PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Aiuuutoooo!

cicciospeed
27/09/2017, 01:28
Ciao ragazzi, mi è caduto uno straccio in microfibra sul collettore ancora bollente risultato?
Si è quasi sciolto macchiando la curva dello stesso, c'è qualcuno che sa come ripulirlo?
GRAZIE

maumau65
27/09/2017, 05:57
Ciao se non erro hannibal aveva risposto a domanda simile. Contattalo

°°°Alessio°°°
27/09/2017, 08:37
Io ho pulito dallo scarico un pò di suola di stivale da moto colata sopra. Ogni tanto mi capita di appoggiarci il tacco e si cola leggermente. Ho usato il dremel con tamponcini lucidanti in feltro ed un pò di polish. Viene via tutto, pian piano e senza rovinare nulla.

doccerri
27/09/2017, 10:51
se fate i bravi vi insegnerò un trucchetto molto rapido ed economico (insomma, il rimedio della nonna :) ) per pulire i collettori e togliere il giallo e/o macchie... :dubbio:

maumau65
27/09/2017, 10:59
....suspance...

Lone wolf 48
27/09/2017, 11:29
se fate i bravi vi insegnerò un trucchetto molto rapido ed economico (insomma, il rimedio della nonna :) ) per pulire i collettori e togliere il giallo e/o macchie... :dubbio:
Che vuol dire: se fate i bravi? Una birretta ? Facci sapere, a me si è incollata sul collettore il telo coprimoto.

ilcontediMeriden
27/09/2017, 13:44

noi siamo bravissimi!!!!! in attesa trepidante...

maumau65
29/09/2017, 04:39
...quindi???

tbb800
29/09/2017, 09:47
per piccoli interventi ho fatto riscaldare la moto e quindi i terminali. pochi secondi ovviamente. poi con lo stecchetto di legno del Magnum (qualunque gusto va bene anche se evito quello con cioccolata al latte perché mi fa schifo. se non è il Magnum va bene anche altra marca, bisogna sapersi adattare.) ho rimosso il grosso grattando la parte più spessa di plastica appiccicata. poi con santa pazienza ho sfregato con sidol. è un metodo da barboni ma ho tolto tutto lo schifo incollato.

fabrizio 64
29/09/2017, 10:19
per piccoli interventi ho fatto riscaldare la moto e quindi i terminali. pochi secondi ovviamente. poi con lo stecchetto di legno del Magnum (qualunque gusto va bene anche se evito quello con cioccolata al latte perché mi fa schifo. se non è il Magnum va bene anche altra marca, bisogna sapersi adattare.) ho rimosso il grosso grattando la parte più spessa di plastica appiccicata. poi con santa pazienza ho sfregato con sidol. è un metodo da barboni ma ho tolto tutto lo schifo incollato.Va bene anche quello dei ghiaccioli??

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

XFer
30/09/2017, 21:34
stecchetto di legno del Magnum (qualunque gusto va bene anche se evito quello con cioccolata al latte perché mi fa schifo

Il Magnum deve essere rigorosamente Double Chocolate. Ho detto. :ipno:

doccerri
02/10/2017, 10:38
se avete i collettori ingialliti o macchiati, potete provare questo metodo:
- una passata con il sidol
- poi stendete un po' di wcnet con un pennellino o uno straccio o una spugnetta. Lo lasciate su qualche minuti, poi risciacquate
- ripetete con sidol

Ottimo risultato ;)