PDA

Visualizza Versione Completa : BOLOGNA: CERCO Trasposto Moto

Simone1982
02/10/2017, 21:25
Ciao,
dovrei portare la moto bloccata in garage (pick-up saltato presumibilmente) da Borgo Panigale a San Lazzaro.

Qualcuno sa consigliarmi un carroattrezzi e quanto potrebbe costarmi oppure qualcuno con carrello/furgone che possa portare la moto in orario di officina? Chiaramente a pagamento.

_sabba_
02/10/2017, 21:28
Provo a sentire dai miei agganci, ma so che esistono dei furgoni attrezzati per trasporto moto.
Presumo tu voglia portarla in via Caselle...

:oook:

Se fossimo in un altro periodo, potrei utilizzare a gratis il camion della azienda di mia moglie, ma in queste settimane è utilizzato full-time per le consegne prenatalizie (è una azienda alimentare).

Simone1982
02/10/2017, 21:42
Dovrei portarla in Via Emilia, zona Cicogna di San Lazzaro.
Grazie cmq del pensiero.

Provo a sentire dai miei agganci, ma so che esistono dei furgoni attrezzati per trasporto moto.
Presumo tu voglia portarla in via Caselle...

:oook:

Se fossimo in un altro periodo, potrei utilizzare a gratis il camion della azienda di mia moglie, ma in queste settimane è utilizzato full-time per le consegne prenatalizie (è una azienda alimentare).

Flavio-69
04/10/2017, 12:41
ciao Sione1982 , io h n amco col carrello per le moto, pero' siamo a milano, se ti va una domenica . pranzo e spese a carico tuo ma non so se ti conviene..:oook: