Visualizza Versione Completa : Baby Fast and Furious
manetta scarsa
03/10/2017, 21:31
no comment :noooo::noooo::noooo:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwih44nPsdXWAhWMIsAKHYN9BhkQFggqMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.video.mediaset.it%2Fvideo%2Fiene%2Fpuntata%2Fbellocchio-baby-fast-and-furious_760493.html&usg=AOvVaw1UGNBGGE5dIx2L-whxaEmE
Frankracing
03/10/2017, 21:39
Sto guardando pure io..non ci voglio credere, ormai la follia è stata passata da parecchio..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
no comment :noooo::noooo::noooo:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwih44nPsdXWAhWMIsAKHYN9BhkQFggqMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.video.mediaset.it%2Fvideo%2Fiene%2Fpuntata%2Fbellocchio-baby-fast-and-furious_760493.html&usg=AOvVaw1UGNBGGE5dIx2L-whxaEmE
Lo hanno fatto vedere stasera alle iene...
Che dire...
Tristezza
Avete presente la canzone “Fenomeno” di Fabri Fibra? Da padre rispondo solo che i genitori della mia generazione (io sono del 1976) noto che hanno questa bramosia del far emergere il figlio dalla normalità.
Anche a costo di ridurre l’importanza della scuola.
Contenti loro...
In parte concordo con quanto detto però non credo che sia così tragica come è stata raccontata...
La televisione e i giornalisti enfatizzano quello che vogliono per spostare l'attenzione e l'opinione comune a loro piacimento e per fare audience...
Se fosse stata girata come una divertente domenica con i piccoli in pista adesso stareste parlando di altro...
E' la passione che un padre trasmette ad un figlio o semplicemente la voglia di un bambino che ha una passione... quella per le moto.
Certo è rischioso e non so se spingerei mio figlio a farlo (ne ho due) ma se un domani mi chiedessero di farlo perchè non dovrei accontentarli?
Comunque sti ragazzini vanno forte...
Avete presente la canzone “Fenomeno” di Fabri Fibra? Da padre rispondo solo che i genitori della mia generazione (io sono del 1976) noto che hanno questa bramosia del far emergere il figlio dalla normalità.
Contenti loro...
Succede così anche x altri sport/situazioni...tutti vogliono fare i fenomeni...la prospettiva di una vita normale = a tante altre spaventa i +...
In parte concordo con quanto detto però non credo che sia così tragica come è stata raccontata...
La televisione e i giornalisti enfatizzano quello che vogliono per spostare l'attenzione e l'opinione comune a loro piacimento e per fare audience...
Se fosse stata girata come una divertente domenica con i piccoli in pista adesso stareste parlando di altro...
E' la passione che un padre trasmette ad un figlio o semplicemente la voglia di un bambino che ha una passione... quella per le moto.
Certo è rischioso e non so se spingerei mio figlio a farlo (ne ho due) ma se un domani mi chiedessero di farlo perchè non dovrei accontentarli?
Comunque sti ragazzini vanno forte...
Con la regola "o passi o passi cattivo" non vai molto lontano...non sono autoscontri...quello che fai un bel giorno ti si può ritorcere contro come un boomerang...
Diciamo che nn è un bell'insegnamento
massimio
04/10/2017, 06:36
"o passi o passi cattivo" detto da un padre ad un figlio di 8 anni;non Credo ci sia altro da aggiungere
Capita lo stesso nel calcio.
Io ho smesso di fare il dirigente sportivo delle squadre giovanili di calcio perché mi disturbava il comportamento dei genitori, che istigavano i propri figli a far del male agli avversari.
Sono passato al baseball, dove c'è tutta un'altra armonia.
:w00t:
cicorunner
04/10/2017, 06:48
Io ho smesso di fare il dirigente sportivo delle squadre giovanili di calcio perché mi disturbava il comportamento dei genitori, che istigavano i propri figli a far del male agli avversari.
anche perchè li le mazzate " non sono un tanto per dire .... ":biggrin3:
Vero, ma solitamente sono su una pallina....
