Visualizza Versione Completa : Street Twin borse laterali economiche
rouge1973
29/09/2017, 18:16
buonasera ragazzi
per chi non è in grado di spendere cifre astronomiche per le borse laterali
vi faccio vedere le mie comprate su un noto sito .....
per euro 28
le borse sono fatte bene e sono impermeabili .
io uso la moto anche d inverno e spendere di più per le borse francamente mi rompeva :biggrin3:
le consiglio.
rouge
Davvero un ottimo prezzo! talmente basso da far dubitare sulla qualità. .....
come si montano sulla moto? con telai aggiuntivi o senza?
capacità delle borse?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Automedonte
29/09/2017, 21:25
Carine, qual è il noto sito? :blink:
rouge1973
29/09/2017, 21:51
ecco
https://it.aliexpress.com/item/2-Pieces-Universal-Motorcycle-PU-Leather-Saddlebags-Storage-Tool-For-Pouches-Two-Colors/32749922318.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.uxymHz
la capacità non la so
in teoria ci vogliono i telai .... ma io non li ho messi
rouge
ecco
https://it.aliexpress.com/item/2-Pieces-Universal-Motorcycle-PU-Leather-Saddlebags-Storage-Tool-For-Pouches-Two-Colors/32749922318.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.uxymHz
la capacità non la so
rouge
guardando le misure sul sito e presupponendo che siano relative alle dimensioni esterne, facendoci un po' di tara vengono circa 5000 cm cubi, quindi 5 litri
Almeno a vederle in foto sono carine e sulla moto ci stanno bene, e poi, a quel prezzo...:oook:
Automedonte
30/09/2017, 07:02
Secondo me sono sui 15 litri
rouge1973
30/09/2017, 09:22
Si in effetti ci stanno bene , sono la giusta misura per la street twin che è una moto abbastanza piccola .
Per il resto come dicevo in precedenza le borse sono semplici e fatte come si deve
Per la qualità boh aspettiamo , la prox estate vi aggiorno
Rouge
Secondo me sono sui 15 litri
Come ho scritto sopra, ho preso a riferimento le dimensioni (esterne) riportate sul sito, e ci ho tolto qualche cm (per calcolare, approssimativamente, le misure interne).
Ero scarso a matematica, ma 24 cm di lunghezza x 10 cm di larghezza fa una base di 240 cm
moltiplicata per 22 cm di altezza fanno 5.280 cm cubi, pari a 5,28 litri
Puoi dirmi qualcosa in più?
Come le hai agganciate esattamente?
Vedo che hai anche una specie di portapacchi, ti ha aiutato a tenerle in posizione?
rouge1973
30/09/2017, 17:30
Ciao
Il portapacchi è quello della GIVI specifico per street Twin le borse si legano con un filo in dotazione e si può regolare l altezza delle borse , se vedi il sito che ho postato ti rendi conto di quello che sto dicendo
Rouge
le borse si legano con un filo in dotazione e si può regolare l altezza delle borse , se vedi il sito che ho postato ti rendi conto di quello che sto dicendo
Sì, ma quello che non posso capire senza vedere la tua moto è se la presenza del portapacchi (che io non ho) aiuta a mantenere le borse in posizione pur senza aver messo i telaietti... era questo il senso della domanda.
rouge1973
30/09/2017, 21:21
ciao
si allontana di qualche cm le borse dalla ruota
rouge
FranZville
30/09/2017, 21:22
Le ho prese anch'io su Amazon un anno fa. Non sono brutte, la qualità lascia molto a desiderare, sembrano fatte di cartone pressato rivestito. Certo a 25 non si può chiedere di più
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Esperienze con la pioggia?
Però mi sa che senza portapacchi né telaio finiscono troppo vicine alla ruota... uff io i telaietti non li metto manco morto.
rouge1973
30/09/2017, 21:45
Xfer con la pioggia tutto ok non è entrata neanche una goccia
Rouge
tony le magnific
01/10/2017, 09:54
XFER no te rendi conto che il porta pacchi che dici TE e solo la piastra per attaccare il bauletto della GIVI,,, le borse sono sostenute per la sella che appoggia sopra,, poi dipende in quelle buco passi infili la cordicella per regolare la altezza,,, sono tanto piccole che non hanno bisogno del telaio per tenere distante le borse,,
logicamente a la capacita minima per portare certi attrezzi indispensabile per girare in moto,, il kit di riparazione, possa guanti, documenti, cellulare, ecc e dire piccole cose sempre necessarie,,,,
Poi la qualita e quello che se po comprare per € 28 un cartone plastificato,,,,, voi che state sempre a il minimo particolare per abbellire vostre moto direi mettere delle borse in pelle sarebbe piu raffinato,,
Vedo che ROUGE1973 anche lui e uno di miei paesani che monta il BAULETTO GIVI sulla moto,, anche lui sacrifica la bellezza per la comodità,,
TONY le magnific
RafBen67
01/10/2017, 16:12
Una curiosità, in velocità non "svolazzano"?
rouge1973
01/10/2017, 19:54
Ciao
Io uso la moto tutto l anno , pioggia freddo sole vento ......
quella che vedete è la muta invernale :lingua: borse laterali economiche portapacchi e bauletto mancano ancora le moffole .
la twin così non si può vedere , ma sopporto perchè poi primavera estate ... mi da delle soddisfazioni che altre moto non mi possono dare.
rouge1973
XFER no te rendi conto che il porta pacchi che dici TE e solo la piastra per attaccare il bauletto della GIVI,,, le borse sono sostenute per la sella che appoggia sopra
Tony, lucidati gli occhi e leggi quello che ha scritto il proprietario:
"sì allontana di qualche cm le borse dalla ruota"
rouge1973
01/10/2017, 20:34
si è vero XFER
senza il portapacchi sicuramente non avrei potuto metterle
il portapacchi esce dalla sella circa 2 cm
di conseguenza le borse stanno 2 centimetri più esterne.
rouge
Automedonte
02/10/2017, 09:15
Come ho scritto sopra, ho preso a riferimento le dimensioni (esterne) riportate sul sito, e ci ho tolto qualche cm (per calcolare, approssimativamente, le misure interne).
Ero scarso a matematica, ma 24 cm di lunghezza x 10 cm di larghezza fa una base di 240 cm
moltiplicata per 22 cm di altezza fanno 5.280 cm cubi, pari a 5,28 litri
Hai ragione Tu, ero andato ad occhio con troppo ottimismo :lingua: