PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Moto espozione come pronta consegna?

Greyhound
04/10/2017, 08:03
Ciao a tutti, vorrei un parere in merito al fatto che il concessionario mi ha detto di avere la moto in pronta consegna, e poi qualche giorno dopo vedo che quella in esposizione non c'è più e mi viene il dubbio che fosse quella in "pronta consegna".
Secondo voi è possibile o normale vendere una moto in esposizione come pronta consegna? Nel caso fosse così (chiederò lumi appena riesco a passare di li) dovrei chiedere un ulteriore sconto?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

pave
04/10/2017, 08:16
Certo che è normale, la moto esposizione è una moto tecnicamente in pronta consegna, basta targarla e sei a posto ! Ben diverso il discorso della moto demo, già targata e con dei km sulle spalle.

Ben difficile che ti facciano uno sconto in quanto moto da esposizione.

Lamps

Greyhound
04/10/2017, 08:21
Certo che è normale, la moto esposizione è una moto tecnicamente in pronta consegna, basta targarla e sei a posto ! Ben diverso il discorso della moto demo, già targata e con dei km sulle spalle.

Ben difficile che ti facciano uno sconto in quanto moto da esposizione.

LampsGrazie, mi hai tolto il pensiero di essere stato "fregato" in qualche modo..
È la prima moto nuova per me, quindi voglio far le cose per bene.
Grazie ancora.

pave
04/10/2017, 08:56
Figurati, di nulla. Unica accortezza, se hai preso la moto che era esposta è certo che qualcuno prima di te si sia seduto sulla moto guardandola in concessionaria, controlla bene che non ci sia qualche piccolo segnetto sul serbatoio nella zona di contatto con la sella, dovuto allo sfregamento di cerniere e bottoni vari. Per il resto tranquillo e goditela !

Lamps

Greyhound
04/10/2017, 09:01
Grazie del consiglio!

2877paolo
04/10/2017, 09:50
quando acquistai la mia prima triumph era proprio in esposizione e, tre giorni dopo, sotto il mio cul@!!! :biggrin3:

Greyhound
04/10/2017, 10:05
quando acquistai la mia prima triumph era proprio in esposizione e, tre giorni dopo, sotto il mio cul@!!! :biggrin3:Bene, la cosa mi consola!
[emoji41]

PLAKY
04/10/2017, 10:07
Ciao a tutti, vorrei un parere in merito al fatto che il concessionario mi ha detto di avere la moto in pronta consegna, e poi qualche giorno dopo vedo che quella in esposizione non c'è più e mi viene il dubbio che fosse quella in "pronta consegna".
Secondo voi è possibile o normale vendere una moto in esposizione come pronta consegna? Nel caso fosse così (chiederò lumi appena riesco a passare di li) dovrei chiedere un ulteriore sconto?

Ciao e complimenti,
se hanno spazio in salone, tutti i concessionari mettono le moto disponibili in visione, sarebbe strano il contrario.
Quale hai preso?
Se hai acquistato dal Giovanni a Triumph BG, so che ha disponibili tutti i modelli S, R ed RS .

Greyhound
04/10/2017, 10:10
Ciao e complimenti,
se hanno spazio in salone, tutti i concessionari mettono le moto disponibili in visione, sarebbe strano il contrario.
Quale hai preso?
Se hai acquistato dal Giovanni a Triumph BG, so che ha disponibili tutti i modelli S, R ed RS .Ciao e grazie, si ho preso da loro una R.
Sei di BG anche tu?
Devo dire di essermi trovato davvero bene, sono persone molto cortesi e disponibili.

PLAKY
04/10/2017, 10:30
Ci credo ! Sabato dovrebbe essere una bella giornata:cool: per farsi un bel giro!
Quando ho ritirato l'RS, in Luglio (anche la mia era in pronta consegna a BG) ho liquidato gli 800 km del rodaggio lo stesso giorno :w00t:

Buon rodaggio ! Mi sa che ci incontreremo a Zambla o San Marco

Greyhound
04/10/2017, 10:32
Ci credo ! Sabato dovrebbe essere una bella giornata:cool: per farsi un bel giro!
Quando ho ritirato l'RS, in Luglio (anche la mia era in pronta consegna a BG) ho liquidato gli 800 km del rodaggio lo stesso giorno :w00t:

Buon rodaggio ! Mi sa che ci incontreremo a Zambla o San MarcoDiciamo che è più o meno quello che ho intenzione di fare..
Buon giro anche a te!
[emoji41]