:laugh2:
Amigu1974
04/10/2017, 06:50
davvero!... piuttosto di portarlo a calcio gli faccio fare rugby c'e' molto più fair play
cicorunner
04/10/2017, 07:02
comunque a sti genitori l'ischemia mica si è riassorbita me pare ... continuano a non ragionà ! :sick:
manetta scarsa
04/10/2017, 08:12
io non credo che graziano insegnasse cosi al plurititolato ...
questi genitori fanno del male ai propri figli :sad:
cicorunner
04/10/2017, 08:25
però alla milfona dagli occhi azzurri un tagliando glielo si potrebbe anche fare ... :ph34r:
Cracco reloaded
04/10/2017, 09:16
il cattivo, solo al parcheggio
che il casco ferisce le nocche :biggrin3:
cicorunner
04/10/2017, 09:25
mo ce provo pure io domani in tangenziale... o passo o passo cattivo !!! eccheccazzo !
Rebel County
04/10/2017, 09:46
io ho mio figlio che gioca a calcio e giusto Domenica ho fatto una discussione con un genitore troppo esagitato, hanno 16 anni a testa che cazzo t'agiti tu e i minuti in campo che senno gli scout dell'Aston non vedono tuo figlio che gioca.
il tripudio della mediocrita'
davvero!... piuttosto di portarlo a calcio gli faccio fare rugby c'e' molto più fair play
non credo proprio,
dipende da dove pratichi
vie qua vie, altro che fair play nel rugby giovanile
massimio
04/10/2017, 10:46
guarda, questa é una credenza popolare...mio nipote di 13 anni te ne potrebbe raccontare di tutti i colori...aveva smeso di andare a calcio e proprio per questo motivo, i valori, la squadra, la solidarietá, l'hanno mandato a fare Rugby...ecco, quello che succede in campo negli spalti e negli spogliatoi é pura follia, come nel calcio.
io ho mio figlio che gioca a calcio e giusto Domenica ho fatto una discussione con un genitore troppo esagitato, hanno 16 anni a testa che cazzo t'agiti tu e i minuti in campo che senno gli scout dell'Aston non vedono tuo figlio che gioca.
il tripudio della mediocrita'
non credo proprio,
dipende da dove pratichi
vie qua vie, altro che fair play nel rugby giovanile
Quello che scoraggia è la diffusione di questi "fenomeni"...
cicorunner
04/10/2017, 11:43
Io mio figlio lo manderò a fare sumo
Se magna e se beve e te lasciano sta in mutande
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
guarda, questa é una credenza popolare...mio nipote di 13 anni te ne potrebbe raccontare di tutti i colori...aveva smeso di andare a calcio e proprio per questo motivo, i valori, la squadra, la solidarietá, l'hanno mandato a fare Rugby...ecco, quello che succede in campo negli spalti e negli spogliatoi é pura follia, come nel calcio.
Ho giocato con il Mirano Rugby per 6 anni a livello professionale come Pilone Sinistro (pesavo circa 124 kg per 184 cm e l'ho lasciato perchè non si guadagna una mazza.
Di comportamenti violenti ce ne sono, questo non lo nascondo, ma ti assicuro molto meno del calcio.
Nelle squadre minorili minorili sotto i 15 anni il fenomeno dell'aggressività e scorrettezza è più marcato spesso dovuto dai genitori affinchè utilizzino comportamenti non consoni al gioco.
Io ho giocato dai 17 anni in poi prima nell'Under 21 e successivamente Prima squadra dove ho sempre trovato molto rispetto e gioco pulito.
Non dirò che è il gioco più nobile che esista, ma è decisamente meglio del calcio.
Un altro che valorizza la crescita è la pallavolo, che se tornassi indietro nel tempo farei più volentieri.
Che ci crediate o meno la cosa che più mi manca (anzi no) sono i 45 kg che ho perso smettendo di giocare :risate2: anche se come ricordo mi resteranno per sempre le smagliature della mia stazza Abnorme che avevo.
Poi personalmente lascerei decidere ai figli lo sport che più gli aggrada e lo appoggerei sempre.
Sperando prenda la passione della meccanica così in futuro potrebbe sistemarmi lui la moto quando divento vecchio :risate2:
Cracco reloaded
04/10/2017, 14:51
la tipa dice "a me mi"
A ME MI
cicorunner
04/10/2017, 15:34
perchè l'espressione "mi piena ?!?" :blink:
la tipa dice "a me mi"
A ME MI
Ho notato anche io...:ph34r:
Contenti loro...
E infatti non sanno neanche parlare in italiano,però il ragazzino greco parlava in inglese.
Sarà un problema solo italiano?
Aldilà che le iene sono un programma piuttosto costruito e che enfatizza le situazioni nel bene e nel male (soprattutto quest'ultimo), la cosa che fa pena è il padre del ragazzetto biondo che x seguire una gara del figlio deve prendere prima la cardioaspirina e peggio ancora fece un'ischemia a seguito della caduta del figlio stesso...e di genitori così ce ne sono tanti.
streetTux
05/10/2017, 06:43
ci sta l'agonismo, ci sta la foga (per l'altra vocale meglio che aspettino qualche anno), ma fa pena vedere i ragazzini motivati in così malo modo da chi dovrebbe essere loro vicino sempre.
faticherei a giustificare un esterno (l'allenatore a calcio, tanto per capirsi), ma non un padre o una madre.. se tuo figlio perde non puoi dargli addosso, non puoi dirgli di compiere le peggio scorrettezze pur di vincere.
perdere fa male, se si vuole fare grandi cose bisogna emergere presto, tutto vero.. ma prima di tutto, a quell'età, bisogna divertirsi serenamente, altrimenti non serve a un cazzo.
massimio
05/10/2017, 07:00
Ho giocato con il Mirano Rugby per 6 anni a livello professionale come Pilone Sinistro (pesavo circa 124 kg per 184 cm e l'ho lasciato perchè non si guadagna una mazza.
Di comportamenti violenti ce ne sono, questo non lo nascondo, ma ti assicuro molto meno del calcio.
Nelle squadre minorili minorili sotto i 15 anni il fenomeno dell'aggressività e scorrettezza è più marcato spesso dovuto dai genitori affinchè utilizzino comportamenti non consoni al gioco.
Io ho giocato dai 17 anni in poi prima nell'Under 21 e successivamente Prima squadra dove ho sempre trovato molto rispetto e gioco pulito.
Non dirò che è il gioco più nobile che esista, ma è decisamente meglio del calcio.
Un altro che valorizza la crescita è la pallavolo, che se tornassi indietro nel tempo farei più volentieri.
Che ci crediate o meno la cosa che più mi manca (anzi no) sono i 45 kg che ho perso smettendo di giocare :risate2: anche se come ricordo mi resteranno per sempre le smagliature della mia stazza Abnorme che avevo.
Poi personalmente lascerei decidere ai figli lo sport che più gli aggrada e lo appoggerei sempre.
Sperando prenda la passione della meccanica così in futuro potrebbe sistemarmi lui la moto quando divento vecchio :risate2:
124kg per 184cm...minchia e che mangiavi?cinghiali a pranzo e bovi a cena?:biggrin3:
massimio praticamente qualunque cosa brucasse l'erba la mangiavo :risate2: e pensa che non ero nemmeno quello più pesante/robusto :cool:
Di sicuro doveva essere robustello per poter giocare a quel livello.
Comunque i genitori esagitati ci sono in ogni sport, solo che le percentuali variano a seconda dello stesso.
Nel calcio è molto elevata, ve lo dico per esperienza diretta.
Ci sono anche genitali (si genitali) anche nel baseball, ma per fortuna sono pochi.
Pensate che negli States una partita di baseball della Junior League (fino alla tripla A) viene vissuta anche come un passatempo per tutta la famiglia.
I bambini mangiano i popcorn, mentre i i genitori/nonni si sparano dei birroni megagalattici, e tra un Inning e l'altro vengono fatti dei mini spettacoli in campo (clown, maschere, acrobati e così via).
Anche questo posso affermarlo per esperienza diretta, perché sono riuscito a portare una squadra di ragazzi a giocare a Chicago, e abbiamo vissuto una intensa settimana di campi.
Vabbê, una nota ludica a contorno.
Una sera io, il presidente e due coach siamo andati a veder giocare i Cubs al Wrigley Field (lo stadio di baseball più antico e prestigioso del mondo), e ho visto piangere il presidente.
Quando gli ho chiesto il perchè, mi ha risposto che si è commosso quando ha visto tutto lo stadio esultare per un solo Strike.
Lui era un lanciatore ed ha giocato anche in nazionale.
arrivata la risposta della FMI al servizio de Le Iene:
Federazione Motociclistica Italiana | FMI sul Servizio de Le Iene: le minimoto sono ben altro! (http://www.federmoto.it/fmi-sul-servizio-de-le-iene-le-minimoto-sono-ben-altro/)
Cracco reloaded
05/10/2017, 07:56
ben detto
streetTux
05/10/2017, 07:57
beh, una risposta che fondamentalmente non dice nulla e come unica "tesi di difesa" (della quale non c'era bisogno, è più che scontato che non siano tutti così in quell'ambiente) è usare Rossi e dire che è stato citato come "cattivo esempio perché ha corso con una frattura", facendo così loro stessi una rivisitazione della realtà :wacko: è chiaro che Valentino corre con un infortunio (tra l'altro non tra i più gravi, anzi) grazie a cure di professionisti, mentre far gareggiare un bambino senza portarlo al pronto soccorso nonostante un colpo al cranio e senza nemmeno consultare un medico è tutt'altra cosa.. l'intento del "giornalista" non è certo quello di riportare Rossi come cattivo esempio.
genitori deficienti cresceranno figli deficienti , il biondo con la cresta è sulla buona strada . Speriamo ci sia una buona dose di enfatizzazione mediatica e che questi 4 idioti siano una minoranza più "telegenica" .
massimio
05/10/2017, 09:29
massimio praticamente qualunque cosa brucasse l'erba la mangiavo :risate2: e pensa che non ero nemmeno quello più pesante/robusto :cool:
minchia, non eri manco quello piu robusto:wacko:
e gli altri chi erano, i cuggini di king kong?:senzaundente:
che sia un servizio montato per aumentare l'enfasi negativa è sotto gli occhi di tutti.
che fin troppi genitori riversano i loro fallimenti, aspettative e frustrazioni sui figli anche.
mi può star bene che se un figlio si diverte a correre o che lo si faccia provare e poi emerge pure del talento e quindi vada spronato, che vada responsabilizzato anche.
ma come in tutti gli sport uno dei migliori insegnamenti che i genitori ormai trascurano è quello di imparare a perdere, a riconoscere che non sempre si vince e che c'è sempre qualcuno più bravo e a cui vanno i complimenti.
l'importante è impegnarsi al massimo delle proprie possibilità, con rispetto e divertendosi.
questo dovrebbero insegnare.... non di certo quelle cagate che si sono sentite nel servizio, dove tra entrate cattive, visite mediche saltate perchè un è nulla.... punizioni varie.
Ero 1 kg in più e 2 cm in meno :ph34r:
Però ora ne ho persi solo 30, magari 45 come te :sad:
cicorunner
05/10/2017, 11:11
La FMI ha fatto benissimo a prendere le distanze
La FMI ha fatto benissimo a prendere le distanze
Vabò la risposta è puramente d'ufficio, avrebbe invece da essere più presente e attenta nei settori giovanili fermando atteggiamenti davvero deprecabili
Ero 1 kg in più e 2 cm in meno :ph34r:
Però ora ne ho persi solo 30, magari 45 come te :sad:
Già il fatto che ne hai persi 30 è già un bel traguardo, fidati :cool: comunque se tornassi indietro non so se giocherei nuovamente a Rugby :biggrin3:
Ora ho troppi acciacchi dovuto ai contatti duri subiti a suo tempo. Sono diventato croccante :risate2:
Fermissimo
05/10/2017, 11:53
chissà per quale di questi un giorno manettascarsa farà il tifo? :biggrin3:
navigator
05/10/2017, 12:08
2 anni fa a Valencia per la moto gp mi sono quasi più divertito il sabato a vedere le gare delle minimoto con pilotini spagnoli piuttosto che la gara della moto gp... dall'esterno magari molte cose non si possono sapere ma il clima di allegria e partecipazione delle famiglie era bellissimo oltre che spettacolari la gare.
Cracco reloaded
05/10/2017, 12:23
beh, una risposta che fondamentalmente non dice nulla
lol ma che dici
cosa vuoi dire in risposta a un servizio del cazzo del genere, mica possono farti il disegnino se non ci arrivi..
Mio figlio gioca a calcio ed io non ho mai giocato, non lo seguo, insomma non me ne frega nulla del mondo del pallone.
La società presso la quale gioca però ha adottato da un anno un metodo sperimentale (definito nei dettagli da laureati in scienze motorie e psicologi infantili) dove i bambini non hanno regole. Giocano a pallone facendo quello che gli passa per la testa.
Perdono con punteggi tennistici: 20 a 0, 35 a 2 e così via.
Sapete una cosa? Non gliene fotte nulla e mi dice:”Papi hai visto che dribbling?” Oppure: “Hai visto che cannonata ho sparato?”
Il comportamento suo e dei suoi compagni nella gestione della sconfitta è esemplare.
I bimbi delle altre squadre quando perdono sono nervosi, irascibili.
Meditate gente meditate...
streetTux
05/10/2017, 13:19
mica possono farti il disegnino se non ci arrivi..
..temo sia tu che necessiti di scaletta..
manetta scarsa
05/10/2017, 18:10
nelle "giovani" promesse vedo bene sabba :biggrin3:
Sicuramente x quello sbagliato:biggrin3:
armageddon
05/10/2017, 18:33
poi entro in poligono e vedo sti ragazzini di 10/11 anni che con educazione e disciplina gareggiano e poi si scambiano pure consigli nel dopo gara,e allora mi chiedo cos'è lo sport e dove inizia o peggio ancora finisce
cicorunner
05/10/2017, 19:14
Tu trovi corretto ed educativo far entrare un ragazzino di 10/11 anni in un poligono di tiro seppur sportivo ?
Vabò la risposta è puramente d'ufficio, avrebbe invece da essere più presente e attenta nei settori giovanili fermando atteggiamenti davvero deprecabiliNon l'avesse fatto sarebbe stato peggio. Avrebbe confermato le negative impressioni date dal servizio.
Non va mai bene un cazzo !
Che ne sai se la FMI è presente o meno nei settori giovanili. ?
Tu trovi corretto ed educativo far entrare un ragazzino di 10/11 anni in un poligono di tiro seppur sportivo ?
Io a 6 anni tiravo di fionda che un cecchino mi faceva aria al fiocco. E senza poligono.
E non ho ancora ammazzato nessuno.
Quindi, il problema dove lo vedi?
armageddon
06/10/2017, 04:35
Non l'avesse fatto sarebbe stato peggio. Avrebbe confermato le negative impressioni date dal servizio.
Non va mai bene un cazzo !
Che ne sai se la FMI è presente o meno nei settori giovanili. ?
