PDA

Visualizza Versione Completa : ma é vera questa notizia o é una fake news?

massimio
27/09/2017, 11:30
cioé ad un malato di cuore Hanno trapiantato il cuore di uno morto per infarto?????????:blink::blink::blink:
https://it.yahoo.com/notizie/muore-48-ore-dopo-trapianto-di-cuore-081925659.html

2877paolo
27/09/2017, 11:48
non credo sia un fake, visto che ne parlano quasi tutti i giornali. :sad:

Milano, morto dopo trapianto di un cuore malato. "Eseguiti tutti i controlli, l'organo era idoneo" - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/09/27/news/milano_trapianto_cuore_malato-176614327/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1)

Gli impiantano il cuore di un cardiopatico, muore dopo il trapianto. Lorenzin: "Gravissimo, faremo controlli" (http://www.huffingtonpost.it/2017/09/27/gli-impiantano-il-cuore-di-un-cardiopatico-muore-dopo-il-trapianto-lorenzin-gravissimo-faremo-controlli_a_23224237/?utm_hp_ref=it-homepage)

Stinit
27/09/2017, 12:08
:ph34r::dry::incaz:

Manuele91
27/09/2017, 12:32
😨

Rebel County
27/09/2017, 13:04
pare il trapiantato sia morto per cause diverse date dal diabete, e poi oh si tratta di un trapianto non di pigliarsi n'aspirina

cioé ad un malato di cuore Hanno trapiantato il cuore di uno morto per infarto?????????:blink::blink::blink:
https://it.yahoo.com/notizie/muore-48-ore-dopo-trapianto-di-cuore-081925659.html

il tizio era morto per danni cerebrali. l'infarto non era stato causa di decesso

cicorunner
27/09/2017, 14:41
la lorenzin dovrebbe buttarcisi di testa dentro al cesso e tirare l'acqua , quello è il suo posto !

sta grandissima merda alle dipendenze delle ditte farmaceutiche

la sanità non è mai stata ad un livello così penoso nel paese delle banane come ora

Rebel County
27/09/2017, 14:45
la lorenzin dovrebbe buttarcisi di testa dentro al cesso e tirare l'acqua , quello è il suo posto !

sta grandissima merda alle dipendenze delle ditte farmaceutiche

la sanità non è mai stata ad un livello così penoso nel paese delle banane come ora

ed ecco il classico analfabeta funzionale che da adosso al ministro, poi chiederai scusa quando salta fuori che non c'e' nessun torto ma e' stata fatalita'?

sai che la sanita e' in mano alle regioni da quando la coalizione di destra era al governo, cioe dal 1992-1993
https://www.jstor.org/stable/43101908?seq=1#page_scan_tab_contents

poi uno non deve incazzarsi

poi non rompete il cazzo voi e la sanita' italiana, che al netto di qualche episodio, e' un a delle migliori al mondo, fatevi un giro sulle isole britanniche o in spagna e poi parliamo,

cicorunner
27/09/2017, 14:47
ed ecco il classico analfabeta funzionale che da adosso al ministro, poi chiederai scusa quando salta fuori che non c'e' nessun torto ma e' stata fatalita'?

sai che la sanita e' in mano alle regioni da quando la coalizione di destra era al governo, cioe dal 1992-1993
https://www.jstor.org/stable/43101908?seq=1#page_scan_tab_contents

poi uno non deve incazzarsi

poi non rompete il cazzo voi e la sanita' italiana, che al netto di qualche episodio, e' un a delle migliori al mondo, fatevi un giro sulle isole britanniche o in spagna e poi parliamo,

analfabeta funzionale un cazzo

la sanità in italia è una merda e lo dico per esperienza diretta

Rebel County
27/09/2017, 14:52

ma non dire stronzate per cortesia

cicorunner
27/09/2017, 14:54
ma non dire stronzate per cortesia

evidentemente non ne hai mai avuto bisogno o ti è sempre andata solo bene, buon per te

ed in ogni caso cerca di essere maggiormente educato

streetTux
27/09/2017, 15:16
beh, non che sia l'unico ad averla buttata di fori abbestia..

navigator
27/09/2017, 15:50

quotissimo... ho il paragone diretto con Belgio e Olanda in famiglia dire che è una merda è un complimento. Esistono centri di ottimo livello al nord ma mediamente è terrificante e con costi altissimi.

