PDA

Visualizza Versione Completa : FCA customer service



Rebel County
27/09/2017, 08:18
alla facciazza di chi dice che tutto fa schifo, ho ahime avuto un problema tecnico con la macchina, tutto risolto in garanzia, chiamate costanti di aggiornamento da parte di FCA call center ad Arese, risoluzione guasto e spiegazione in tempi relativamente brevi, considerando che hanno sostituito tutta la frizione, con volano e piastra di pressione, auto sostitutiva di pari livello( insomma ho girato 10gg con una Giulia :biggrin3: )

Apox
27/09/2017, 08:55
:bravissimo_:

Stinit
27/09/2017, 10:28
alla facciazza di chi dice che tutto fa schifo, ho ahime avuto un problema tecnico con la macchina, tutto risolto in garanzia, chiamate costanti di aggiornamento da parte di FCA call center ad Arese, risoluzione guasto e spiegazione in tempi relativamente brevi, considerando che hanno sostituito tutta la frizione, con volano e piastra di pressione, auto sostitutiva di pari livello( insomma ho girato 10gg con una Giulia :biggrin3: )

Bene

Manuele91
27/09/2017, 11:35
alla facciazza di chi dice che tutto fa schifo, ho ahime avuto un problema tecnico con la macchina, tutto risolto in garanzia, chiamate costanti di aggiornamento da parte di FCA call center ad Arese, risoluzione guasto e spiegazione in tempi relativamente brevi, considerando che hanno sostituito tutta la frizione, con volano e piastra di pressione, auto sostitutiva di pari livello( insomma ho girato 10gg con una Giulia :biggrin3: )

Comè la nuova giulia?

Rebel County
27/09/2017, 11:43
Comè la nuova giulia?

come vuoi che sia, una figata, quello stronzo me l'ha data apposta sapendo che mi indebitero' fino al collo

Just81
27/09/2017, 11:55
come vuoi che sia, una figata, quello stronzo me l'ha data apposta sapendo che mi indebitero' fino al collo

Ecco perchè non vado a provarla... altrimenti siamo in due ad indebitarci fino al collo :botteee:

armageddon
27/09/2017, 13:07
come vuoi che sia, una figata, quello stronzo me l'ha data apposta sapendo che mi indebitero' fino al collo

:demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:

Stinit
27/09/2017, 19:40
come vuoi che sia, una figata, quello stronzo me l'ha data apposta sapendo che mi indebitero' fino al collo
Che versione ti hanno dato?

marmass
27/09/2017, 19:59
alla facciazza di chi dice che tutto fa schifo, ho ahime avuto un problema tecnico con la macchina, tutto risolto in garanzia, chiamate costanti di aggiornamento da parte di FCA call center ad Arese, risoluzione guasto e spiegazione in tempi relativamente brevi, considerando che hanno sostituito tutta la frizione, con volano e piastra di pressione, auto sostitutiva di pari livello( insomma ho girato 10gg con una Giulia :biggrin3: )

vuoi dirci che se vogliamo attenzione e buon servizio da FCA ci tocca comprarla in Irlanda?:w00t:

ABCDEF
27/09/2017, 22:40
come vuoi che sia, una figata, quello stronzo me l'ha data apposta sapendo che mi indebitero' fino al collo

Quoto

Provata la diesel veloce


Fantastica




Solo troppo bassina per la mia schiena :(

Becks
28/09/2017, 05:10
Confermo anch'io l'ottima esperienza con FCA, ho avuto un problemino alla macchina sono stati disponibili, esaustivi nelle spiegazioni e veloci...
Questa è l'italia che ci piace...

Stinit
28/09/2017, 05:13
Quoto

Provata la diesel veloce


Fantastica




Solo troppo bassina per la mia schiena :(


Come "capo branco" :biggrin3:ti vedrei bene su questa:


https://youtu.be/cnegQwjr2Is


...respect:cool:

Monacograu
28/09/2017, 05:36
alla facciazza di chi dice che tutto fa schifo, ho ahime avuto un problema tecnico con la macchina, tutto risolto in garanzia, chiamate costanti di aggiornamento da parte di FCA call center ad Arese, risoluzione guasto e spiegazione in tempi relativamente brevi, considerando che hanno sostituito tutta la frizione, con volano e piastra di pressione, auto sostitutiva di pari livello( insomma ho girato 10gg con una Giulia :biggrin3: )

Si vede che Marchionne non si occupa del customer service :)


Quoto

Provata la diesel veloce


Fantastica




Solo troppo bassina per la mia schiena :(

A proposito...mi hanno messo la Stelvio :)...ora devo solo capire se devo aspettare per forza la scadenza dell'attuale o riesco ad inventarmi qualcosa per anticipare i tempi...:dubbio:

armageddon
28/09/2017, 07:20
sicuro che state parlando di FCA?non sento ancora puzza di secchiate di merda


Si vede che Marchionne non si occupa del customer service :)



A proposito...mi hanno messo la Stelvio :)...ora devo solo capire se devo aspettare per forza la scadenza dell'attuale o riesco ad inventarmi qualcosa per anticipare i tempi...:dubbio:

Ecco,adesso passerai al lato oscuro della forza:oook:

Rebel County
28/09/2017, 07:33
Che versione ti hanno dato?

una super 180cv

armageddon
28/09/2017, 07:37
una super 180cv

mt6 o at8?

Rebel County
28/09/2017, 07:38
mt6 o at8?

qua importano solo le automatiche

armageddon
28/09/2017, 07:40
qua importano solo le automatiche

ottimo,è la morte sua:oook:,ma lo Stelvio lo hai mai guidato?

Rebel County
28/09/2017, 07:42
ottimo,è la morte sua:oook:,ma lo Stelvio lo hai mai guidato?

vado a rompere i coglioni alla concessionaria settimana prossima
lo importano da ottobre qua

cicorunner
28/09/2017, 07:42
la giulia mi piace tantissimo, spero vivamente che ne esca in fretta una versione sw con la stessa grinta

armageddon
28/09/2017, 07:44
vado a rompere i coglioni alla concessionaria settimana prossima
lo importano da ottobre qua

pensavo fosse già disponibile,è da parecchio che giro con la gdx,comunque mi saprai dire con parole tue:biggrin3:

Rebel County
28/09/2017, 07:45
e comunque la first edition che in italia costa 57000 cucuzze, qua viene la bellezza di quasi 70000 puttanazza eva


Si vede che Marchionne non si occupa del customer service :)

ma va a cagare :biggrin3:

Apox
28/09/2017, 07:47
la giulia mi piace tantissimo, spero vivamente che ne esca in fretta una versione sw con la stessa grinta

Vivi sonni tranquilli, non uscirà

armageddon
28/09/2017, 07:50
e comunque la first edition che in italia costa 57000 cucuzze, qua viene la bellezza di quasi 70000 puttanazza eva



ma va a cagare :biggrin3:

tutto proporzionato agli euro che guadagni,torna a Surriento che ne risparmi 13000 :biggrin3:


Vivi sonni tranquilli, non uscirà

Ma zio porco ,Marco fai qualcosa

Rebel County
28/09/2017, 07:51
vuoi dirci che se vogliamo attenzione e buon servizio da FCA ci tocca comprarla in Irlanda?:w00t:
oddio
in Irlanda mi hanno dato 5 anni di garanzia contro i 2 che danno in italia, ma ti garantisco che la signorina parlava anche con clienti italiani, basta chiamare il numero, non e' che e' scritto apposta li perche fa bello, ma c'e' effettivamente gente che lavora behind the curtains

cicorunner
28/09/2017, 07:52
Vivi sonni tranquilli, non uscirà

ma ne sei sicuro ? :sad:

Rebel County
28/09/2017, 07:52
tutto proporzionato agli euro che guadagni,torna a Surriento che ne risparmi 13000 :biggrin3:



Ma zio porco ,Marco fai qualcosa
non farmi bestemmiare che da coglione ho rifiutato un'offerta di lavoro a Milano che pagava bene

Apox
28/09/2017, 07:53
Ma zio porco ,Marco fai qualcosa

Vorremmo veramente, ma è dall' alto che non arrivano gli ok.

E qui si rischia la chiusura


ma ne sei sicuro ? :sad:

SI

Rebel County
28/09/2017, 07:54
Vorremmo veramente, ma è dall' alto che non arrivano gli ok.

E qui si rischia la chiusura



SI

ehhhhh addirittura la chiusura

Apox
28/09/2017, 07:54
ehhhhh addirittura la chiusura

Tanto per chiarire, io lavoro nell' indotto Fiat...

armageddon
28/09/2017, 07:56
ehhhhh addirittura la chiusura

non è dipendente FCA come me

cicorunner
28/09/2017, 08:01
Vorremmo veramente, ma è dall' alto che non arrivano gli ok.

E qui si rischia la chiusura



SI

quindi viene confermata la linea di gennaio

Alfa Romeo Giulia, la station wagon non si farà - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2017-01-14/alfa-romeo-giulia-station-wagon-non-si-fara--160836.shtml?uuid=ADSMw4YC&refresh_ce=1)

peccato perchè poteva essere una figata strotosferica ....

http://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2016/11/Alfa-Romeo-Giulia-Wagon-rendering-e1480417678289.jpg

http://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2016/12/Alfa-Romeo-Giulia-SW-rendering.jpg

http://i2.res.24o.it/images2010/Editrice/ILSOLE24ORE/ILSOLE24ORE/2017/01/15/Motori24/ImmaginiWeb/Ritagli/Alfa%20Giulia%20Sportwagon2-kO5H--835x437@IlSole24Ore-Web.jpg

Stinit
28/09/2017, 08:47
Vorremmo veramente, ma è dall' alto che non arrivano gli ok.

E qui si rischia la chiusura



SI

Ma...giusto per capire questa clamorosa zappata sui piedi...c'è un valido motivo?

streetTux
28/09/2017, 08:51
c'è un valido motivo?
le station wagon fanno cahare

Stinit
28/09/2017, 08:54
le station wagon fanno cahare

Si ma a colpo d'occhio sono le più vendute rispetto al modello berlina...

Rebel County
28/09/2017, 09:04
Si ma a colpo d'occhio sono le più vendute rispetto al modello berlina...

dipende dai mercati, sono le piu vendute solo in europa Germania,Austria,Italia e Svizzera

sulle isole britanniche i SUV e Xuv la fanno da padrone

Apox
28/09/2017, 09:18
Ma...giusto per capire questa clamorosa zappata sui piedi...c'è un valido motivo?


dipende dai mercati, sono le piu vendute solo in europa Germania,Austria,Italia e Svizzera

sulle isole britanniche i SUV e Xuv la fanno da padrone

Già

Rebel County
28/09/2017, 09:24
Già

e i soldi da spender ce li abbiamo tutti qua
ciao povery

Apox
28/09/2017, 09:27
Eeeeee.... state bene voi lassù :P

cicorunner
28/09/2017, 09:39
si ma il cliente target di stelvio non credo sia lo stesso di bmw serie 3, audi a4 , mercedes classe c ... boh io fatico veramente a capirlo

Stinit
28/09/2017, 10:31
si ma il cliente target di stelvio non credo sia lo stesso di bmw serie 3, audi a4 , mercedes classe c ... boh io fatico veramente a capirlo

Dicesi zappata sui piedi...sonora zappata...

Apox
28/09/2017, 10:43
Provo a spiegare:

1) Giulia e Stelvio vengono venduti in tutto il mondo
2) le sw ricoprono il 42% di mercato solo in Europa (nello specifico le nazioni elencate poco fa da Rebel) nel resto del mondo non le caga nessuno

E' più chiaro?

Stinit
28/09/2017, 10:57
Provo a spiegare:

1) Giulia e Stelvio vengono venduti in tutto il mondo
2) le sw ricoprono il 42% di mercato solo in Europa (nello specifico le nazioni elencate poco fa da Rebel) nel resto del mondo non le caga nessuno

E' più chiaro?

Si il discorso è chiaro...mi stupisce che quel 42% non giustifichi la realizzazione della sw...in fondo non è una idea bislacca visto che i competitor tedeschi non si sono mai azzardati (almeno fino ad ora) a non realizzare le sw delle loro berline...

Monacograu
28/09/2017, 11:06
la giulia mi piace tantissimo, spero vivamente che ne esca in fretta una versione sw con la stessa grinta

La sw non la faranno, per loro la sw è la Stelvio



ma va a cagare :biggrin3:

Ero ironico :senzaundente:

Rebel County
28/09/2017, 11:10
Si il discorso è chiaro...mi stupisce che quel 42% non giustifichi la realizzazione della sw...in fondo non è una idea bislacca visto che i competitor tedeschi non si sono mai azzardati (almeno fino ad ora) a non realizzare le sw delle loro berline...

Il ROI sarebbe esiguo

armageddon
28/09/2017, 11:13
Il ROI sarebbe esiguo

il pensieo comune è che le aziende facciano scelte senza le opportune analisi di mercato

Stinit
28/09/2017, 11:26
il pensieo comune è che le aziende facciano scelte senza le opportune analisi di mercato

Ma se il mercato è lo stesso il risultato di quelle analisi dovrebbe essere lo stesso...o meglio...se 9 marchi su 10 danno l'ok alla sw nn si capisce perché fare la mosca bianca...

Che tutti gli altri siano rimbambiti?

armageddon
28/09/2017, 11:36
Ma se il mercato è lo stesso il risultato di quelle analisi dovrebbe essere lo stesso...o meglio...se 9 marchi su 10 da l'ok alla sw nn si capisce perché fare la mosca bianca...

Che tutti gli altri siano rimbambiti?

dipende dalle finanze e da quanto e quando sei disposto ad investire,non pensare che FCA abbia una cassa comune,ogni brand è una azienda a sè,Alfa probabilmente non ha ancora massa critica per poter lanciarsi nella versione sw,ma è solo un mio ragionamento

Rebel County
28/09/2017, 11:45
Ma se il mercato è lo stesso il risultato di quelle analisi dovrebbe essere lo stesso...o meglio...se 9 marchi su 10 danno l'ok alla sw nn si capisce perché fare la mosca bianca...

Che tutti gli altri siano rimbambiti?

Alfa sta puntando enormemente in mercati dove l'SW non serve, ma anzi e' deleterio, basti considerare quanti di quell'overpriced bog di land Rover si vendono nella city

armageddon
28/09/2017, 11:47
e i soldi da spender ce li abbiamo tutti qua
ciao povery

mi son dimenticato di dirti che da qualche settimana stiamo girando con lo Stelvio QV 510 cv,non aggiungo altro:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

cicorunner
28/09/2017, 12:41
Provo a spiegare:

1) Giulia e Stelvio vengono venduti in tutto il mondo
2) le sw ricoprono il 42% di mercato solo in Europa (nello specifico le nazioni elencate poco fa da Rebel) nel resto del mondo non le caga nessuno

E' più chiaro?

chiarissimo

dico solo che se bmw mi dicesse che anzichè produrre la 320d sw mi sarei dovuto "accontentare" di X3 avrebbe perso sicuramente un cliente

io che adoro la trazione posteriore e le sw , o bmw o mercedes, la giulia sarebbe potuta essere una valida alternativa...me ne farò una ragione

Monacograu
28/09/2017, 12:49
chiarissimo

dico solo che se bmw mi dicesse che anzichè produrre la 320d sw mi sarei dovuto "accontentare" di X3 avrebbe perso sicuramente un cliente

io che adoro la trazione posteriore e le sw , o bmw o mercedes, la giulia sarebbe potuta essere una valida alternativa...me ne farò una ragione

Puoi aver ragione...se ci fosse stata una giulia sw sicuramente mi sarei buttato (attualmente ho una 320D Touring) ma:
A) Alfa probabilmente punto più al mercato americano
B) Tra le nostre auto aziendali non sono mai presenti SUV (al max X1 di BMW) e ora è stata inserita la Stelvio, quindi Alfa sta puntando su Stelvio proprio come SW
C) indovina quale sarà la prossima auto che ordinerò? :senzaundente:

Apox
28/09/2017, 12:49
chiarissimo

dico solo che se bmw mi dicesse che anzichè produrre la 320d sw mi sarei dovuto "accontentare" di X3 avrebbe perso sicuramente un cliente

io che adoro la trazione posteriore e le sw , o bmw o mercedes, la giulia sarebbe potuta essere una valida alternativa...me ne farò una ragione

Ma dai che se devi caricare puoi usare il GS :oook:

cicorunner
28/09/2017, 12:51
Puoi aver ragione...se ci fosse stata una giulia sw sicuramente mi sarei buttato (attualmente ho una 320D Touring) ma:
A) Alfa probabilmente punto più al mercato americano
B) Tra le nostre auto aziendali non sono mai presenti SUV (al max X1 di BMW) e ora è stata inserita la Stelvio, quindi Alfa sta puntando su Stelvio proprio come SW
C) indovina quale sarà la prossima auto che ordinerò? :senzaundente:

a) ok, ma egoisticamente mi spiace
b) non ho auto aziendale, e probabilmente cambierò la mia 320d per una classe c sw
c) stelvio ?


Ma dai che se devi caricare puoi usare il GS :oook:

il problema ce l'ho quando vado a sciare :biggrin3:

Apox
28/09/2017, 12:56
il problema ce l'ho quando vado a sciare :biggrin3:

Ma non è mica colpa di Marchionne se non vai a sciare in moto...

cicorunner
28/09/2017, 13:01
Ma non è mica colpa di Marchionne se non vai a sciare in moto...

sia ben chiaro , Marchionne non ha mai colpe, solo meriti :oook:

marmass
28/09/2017, 14:11
fatevi un transporter

238594

ci si va a sciare, la moto ci sta sul cassone, 4 sedie e trasportate anche la suocera, fantastico per lo shopping nel fine settimana, paga niente di bollo/assicurazione, se vi vestite con lederhose + fisarmonica e la zavorrina in dirndl fate anche voi la vostra porca figura

Dimenticavo: le code non le superate a destra o sinistra, ma SOPRA

Stinit
28/09/2017, 14:54
a) ok, ma egoisticamente mi spiace
b) non ho auto aziendale, e probabilmente cambierò la mia 320d per una classe c sw
c) stelvio ?



il problema ce l'ho quando vado a sciare :biggrin3:

B)....6 sicuro?...io nn lo farei

Dennis
28/09/2017, 18:40
alla facciazza di chi dice che tutto fa schifo, ho ahime avuto un problema tecnico con la macchina, tutto risolto in garanzia, chiamate costanti di aggiornamento da parte di FCA call center ad Arese, risoluzione guasto e spiegazione in tempi relativamente brevi, considerando che hanno sostituito tutta la frizione, con volano e piastra di pressione, auto sostitutiva di pari livello( insomma ho girato 10gg con una Giulia :biggrin3: )

Molto bene, col customer care hanno raggiunto e magari superato la concorrenza, se ti ricapitasse di conversare con il call center di Arese chiedi anche quando smetteranno di mettere in commercio modelli Fiat con la frizione ad orologeria :)

Luke76
28/09/2017, 18:49
A 2 colleghi abbiamo dato Stelvio 210cv: il loro sorriso stampato in faccia ve lo devo raccontare?
Io invece ho preferito farmi assegnare la 4ta SMAX...

Stinit
28/09/2017, 18:59
A 2 colleghi abbiamo dato Stelvio 210cv: il loro sorriso stampato in faccia ve lo devo raccontare?
Io invece ho preferito farmi assegnare la 4ta SMAX...


:blink:

ABCDEF
28/09/2017, 20:40
Si vede che Marchionne non si occupa del customer service :)



A proposito...mi hanno messo la Stelvio :)...ora devo solo capire se devo aspettare per forza la scadenza dell'attuale o riesco ad inventarmi qualcosa per anticipare i tempi...:dubbio:

....stardo..........:)


il pensieo comune è che le aziende facciano scelte senza le opportune analisi di mercato

:biggrin3:


Puoi aver ragione...se ci fosse stata una giulia sw sicuramente mi sarei buttato (attualmente ho una 320D Touring) ma:
A) Alfa probabilmente punto più al mercato americano
B) Tra le nostre auto aziendali non sono mai presenti SUV (al max X1 di BMW) e ora è stata inserita la Stelvio, quindi Alfa sta puntando su Stelvio proprio come SW
C) indovina quale sarà la prossima auto che ordinerò? :senzaundente:

la subaru baracca :senzaundente:

Rebel County
29/09/2017, 07:11
Molto bene, col customer care hanno raggiunto e magari superato la concorrenza, se ti ricapitasse di conversare con il call center di Arese chiedi anche quando smetteranno di mettere in commercio modelli Fiat con la frizione ad orologeria :)

vabbe dai
26000 km in 18 mesi senza problemi, un pezzo difettoso puo capitare, di fronte al mio ufficio c'e' un concessionario Jaguar -Land rover-Volvo,vuoi che ti dica quante XF 3.0 rientrano ogni tanto sul carratrezzi?

che poi nel mio caso solo la pressure pate era difettata, ma hanno cambiato comunque tutto in garanzia

fabrizio 64
29/09/2017, 09:22
vabbe dai
26000 km in 18 mesi senza problemi, un pezzo difettoso puo capitare, di fronte al mio ufficio c'e' un concessionario Jaguar -Land rover-Volvo,vuoi che ti dica quante XF 3.0 rientrano ogni tanto sul carratrezzi?

che poi nel mio caso solo la pressure pate era difettata, ma hanno cambiato comunque tutto in garanzia[emoji15]

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

Dennis
29/09/2017, 09:25
vabbe dai
26000 km in 18 mesi senza problemi, un pezzo difettoso puo capitare, di fronte al mio ufficio c'e' un concessionario Jaguar -Land rover-Volvo,vuoi che ti dica quante XF 3.0 rientrano ogni tanto sul carratrezzi?

che poi nel mio caso solo la pressure pate era difettata, ma hanno cambiato comunque tutto in garanzia

le Jaguar e Land Rover debbono avere problemi per questioni di heritage :laugh2:

Rebel County
29/09/2017, 10:07
le Jaguar e Land Rover debbono avere problemi per questioni di heritage :laugh2:

beh cazzo, l'altro giorno il carrattrezzi e' venuto a tirar su la Range Rover del mio vicino, 120 mila euro di macchina col cambio automatico bloccato alle 8 di mattina
shit happens

e si tengo i vicini con un sacco di soldi

Stinit
29/09/2017, 10:31
Conosco diverse persone che con evoque hanno fatto più km sulla macchina sostitutiva che sulla propria...

Monacograu
29/09/2017, 12:28
Conosco diverse persone che con evoque hanno fatto più km sulla macchina sostitutiva che sulla propria...

Aho, c'hai sempre 'na parola bbbona pe' tutti :)

armageddon
29/09/2017, 13:18
beh cazzo, l'altro giorno il carrattrezzi e' venuto a tirar su la Range Rover del mio vicino, 120 mila euro di macchina col cambio automatico bloccato alle 8 di mattina
shit happens

e si tengo i vicini con un sacco di soldi

dagli uno schiaffo morale e presentati con questa,e mi raccomando il gomito(quello basso)fuori dal finestrino quando gli passi davanti:biggrin3:


Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, record al Nürburgring per il Suv da 510 CV - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/09/29/motori/novita/alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-record-al-nrburgring-per-il-suv-da-cv-3erJHvvZG62vb95vbqR8ZK/pagina.html)


dagli uno schiaffo morale e presentati con questa,e mi raccomando il gomito(quello basso)fuori dal finestrino quando gli passi davanti:biggrin3:


Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, record al Nürburgring per il Suv da 510 CV - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/09/29/motori/novita/alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-record-al-nrburgring-per-il-suv-da-cv-3erJHvvZG62vb95vbqR8ZK/pagina.html)

ps,fatti 400 km nelle Langhe stamattina:cool:

Apox
29/09/2017, 13:22
...sti pezzenti...

armageddon
29/09/2017, 13:24
...sti pezzenti...

si comprano cloni cinesi e poi viaggiano in cabina del carro attrezzi

Rebel County
29/09/2017, 13:26
Aho, c'hai sempre 'na parola bbbona pe' tutti :)

beh quelli con l'Evoque hanno pure il cambio di sesso incluso nel prezzo

Monacograu
29/09/2017, 13:27
Di ritorno da un cliente mi sono fermato ad un conce alfa, gli ho dato un'occhiata e ci sono salito dentro...bellina :)
Mi viene il dubbio, però, che il bagagliaio sia meno capiente o sfruttabile della 320 SW :cipenso:


beh quelli con l'Evoque hanno pure il cambio di sesso incluso nel prezzo

Allora non costa mica tanto :)

PS: ma 120k€ per una evoque sono un po' tantini o mi sbaglio? A quelle cifre ci prendi un Range Sport bello accessiorato...no?

Rebel County
29/09/2017, 13:29
dagli uno schiaffo morale e presentati con questa,e mi raccomando il gomito(quello basso)fuori dal finestrino quando gli passi davanti:biggrin3:


Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, record al Nürburgring per il Suv da 510 CV - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/09/29/motori/novita/alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-record-al-nrburgring-per-il-suv-da-cv-3erJHvvZG62vb95vbqR8ZK/pagina.html)



ps,fatti 400 km nelle Langhe stamattina:cool:

hai rotto il cazzo
ho appena fatto fare un preventivo per la Milano(l'equivalente first edition) col 2.2 diesel, in vesuvio Gray, pinze freni gialle ed interni chiari


Di ritorno da un cliente mi sono fermato ad un conce alfa, gli ho dato un'occhiata e ci sono salito dentro...bellina :)
Mi viene il dubbio, però, che il bagagliaio sia meno capiente o sfruttabile della 320 SW :cipenso:



Allora non costa mica tanto :)

PS: ma 120k€ per una evoque sono un po' tantini o mi sbaglio? A quelle cifre ci prendi un Range Sport bello accessiorato...no?

io infatti parlavo del range rover, non lo sport qua le auto costano di piu, 120k e' il prezzo base del range rover

armageddon
29/09/2017, 13:42
hai rotto il cazzo
ho appena fatto fare un preventivo per la Milano(l'equivalente first edition) col 2.2 diesel, in vesuvio Gray, pinze freni gialle ed interni chiari



io infatti parlavo del range rover, non lo sport qua le auto costano di piu, 120k e' il prezzo base del range rover

q4? c'è anche grigio Stromboli,ma ero certo che avresti optato per il Vesuvio:biggrin3:,le pinze gialle non mi convincono

Monacograu
29/09/2017, 13:48
hai rotto il cazzo
ho appena fatto fare un preventivo per la Milano(l'equivalente first edition) col 2.2 diesel, in vesuvio Gray, pinze freni gialle ed interni chiari


Io la prenderei/ò nera


io infatti parlavo del range rover, non lo sport qua le auto costano di piu, 120k e' il prezzo base del range rover

:oook:

Rebel County
29/09/2017, 13:49
q4? c'è anche grigio Stromboli,ma ero certo che avresti optato per il Vesuvio:biggrin3:,le pinze gialle non mi convincono

basta cazzo BASTAAAAAA

armageddon
29/09/2017, 14:00
basta cazzo BASTAAAAAA

e comunque i paddle sono fantastici

Monacograu
29/09/2017, 14:03
e comunque i paddle sono fantastici

Dici che vale la pena metterli come Optional?
Più che altro sulla business che danno a me il cerchio da 17 sembra un ruotini di scorta...:wacko:

Rebel County li provi e poi mi dici? :dubbio::lingua:

armageddon
29/09/2017, 14:18
Dici che vale la pena metterli come Optional?
Più che altro sulla business che danno a me il cerchio da 17 sembra un ruotini di scorta...:wacko:

Rebel County li provi e poi mi dici? :dubbio::lingua:

magari sul diesel 180 sono superflui,ma sul 210 o le versioni bz se ti piace "guidare" ti fanno godere,il cerchio da 17" da confort sulle strade dimmerda,ficcaci i 18" che sono una via di mezzo

Rebel County
29/09/2017, 14:20
Dici che vale la pena metterli come Optional?
Più che altro sulla business che danno a me il cerchio da 17 sembra un ruotini di scorta...:wacko:

Rebel County li provi e poi mi dici? :dubbio::lingua:

