Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso revisione
ho fatto l'altro giorno la revisione.
e questi sono i risultati.
configurazione
zard alto omologato e catalizzato con dbk
bellmouth e modifica snorkel
filtro high flow K&N
sai smontato
mappatura
lamda
238423
sarebbe interessante se poteste postare le vostre e ancora di più se qualcuno ha i parametri in versione originale.
°°°Alessio°°°
25/09/2017, 15:58
Fatta ad inizio mese, la mia è completamente originale.......posterò..... :oook:
Fatta ad inizio mese, la mia è completamente originale.......posterò..... :oook:
sono curioso del raffronto
°°°Alessio°°°
25/09/2017, 20:19
Purtroppo non posso soddisfare la tua curiosità. Mi hanno messo il bollo di revisione regolare sul libretto, rilasciato fattura, ma non il foglio con l'analisi dei fumi, che comunque hanno fatto davanti ai miei occhi.
Purtroppo non posso soddisfare la tua curiosità. Mi hanno messo il bollo di revisione regolare sul libretto, rilasciato fattura, ma non il foglio con l'analisi dei fumi, che comunque hanno fatto davanti ai miei occhi.
Io l'ho richiesta poi. Mi hanno detto che avrebbero contattato la motorizzazione per farmi avere i dati e dopo un paio d'ore avevo il report
Mi sa che di loro sponta non la rilascian se non richiesta
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
o l'ho richiesta poi. Mi hanno detto che avrebbero contattato la motorizzazione per farmi avere i dati e dopo un paio d'ore avevo il report
Mi sa che di loro sponta non la rilascian se non richiesta
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
°°°Alessio°°°
26/09/2017, 08:25
Ah ecco il motivo allora...... :oook:
Sul tuo foglio Messi@, oltretutto farebbe comodo conoscere anche tutti gli altri parametri di riferimento.
Sul tuo foglio Messi@, oltretutto farebbe comodo conoscere anche tutti gli altri parametri di riferimento.
infatti per quello chiedevo un foglio con una moto in configurazione originale almeno avremmo un raffronto...