scarico sul sito di SC PROJECT lo scarico in questione è omologato per uso stradale sulla Street triple R pre 2013. Lui mi ha fatto vedere il foglio di omologazione, adesso chiedero per quanto riguarda la questione catalizzatore.

Domanda. I dischi dei freni ogni quanto km si cambiano? Ho letto 30/35000
Anche se quando andrò a visionarlo di persona misurero lo spessore, vorrei sapere se dovrei cambiarli cmq (e sarebbe una bella spesa)

Ciao a tutti e Grazie ancora

Alebrasa
26/09/2017, 15:09
ma io fossi in te non mi farei troppi problemi su pista non pista... alla fine dipende da chi ha guidato la moto prima... se e uno che ti sembra che la moto la cura difficilmente avrai problemi anche se e andato in pista... per dire conosco un sacco di persone che trattano le moto come i cani e non fanno mai pista, della serie che le scannano da fredde e via dicendo... se in pista la moto la guidi bene senza eccedere troppo non si rovina piu di tanto... anzi.

comunque anche io ti consiglio quella del 2013 in poi... l'ho comprata a maggio giugno ora nn ricordo e ci ho gia fatto 3000km... a 7200 modello r del 2014, mai ho speso soldi in maniera migliore. costicchia e vero ma le soddisfazioni che regala son ripagate abbondantemente

quando vai a vederla comunque guarda manubrio, leve, specchietti (son la prima cosa che si rovina se va a terra) scarico se e graffiato, catena se ha maglie grippate o robe varie e poi bom, sali in sella e goditela ;)

ps come ti han consigliato gli altri, se puoi preferisci moto con pezzi originali... anche perche le moto modificate perdono valore in teoria, meglio una versione r se vuoi gia delle sospensioni e dei freni decenti.

orest.x
26/09/2017, 16:44
ma io fossi in te non mi farei troppi problemi su pista non pista... alla fine dipende da chi ha guidato la moto prima... se e uno che ti sembra che la moto la cura difficilmente avrai problemi anche se e andato in pista... per dire conosco un sacco di persone che trattano le moto come i cani e non fanno mai pista, della serie che le scannano da fredde e via dicendo... se in pista la moto la guidi bene senza eccedere troppo non si rovina piu di tanto... anzi.

comunque anche io ti consiglio quella del 2013 in poi... l'ho comprata a maggio giugno ora nn ricordo e ci ho gia fatto 3000km... a 7200 modello r del 2014, mai ho speso soldi in maniera migliore. costicchia e vero ma le soddisfazioni che regala son ripagate abbondantemente

quando vai a vederla comunque guarda manubrio, leve, specchietti (son la prima cosa che si rovina se va a terra) scarico se e graffiato, catena se ha maglie grippate o robe varie e poi bom, sali in sella e goditela ;)

ps come ti han consigliato gli altri, se puoi preferisci moto con pezzi originali... anche perche le moto modificate perdono valore in teoria, meglio una versione r se vuoi gia delle sospensioni e dei freni decenti.Devo ammettere che sono un po' attirato dal fascino retrò dei fari tondi [emoji28][emoji28]

Però è da una vita che aspetto questo momento, e da un bel po' che risparmio. Cerco di non farmi prendere dalla scimmia più di tanto , e per quello che ho chiesto anche dei vostri pareri

Questa è la moto in questione... Diverse foto fatte oggi ed un video se riuscite a scaricare...
Cosa ne pensate? http://cloud.tapatalk.com/s/59ca793133a0e/Video_20170926172343023_by_videoshow_001.mp4https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/6d5327a77ec887cd5441222d0ddb9b60.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/1c92b37a12d24e6bc8cb4adeb507faf8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/f792da60fe9855c7149a756417a91376.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/61890f3c7c26011b8e1a4516d108ab35.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/5113cc34c89d8cd5a07afd94e5e4bbe1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/ddfbc37a5de6e4805ca231fd787d920f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/b563f3a01e32aabcbf5a1c1f65c5ec48.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/bb9434367848fa5d3e3b884ceaa277f4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/58c97426d962aea6499cd4d1e5f21baa.jpg

Alebrasa
26/09/2017, 18:20
anche a me attiravano i fari tondi infatti era l unica cosa che mi avrebbe spinto a prenderla del vecchio modello ma a conti fatti non avrei avuto la ciclistica che ho adesso, molti piu chilometri (io l ho presa praticamente nuova 5000km), avrei avuto lo scarico che ti cuoce le chiappe e invece la nuova ha il 3 in 1 che è stupendo a mio parere... poi per i fari se uno vuole fare la pazzia ne ho gia visti di tondi a led per quella nuova costano una fucilata ma sono stupendi.

dipende l'uso che ne vuoi fare e quanto hai da spendere... se vuoi una moto recente con abs ecc andrei di modello dal 2014 in poi... se invece vuoi risparmiare e te ne freghi della meccanica e delle nuove mgiliorie vai di vecchia... personalmente io rifarei ciò che ho fatto, quindi preferirei spendere un po di più e sacrificare i fari tondi... alla fine ora che ci ho fatto l abitudine anche quelli a mandorla sono carini... poi magari in futuro chissa metto questi.. in piu pero ho buone sospensioni e freni piu potenti...

https://motodemic.com/wp-content/uploads/2016/09/004-triumph_round_headlight_conversion.jpg

aygo
26/09/2017, 19:18
@orest.x (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/orest-x.html) ... Molto bella, bellissima... ma (perdonami la battuta), questa in pista ci passava pure le notti!!! :laugh2:

1 - Verifica il rumore dello scarico (a me non piacciono le street TROPPO caciarone)
2 - Non vorrei sbagliarmi, ma dalle foto sembrerebbe una scatalizzata (ma largo agli esperti! :lingua:)

orest.x
26/09/2017, 19:25
@orest.x (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/orest-x.html) ... Molto bella, bellissima... ma (perdonami la battuta), questa in pista ci passava pure le notti!!! :laugh2:

1 - Verifica il rumore dello scarico (a me non piacciono le street TROPPO caciarone)
2 - Non vorrei sbagliarmi, ma dalle foto sembrerebbe una scatalizzata (ma largo agli esperti! :lingua:)questo è il foglio della omologazione https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/a53e9130abd4f114c55f1d129023f625.jpg

La revisione lo ha fatto con sopra la sc project

aygo
26/09/2017, 19:40
Meglio così! Ora non ti resta che provarla e (eventualmente) INNAMORARTENE :laugh2:

PS: e fai in fretta, così riusciamo a farci una bella pistata assieme prima che arrivi il freddo! :biggrin3: :oook:

orest.x
26/09/2017, 19:41
Meglio così! Ora non ti resta che provarla e (eventualmente) INNAMORARTENE :laugh2:

PS: e fai in fretta, così riusciamo a farci una bella pistata assieme prima che arrivi il freddo! :biggrin3: :oook:Magari [emoji3] Dovresti avere la pazienza ad insegnarmi per bene [emoji16][emoji16]

aygo
26/09/2017, 20:11
Magari [emoji3] Dovresti avere la pazienza ad insegnarmi per bene [emoji16][emoji16]

CAXXO DITE TUTTI COSI'!!! Poi mi date sistematicamente 6 secondi al giro!!!!!!!!!! :biggrin3:

Becks
27/09/2017, 06:36
Quella è omologazione acustica generale, per essere in regola lo scarico deve essere specifico e catalizzato, la tua non credo sia in regola col cds, comunque è bella, bastano un paio di pedane posteriori e il sottocoda (se riesci a trovare quello di jin te lo consiglio) e sei apposto...
Non riesco a capire come fanno a dirti (e da cosa lo deducono, perchè ha cambiato il mono???) che ha passato le notti in pista :cipenso:
E che il modello 2014 sia superiore di meccanica ecc... è una gran boiata, anzi ha perso qualcosa in termini di prestazioni.
Se ti piace vai tranquillo (è bella e sembra messa bene, come ti hanno suggerito controlla le cose fondamentali) non ti fare troppi problemi perchè può anche capitare che magari trovi qualcosa con la metà dei km e ti lascia a piedi alla prima uscita...
Auguri e buon divertimento

giumauro
27/09/2017, 09:35
Quella è omologazione acustica generale, per essere in regola lo scarico deve essere specifico e catalizzato, la tua non credo sia in regola col cds, comunque è bella, bastano un paio di pedane posteriori e il sottocoda (se riesci a trovare quello di jin te lo consiglio) e sei apposto...
Non riesco a capire come fanno a dirti (e da cosa lo deducono, perchè ha cambiato il mono???) che ha passato le notti in pista :cipenso:
E che il modello 2014 sia superiore di meccanica ecc... è una gran boiata, anzi ha perso qualcosa in termini di prestazioni.
Se ti piace vai tranquillo (è bella e sembra messa bene, come ti hanno suggerito controlla le cose fondamentali) non ti fare troppi problemi perchè può anche capitare che magari trovi qualcosa con la metà dei km e ti lascia a piedi alla prima uscita...
Auguri e buon divertimento

Quoto in toto le parole di Becks.
La moto sembra stare benissimo, non ha un graffio ed è molto bella, il prezzo è buono.
Il 3 in 1 basso è sicuramente scatalizzato, potresti avere problemi in fase di revisione. C'è anche da dire che uno scarico originale da usare in fase di revisione, se il tizio non te lo dà, si trova a poco.
Il cupolino doppio non è bellissimo a livello estetico ma risulta comodo se fai dei viaggetti ad andatura autostradale.

orest.x
27/09/2017, 09:49
Quoto in toto le parole di Becks.
La moto sembra stare benissimo, non ha un graffio ed è molto bella, il prezzo è buono.
Il 3 in 1 basso è sicuramente scatalizzato, potresti avere problemi in fase di revisione. C'è anche da dire che uno scarico originale da usare in fase di revisione, se il tizio non te lo dà, si trova a poco.
Il cupolino doppio non è bellissimo a livello estetico ma risulta comodo se fai dei viaggetti ad andatura autostradale.http://www.scproject-shop.com/triumph_street_triple_2012_3_1_gp_evo.htm
Questo è il link del sito sc project/ 3in1 EVO
Con la moto sono disponibili anche tutti gli accessori originali: scarichi spechi etc

giumauro
27/09/2017, 10:09
SC-Project Shop Triumph - STREET TRIPLE 675 / R '07-12 - Gruppo Completo 3-1 Con Silenziatore GP-EVO (http://www.scproject-shop.com/triumph_street_triple_2012_3_1_gp_evo.htm)
Questo è il link del sito sc project/ 3in1 EVO
Con la moto sono disponibili anche tutti gli accessori originali: scarichi spechi etc

SC sta per scatalizzato!! :blink:
Al tuo posto la prenderei ad occhi chiusi...

Paolo Cromo
27/09/2017, 14:40
[QUOTE=orest.x;7376916]Devo ammettere che sono un po' attirato dal fascino retrò dei fari tondi [emoji28][emoji28]

Però è da una vita che aspetto questo momento, e da un bel po' che risparmio. Cerco di non farmi prendere dalla scimmia più di tanto , e per quello che ho chiesto anche dei vostri pareri

Inviato dal mio SM
Gomme da cambiare come gruppo trasmissione:la mia con 53000km ha il gruppo molto meno consumato.Ciao

aygo
27/09/2017, 14:45
[QUOTE=orest.x;7376916]Devo ammettere che sono un po' attirato dal fascino retrò dei fari tondi [emoji28][emoji28]

Inviato dal mio SM
Gomme da cambiare come gruppo trasmissione:la mia con 53000km ha il gruppo molto meno consumato.Ciao

Ciao Paolo, una curiosità, ma come fai a dire (con una foto) che il gruppo trasmissione è consumato? Forse perché il tendicatena è quasi tutto svitato? GRAZIE

orest.x
27/09/2017, 14:49
SC sta per scatalizzato!! :blink:
Al tuo posto la prenderei ad occhi chiusi...[emoji23][emoji23][emoji23]

Paolo Cromo
27/09/2017, 15:00
[QUOTE=Paolo Cromo;7377218]

Ciao Paolo, una curiosità, ma come fai a dire (con una foto) che il gruppo trasmissione è consumato? Forse perché il tendicatena è quasi tutto svitato? GRAZIE

Forse si, a meno che monti un pignone più piccolo

giumauro
02/10/2017, 16:43
Allora l'hai vista la moto?

orest.x
04/10/2017, 08:59
Allora l'hai vista la moto?me la sto portando a casa [emoji12]🖒🖒. Grazie a tutti https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171004/f152ec6b654d0461fa49be941dc0247f.jpg

aygo
04/10/2017, 09:09
.

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! ! :oook: :w00t: :oook:

Pronta Lei per la pista e pronto pure tu, direi!!!

giumauro
04/10/2017, 09:20
Hai fatto bene, è stupenda!!!!
AUGURI!!!!! :oook:

-ev-
04/10/2017, 11:38
Ottimo! Visto che sei di Genova, ci vedremo la prossima estate sul turchino

RB74
04/10/2017, 18:13
Complimenti! L'accoppiata oro-nero poi è una favola! Anche l'occhio vuole la sua parte...

LP640
05/10/2017, 13:49
Identica alla mia! :biggrin3: auguri per il tuo nuovo acquisto!Curiosità come suona col 3 in 1 sc???

orest.x
05/10/2017, 13:56
Identica alla mia! :biggrin3: auguri per il tuo nuovo acquisto!Curiosità come suona col 3 in 1 sc???l'ignoranza non ha prezzo [emoji23][emoji23]

l'ignoranza non ha prezzo [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalkno a parte i scherzi... Sc e un po' grezzo ma a me piace tanto...

LP640
05/10/2017, 14:19
Poi devi farmela sentire dal vivo! :oook:

orest.x
05/10/2017, 14:21
Poi devi farmela sentire dal vivo! :oook:Certo che si 🖒🖒

aygo
05/10/2017, 15:21
Ve lo dico da amico... :laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/290979-tazio-nuvolari-09-ottobre-2017-a.html

orest.x
05/10/2017, 16:19
Ve lo dico da amico... :laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/290979-tazio-nuvolari-09-ottobre-2017-a.htmlGrazie aygo ma io non riesco.... Lo so che e un controsenso ma fino a inizio Novembre uscirò poco visto che tra un po di fai da te a casa ed il lavoro non mi rimane tanto tempo... Poi dovrei essere a tiro, e siccome non penso di chiudere l'assicurazione, sicuramente ci vedremo più in là... Per la pista non so ancora. Forse qualcosa per la prossima stagione [emoji6]🖒🖒

aygo
06/10/2017, 09:04
Grazie @aygo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=47568) ma io non riesco.... Lo so che e un controsenso ma fino a inizio Novembre uscirò poco visto che tra un po di fai da te a casa ed il lavoro non mi rimane tanto tempo... Poi dovrei essere a tiro, e siccome non penso di chiudere l'assicurazione, sicuramente ci vedremo più in là... Per la pista non so ancora. Forse qualcosa per la prossima stagione [emoji6]

:oook:

...

Come per la pista non lo sai?!?!? Hai preso quel missile della R per farci cosa, per andare con gli umarells la domenica pomeriggio a fare lo struscio a Camogli per la focaccia di Recco???
Ma daiiiiii!!! :biggrin3:

.

orest.x
06/10/2017, 09:16
:oook:

...

Come per la pista non lo sai?!?!? Hai preso quel missile della R per farci cosa, per andare con gli umarells la domenica pomeriggio a fare lo struscio a Camogli per la focaccia di Recco???
Ma daiiiiii!!! :biggrin3:

.[emoji23][emoji23]... Con calma si fa tutto. Teniamoci aggiornati [emoji6]

Paolo Cromo
06/10/2017, 09:48
Oggi vengo a Genova:attenti!!!!

Paolo Cromo
07/10/2017, 10:30
Ottimo! Visto che sei di Genova, ci vedremo la prossima estate sul turchino
Se vuoi puoi ancora andarci adesso,sono passato ieri,poi Faiallo e Beigua e non l'anno ancora chiuso per neve!

orest.x
07/10/2017, 23:03
Oggi l'ho battezzata. Gita con mio collega, che mi prestava la moto in continuo prima di prendere la mia, nel entroterra Genovese anello Santo Stefano d'aveto [emoji965][emoji965]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171007/cd3a58ad9f87dc76f86cffeb6e0d360e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171007/8778b0ca6187d09e210525af47ec2310.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171007/42504986fd501eb5c2a6b222648381f3.jpg

Feiber
08/10/2017, 07:56
Galleria della Scoffera. [emoji106]

LP640
08/10/2017, 09:29
Faccio spesso quella strada a salire li da bargagli... :oook:

orest.x
08/10/2017, 10:36
Faccio spesso quella strada a salire li da bargagli... :oook:Noi abbiamo fatto inizialmente da bargagli verso Chiavari, per poi salite a Santo Stefano D'aveto e scendere da Montebruno e Torriglia...

LP640
08/10/2017, 11:39
Noi abbiamo fatto inizialmente da bargagli verso Chiavari, per poi salite a Santo Stefano D'aveto e scendere da Montebruno e Torriglia...

Belle strade...spero di beccarvi qualche uscita! :oook:

orest.x
08/10/2017, 11:46
Belle strade...spero di beccarvi qualche uscita! :oook:Da Ferriere a Marsaglia( B》C) asfalto sconnesso e con dei cedimenti... Da fare molta attenzione. I ho fatto fatica con le racetec k2 sopra... Per il resto bel giro [emoji965][emoji965]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171008/e8da6268179c788153ef5fe127bed0c0.jpg

LP640
08/10/2017, 11:59
Sincero a volte facevo su e giù da bargagli e basta! :ph34r:

aygo
08/10/2017, 12:12
Ne ho provate un po', in zona zena. Per me il "tracciato" più idoneo alla cavalleria della street è il tratto che va da Cavassolo a Bargagli. In alternativa, gli strapiombi sul Fasce :cool::w00t: Da Chiavari in su non ho (ancora) trovato nulla di decente...

Paolo Cromo
09/10/2017, 07:42
Ne ho provate un po', in zona zena. Per me il "tracciato" più idoneo alla cavalleria della street è il tratto che va da Cavassolo a Bargagli. In alternativa, gli strapiombi sul Fasce :cool::w00t: Da Chiavari in su non ho (ancora) trovato nulla di decente...

Certo,non conosci neanche le strade che hai vicino a casa...

aygo
09/10/2017, 07:53
Certo,non conosci neanche le strade che hai...

Non mi sono spiegato: Ne ho provate tante: Turchino, Faiallo, Giovi ecc... Ma quelle che ti ho indicato nell'altro post sono decisamente più ganze...

orest.x
22/10/2017, 20:18
aygo cancella un po di posta perché non si riesce ad inviarti i messaggi [emoji28][emoji6]
Riusciamo almeno a fare un piccolo giro i settimana, in mezzo a tutti gli impegni? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171022/950910d39afe25328e0c28be606f67de.jpg

aygo
23/10/2017, 14:40
... orest.x (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/orest-x.html)

T'avessi letto prima!!! Ora puoi scrivere in pvt grazie