:dry:


magari sul diesel 180 sono superflui,ma sul 210 o le versioni bz se ti piace "guidare" ti fanno godere,il cerchio da 17" da confort sulle strade dimmerda,ficcaci i 18" che sono una via di mezzo

i cerchi da 17 su una macchina del genere non andrebbero nemmeno messi a catalogo

fabrizio 64
29/09/2017, 14:25
:dry:



i cerchi da 17 su una macchina del genere non andrebbero nemmeno messi a catalogoNemmeno certa gente [emoji41]

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

Monacograu
29/09/2017, 14:30
magari sul diesel 180 sono superflui,ma sul 210 o le versioni bz se ti piace "guidare" ti fanno godere,il cerchio da 17" da confort sulle strade dimmerda,ficcaci i 18" che sono una via di mezzo

Si parlo del 2,2 da 180cv, e penso anche io che non valgano la spesa su quell'allestimento (peccato perchè sulla Giulia se non erro sono di serie)
Pensavo anche io ad un 18 che, strananmente, da configuratore mi da come opt a costo 0

cicorunner
29/09/2017, 14:45
dagli uno schiaffo morale e presentati con questa,e mi raccomando il gomito(quello basso)fuori dal finestrino quando gli passi davanti:biggrin3:


Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, record al Nürburgring per il Suv da 510 CV - La Stampa (http://www.lastampa.it/2017/09/29/motori/novita/alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-record-al-nrburgring-per-il-suv-da-cv-3erJHvvZG62vb95vbqR8ZK/pagina.html)



ps,fatti 400 km nelle Langhe stamattina:cool:

ma non passi da biella per i tuoi test drive ?

dammi un colpo

Apox
29/09/2017, 14:47
ma non passi da biella per i tuoi test drive ?

dammi un colpo

In testa... ed anche bello forte

armageddon
29/09/2017, 14:49
ma non passi da biella per i tuoi test drive ?

dammi un colpo

posso tirarti un colpo:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

passo da vercelli ma tratto autostradale

Monacograu
29/09/2017, 14:51
ma non passi da biella per i tuoi test drive ?

dammi un colpo

indouculo? :)

Apox
29/09/2017, 14:52
indouculo? :)

Se ti sentisse armaciddon..... :madoo:

cicorunner
29/09/2017, 14:53
grazie amici :dry:

armageddon
29/09/2017, 14:55
indouculo? :)

chi cazz'è?un giocatore dell'inter?

aborigeno, si scrive 'ntuculu

Monacograu
29/09/2017, 15:14
chi cazz'è?un giocatore dell'inter?

aborigeno, si scrive 'ntuculu

Si ma si parlava del cul@ dii cicorunner quindi va bene tutto :)

Rebel County
29/09/2017, 15:16
eccoli i metrosexual

armageddon
29/09/2017, 15:23
eccoli i metrosexual

l'hai già immatricolato?

Rebel County
29/09/2017, 15:29
l'hai già immatricolato?

e mica mi chiamo berlusconi

Monacograu
29/09/2017, 15:50
l'hai già immatricolato?

Il chiulo? Gliel'hanno pure reviosnato :)

Stinit
29/09/2017, 17:19
Le alfa le preferisco in blu....


http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/1200X0/361699/alfa-romeo-giulia-veloce-fiancata.jpg


http://www.autopareri.com/uploads/monthly_2017_04/Alfa-Romeo-Stelvio-2.jpg.dadd4a136a2b3f4c36d3172df0e68506.jpg
con interni color cuoio o beige

Apox
30/09/2017, 02:14
Valuta anche l' ultimo verde dello Stelvio, tanta roba :oook:

Monacograu
30/09/2017, 06:59
Le alfa le preferisco in blu....


http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/1200X0/361699/alfa-romeo-giulia-veloce-fiancata.jpg


http://www.autopareri.com/uploads/monthly_2017_04/Alfa-Romeo-Stelvio-2.jpg.dadd4a136a2b3f4c36d3172df0e68506.jpg
con interni color cuoio o beige

Sulla Giulia non sta male, sulla Stelvio non mi piace...

Stinit
30/09/2017, 08:11
Sulla Giulia non sta male, sulla Stelvio non mi piace...

credo che siano 2 blu diversi

cmq dalle mie parti gira una stelvio grigio scuro metallizzato ma a dire il vero con quel colore sembra quasi uno dei soliti cassettoni tedeschi tipo audi/bmw

in blu ha un non so che di "giovane":cool:

esalta molto la fanaleria...

http://www.reportmotori.it/wp-content/uploads/2017/02/stelvio-9.jpg

e spiccano di + gli interni chiari

http://www.vsauto.it/it/wp-content/uploads/2017/07/ALFA-ROMEO-STELVIO-2-798x466.jpg

ABCDEF
30/09/2017, 08:16
e compratevela rossa, supergiovani :)

Stinit
30/09/2017, 11:52
e compratevela rossa, supergiovani :)

i soldi vostri e la testa mia :biggrin3: adesso in garage avrei avuto questa:

http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/1200X0/351045/kit-estetico-specifico-alfa-romeo-giulia-veloce.jpg

superba :cool:

ABCDEF
30/09/2017, 11:54
i soldi vostri e la testa mia :biggrin3: adesso in garage avrei avuto questa:

http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/1200X0/351045/kit-estetico-specifico-alfa-romeo-giulia-veloce.jpg

superba :cool:

mi sa che sopravvaluti entrambi gli indicatori :senzaundente:

Stinit
30/09/2017, 12:03
mi sa che sopravvaluti entrambi gli indicatori :senzaundente:

che te pozzi...:biggrin3::lingua:

ABCDEF
30/09/2017, 12:04
che te pozzi...:biggrin3::lingua:

:w00t:



:lingua:



:angelo:


:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:


:mazzodifiori:

Rebel County
30/09/2017, 14:35
testata oggi la First edition, che qua si chiama Milano
in Grigio Vesuvio

210cv diesel





























































:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Monacograu
30/09/2017, 15:45
credo che siano 2 blu diversi

cmq dalle mie parti gira una stelvio grigio scuro metallizzato ma a dire il vero con quel colore sembra quasi uno dei soliti cassettoni tedeschi tipo audi/bmw

in blu ha un non so che di "giovane":cool:

esalta molto la fanaleria...

http://www.reportmotori.it/wp-content/uploads/2017/02/stelvio-9.jpg

e spiccano di + gli interni chiari

http://www.vsauto.it/it/wp-content/uploads/2017/07/ALFA-ROMEO-STELVIO-2-798x466.jpg

Vista dal vivo e non mi è piaciuta molto blu..vista anche rossa bianca grigio scuro e nera, la nera è quella che mi piace di più

De gustibus ;)

Stinit
30/09/2017, 16:31
Vista dal vivo e non mi è piaciuta molto blu..vista anche rossa bianca grigio scuro e nera, la nera è quella che mi piace di più

De gustibus ;)

sono quì a destabilizzare i tuoi gustibus http://www.thrillermagazine.it/imgbank/splash/NEWS/bg.jpg


:biggrin3:

Naexim
30/09/2017, 17:11
testata oggi la First edition, che qua si chiama Milano
in Grigio Vesuvio

210cv diesel
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Su, coraggio non fare accussì,dio vede,a volte provvede.

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

qualche volta.

Stinit
30/09/2017, 17:31
Su, coraggio non fare accussì,dio vede,a volte provvede.

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

qualche volta.

Ma quando??? Quando???!!!:cry:

armageddon
30/09/2017, 18:40
testata oggi la First edition, che qua si chiama Milano
in Grigio Vesuvio

210cv diesel





























































:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

n'omme ca saje ngopp a na Giulia chiagne dui vot,quann scenn e quann a pav

Rebel County
30/09/2017, 21:13
n'omme ca saje ngopp a na Giulia chiagne dui vot,quann scenn e quann a pav

mavafangul va

armageddon
30/09/2017, 21:38
mavafangul va

allor chiagne e futt:biggrin3:

Rebel County
30/09/2017, 22:10
una critica la faccio, i comandi dell'infotainment non sono super intuitivi e chiunque abbia deciso che il front park assist e' cosi invasivo, merita di essere inculato da Rocco

Monacograu
30/09/2017, 22:33
una critica la faccio, i comandi dell'infotainment non sono super intuitivi e chiunque abbia deciso che il front park assist e' cosi invasivo, merita di essere inculato da Rocco

E dai suoi fratelli :)

Scherzi a parte, spiega un po’...

Rebel County
30/09/2017, 22:43
E dai suoi fratelli :)

Scherzi a parte, spiega un po’...

il front park assist suonava di continuo ogni volta che mi fermavo nel traffico e molte funzioni che hanno un proprio comando di solito, hanno solo accesso attraverso il wheel control centrale

armageddon
01/10/2017, 09:22
il front park assist suonava di continuo ogni volta che mi fermavo nel traffico e molte funzioni che hanno un proprio comando di solito, hanno solo accesso attraverso il wheel control centrale

meno pulsanti da premere con il rotary,questione di abitudine,quando avevamo il Cayenne sembrava il cockpit di un 777 ,per il park devo dire che non sono tutte così invadenti,io ho segnalato la possibilità di regolazione della sensibilità

Rebel County
01/10/2017, 10:16
meno pulsanti da premere con il rotary,questione di abitudine,quando avevamo il Cayenne sembrava il cockpit di un 777 ,per il park devo dire che non sono tutte così invadenti,io ho segnalato la possibilità di regolazione della sensibilità

anche disattivandolo rompeva sempre le palle