cicorunner
27/09/2017, 16:04
quotissimo... ho il paragone diretto con Belgio e Olanda in famiglia dire che è una merda è un complimento. Esistono centri di ottimo livello al nord ma mediamente è terrificante e con costi altissimi.

la sanità in italia funziona solo da privato e al nord
in pratica devi cacciare i soldi se vuoi cavartela

io dopo 2 mesi di ricovero mi hanno dato x spacciato all'ospedale di biella
mi hanno trasportato in una clinica a peschiera del garda e con 32k euro mi hanno "magicamente" curato

abitassi al sud sarei ancora più preoccupato

Amigu1974
27/09/2017, 16:17
a forza di fare tagli alla sanità, al confronto gli ospedali da campo nella seconda guerra mondiale erano cliniche svizzere...

e qui c'e' anche una bella dose di incompetenza...

navigator
27/09/2017, 16:30
la sanità in italia funziona solo da privato e al nord
in pratica devi cacciare i soldi se vuoi cavartela

io dopo 2 mesi di ricovero mi hanno dato x spacciato all'ospedale di biella
mi hanno trasportato in una clinica a peschiera del garda e con 32k euro mi hanno "magicamente" curato

abitassi al sud sarei ancora più preoccupato

a mia mamma di recente (solo per raccontarne una delle tante che conosco visto che sono medico e tutti i giorni ne vedo e sento di tutti i colori) dopo peripezie in mezza italia tra i vari baroni e primari da 300 euro a visita volevano operarla alla schiena (fantomatiche ernie lombari) per i dolori che lamentava... non si è fidata ed è andata come ultimo consulto al policinico di Anversa (Belgio) dove in 10 min gli hanno diagnosticato l'anca completamente mangiata dall'artrite reumatoide con 24 euro di visita ortopedica... operata ovviamente li a spese dello stato italiano con cui è andata per vie legali e risolti i problemi.

Le stesse identiche analisi del sangue qui le paga incomplete più di 250 euro (10gg di attesa) ad Anversa 25 euro (3 ore di attesa)...
Scappate se potete !

cicorunner
27/09/2017, 17:56
che tristezza .... provare per credere !

le mie esperienze di vita quotidiana dicono esattamente quanto da te raccontato.

bisogna avere semplicemente fortuna e di non averne mai bisogno nonostante ogni anno ci costi un sacco

ABCDEF
27/09/2017, 23:37
a forza di fare tagli alla sanità, al confronto gli ospedali da campo nella seconda guerra mondiale erano cliniche svizzere...

e qui c'e' anche una bella dose di incompetenza...
Quali tagli alla sanità ?

Rebel County
28/09/2017, 09:42
Quali tagli alla sanità ?

quelli a casa tua
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

Fermissimo
28/09/2017, 10:18
la Sanità è solo una parola...essa è fatta di donne ed uomini che, come e più che in altri campi, dovrebbero impegnarsi in prima battuta loro stessi nell'esercizio quanto più corretto della loro professione...vedremo come sono andate le cose ma se c'è stato un errore, prima di arrivare alle responsabilità della Lorenzin, c'è un percorso di controlli e responsabilità che è lunghissimo

purtroppo l'uomo è fallibile...pretendere che quando si gestisce la vita di altri gli errori siano minori è lecito...pretendere che essi siano zero è impossibile purtroppo

cicorunner
28/09/2017, 10:49
la Sanità è solo una parola...essa è fatta di donne ed uomini che, come e più che in altri campi, dovrebbero impegnarsi in prima battuta loro stessi nell'esercizio quanto più corretto della loro professione...vedremo come sono andate le cose ma se c'è stato un errore, prima di arrivare alle responsabilità della Lorenzin, c'è un percorso di controlli e responsabilità che è lunghissimo

purtroppo l'uomo è fallibile...pretendere che quando si gestisce la vita di altri gli errori siano minori è lecito...pretendere che essi siano zero è impossibile purtroppo

la lorenzin nello specifico episodio non c'entra un cazzo , questo è chiaro, non è che può passare per i reparti a controllare gli operati di medici e chirurghi, non ne avrebbe neppure le competenze

le sue responsabilità sono ben altre, mercenaria senza scrupoli, giocano con la vita delle persone e ne fanno sempre e solo una questione di soldi.

se ti devi curare e hai bisogno di esami specifici le date che ti assegnano sono assurde , fai tempo a morire....magicamente se ti offri di andare a pagamento il posto salta subito fuori

per una gastoscopia ti chiedono 420euro tempo 3gg di attesa, tramite mutua un mese ....