Lo trovo molto educativo,e se tu conoscessi la materia non saresti così perplesso,lo accosterei alle arti marziali come sport
cicorunner
06/10/2017, 08:13
poi entro in poligono e vedo sti ragazzini di 10/11 anni che con educazione e disciplina gareggiano e poi si scambiano pure consigli nel dopo gara,e allora mi chiedo cos'è lo sport e dove inizia o peggio ancora finisce
Io a 6 anni tiravo di fionda che un cecchino mi faceva aria al fiocco. E senza poligono.
E non ho ancora ammazzato nessuno.
Quindi, il problema dove lo vedi?
Lo trovo molto educativo,e se tu conoscessi la materia non saresti così perplesso,lo accosterei alle arti marziali come sport
sicuramente non conosco la materia, come tu dici, dico solo che faccio fatica a pensare che un bambino di 10/11 anni esprima al genitore il desiderio di dedicarsi al tiro di sua spontanea volontà, al contrario credo venga spinto dalla passione e volontà del genitore.
preferirei vederlo giocare all'aria aperta in compagnia di altri bambini, piuttosto che dedicarsi ad una disciplina così rigorosa.
forse migliorerà la sua educazione e disciplina rispetto ad una partitella di pallone o ad una nuotata in vasca, però la vedo come una cosa innaturale, non spontanea
mai pensato che questo possa creare nuovi serial killer in erba o che gli possa creare turbe o manie
poteva fare diversamente sarò libero di pensarlo?
per me è una risposta giusto per non stare zitti, la classica risposta d'ufficio.
armageddon
06/10/2017, 12:01
sicuramente non conosco la materia, come tu dici, dico solo che faccio fatica a pensare che un bambino di 10/11 anni esprima al genitore il desiderio di dedicarsi al tiro di sua spontanea volontà, al contrario credo venga spinto dalla passione e volontà del genitore.
preferirei vederlo giocare all'aria aperta in compagnia di altri bambini, piuttosto che dedicarsi ad una disciplina così rigorosa.
forse migliorerà la sua educazione e disciplina rispetto ad una partitella di pallone o ad una nuotata in vasca, però la vedo come una cosa innaturale, non spontanea
mai pensato che questo possa creare nuovi serial killer in erba o che gli possa creare turbe o manie
il 90% dei ragazzini che ho visto passare da me sono "volontari",maschi e femmine e ti assicuro che figli d'arte ce ne sono pochissimi,quelli portati dai genitori sono poco interessati e mollano subito,le mie figlie frequentano il poligono dalla nascita ,mia moglie gli dava il biberon durante i miei allenamenti,ma nessuna delle due ha mai voluto praticare,quindi lo trovo più naturale che forzare i voleri di un bambino ai desideri di un genitore,magari pure ossessivo
Cracco reloaded
06/10/2017, 13:30
io a 12 anni riempivo tubi di polvere nera e facevo esplodere tronchi di alberi
mio padre mi portò allo stadio
dal mio abbonamento staccò un biglietto, col resto ci si pulì il culo...
io volevo il grizzly malaguti
mai nemmeno visto
calcio merda, maledetto chi l'ha inventato..
armageddon
06/10/2017, 15:26
io a 12 anni riempivo tubi di polvere nera e facevo esplodere tronchi di alberi
mio padre mi portò allo stadio
dal mio abbonamento staccò un biglietto, col resto ci si pulì il culo...
io volevo il grizzly malaguti
mai nemmeno visto
calcio merda, maledetto chi l'ha inventato..
sarebbe stato meglio per tutti noi se tu avessi continuato ad andare allo stadio
Cracco reloaded
06/10/2017, 15:29
andare allo stadio è come passare un pomeriggio in carcere con la feccia... meglio fare altro
armageddon
06/10/2017, 15:33
andare allo stadio è come passare un pomeriggio in carcere con la feccia... meglio fare altro
potevi fare il bombarolo allo stadio allora:biggrin3:
Cracco reloaded
06/10/2017, 15:39
troppo egoista per farvi un piacere del genere :biggrin3: