PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto pompa della benzina.

Invernomuto
29/09/2017, 09:04
Che voi sappiate è possibile prenderla direttamente dal produttore?

Faccio un esempio un mio amico con un vecchio bmw ha dovuto cambiare la pompa.
Ha scoperto chi la produce, contattato il produttore e l'ha pagata 1/3 rispetto a quella che da la bmw

Che voi sappiate si potrebbe fare una cosa simile con le nostre?
Oppure se la ordino dall'inghilterra magari risparmio qualche cosa?

Nikcapp
29/09/2017, 09:11
Per la mia esperienza acquistare su worldoftriumph conviene se fai da solo il montaggio, il prezzo delle parti è di pochissimo inferiore al prezzo del rivenditore. Altra cosa se vai direttamente alla fonte, li non ho esperienza, occhio però a montare parti che per mamma Triumph poi risulterebbero di fatto non originali.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ho visto sul sito per explorer 2014 la pompa costa 330€ più spedizione, sicuro di voler magari risparmiare 100€ su una moto da 20000€? Scusa se mi permetto. Secondo me questi risparmi vanno bene su una moto molto vecchia che magari non ha più un valore di mercato.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Invernomuto
29/09/2017, 14:46
La mia moto è del 2012, diciamo che dopo il tagliando di 500€ spenderne altri 500 non mi entusiasma..soprattutto considerato che potrebbe non essere la soluzione.

enzissimo
02/10/2017, 15:42
Solitamente le aziende hanno dei rapporti commerciali ben definiti da contratti, per cui se la Triumph ha una pompa della X tu contatti la X che la produce e lei non potrebbe venderla perchè la vende la Triumph come ricambio.
Normalmente però i contratti hanno una durata, quindi se si tratta di una moto appena uscita è difficile che sia scaduto
Invece con la vecchia BMW il contratto magari è scaduto

Dennis
02/10/2017, 17:46
Una pompa Denso come quella della Explorer non la trovi purtroppo in commercio al di fuori di Triumph.