Visualizza Versione Completa : Tiger Tiger 955 i
lu.peruggino
25/09/2017, 12:15
Salve a Tutti mi sapreste dire i problemi del tiger 955 perché me la sto prendendo prima di prenderla vorrei sapere cosa devo guardare grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
[QUOTE=lu.peruggino;7376297]Salve a Tutti mi sapreste dire i problemi del tiger 955 perché me la sto prendendo prima di prenderla vorrei sapere cosa devo guardare grazie a tutti la moto e del 2003
Non ne ha.
fai I classici controlli di una moto usata.
Se dai qualche indizio di piu ti posso aiutare.
Controlla giusto che lo statore /regolatore carichi la batteria.
Gran moto, venduta a 122 mila km.
lu.peruggino
26/09/2017, 11:10
Non ne ha.
fai I classici controlli di una moto usata.
Se dai qualche indizio di piu ti posso aiutare.
Controlla giusto che lo statore /regolatore carichi la batteria.
Gran moto, venduta a 122 mila km.Rognette varie?
Rognette varie?
non ne ha
lu.peruggino
26/09/2017, 15:28
non ne haMi piace questa cosa
Confermo che è un ottimo mezzo!
Come già scritto, uno dei pochi punti deboli (ma non mi risulta ci sia modo di....prevenirlo) è l'alternatore; comunque, anche se dovesse rompersi..... gli si può far rifare l'avvolgimento (e non necessariamente sostituirlo con uno nuovo) spendendo cifre assolutamente....affrontabili.
Comunque, tanto per darti un ordine di idee, sulla mia (ex) in 103.000 Km ho avuto il problema due volte; quindi.....non capita ad ogni "piè sospinto".
;)
L'ho avuta, e mi sa che me la riprendo.
lu.peruggino
29/09/2017, 09:20
L'ho avuta, e mi sa che me la riprendo.Mi rinquorate voglio una moto affidabile
Mi rinquorate voglio una moto affidabile
la moto è affidabile...ma ricotrda che stai comprando una moto che può avere tra I 15 e gli 11 anni...se non sai come è stata tenuta e cosa è stto fatto le cose cambiano.
La mia aveva 5800 km quando l ho presa e venduta a 122 mila.
lu.peruggino
29/09/2017, 13:15
la moto è affidabile...ma ricotrda che stai comprando una moto che può avere tra I 15 e gli 11 anni...se non sai come è stata tenuta e cosa è stto fatto le cose cambiano.
La mia aveva 5800 km quando l ho presa e venduta a 122 mila.Lo so hai ragione
Salve a Tutti mi sapreste dire i problemi del tiger 955 perché me la sto prendendo prima di prenderla vorrei sapere cosa devo guardare grazie a tutti
[QUOTE=lu.peruggino;7376297]Salve a Tutti mi sapreste dire i problemi del tiger 955 perché me la sto prendendo prima di prenderla vorrei sapere cosa devo guardare grazie a tutti la moto e del 2003
Sei Umbro? Io vivo a Foligno, anche se sono quasi compaesano del Mr tiger
Presa da 3 gg una tigre usata pochissimo del 2003 , oggi mi sono fatto 250 km in coppia , preso un po' di confidenza e devo dire che mi ha stupito !!!
Sono proprio contento !!!