Visualizza Versione Completa : beppe grillo parla al parlamento europeo!!
lungi da me la volonta' di fare politica, ma guardatevi il video perche' per il contesto in cui parla e quello che dice e' spassosissimo!
hxv6p5wrBqk
Beppe é un grande. Non sempre mi sono trovato in sintonia con lui ma bisogna dire che almeno qualche frecciatina la lancia, per di più divertendoci.:tongue:
trident_special
28/06/2007, 11:58
Caro Beppe,
premetto che mi sei sempre stato antipatico come un dito in culo che gira. Ma premetto anche che ti sei spesso preso la briga di redere pubbliche delle verità scomode, dire le cose come stanno e spesso e volentieri stai dalla parte di chi non ha un difensore. Però caro mio, la storia del V-Day è la cosa meno intelligente che hai fatto... Suggerire alle persone di mancare di rispetto e mandare a fare in culo tutto e tutti è davvero costruttivo? La strada da seguire è questa? E poi ti vorrei ricordare che la V-Day esiste di già e si occupa di qualcosa di ben più importante che mandare in culo politici. Trattasi infatti della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, quindi un iniziativa ben diversa e ben più importante rispetto a quella di uno sboccato ex-comico che si è visto sparire il pubblico e quindi cerca di attirare attenzione buttandosi sulla politica.
Con stima
Giovanni
IL VERO V-DAY (http://www.vday.org/main.html)
Caro Beppe,
premetto che mi sei sempre stato antipatico come un dito in culo che gira. Ma premetto anche che ti sei spesso preso la briga di redere pubbliche delle verità scomode, dire le cose come stanno e spesso e volentieri stai dalla parte di chi non ha un difensore. Però caro mio, la storia del V-Day è la cosa meno intelligente che hai fatto... Suggerire alle persone di mancare di rispetto e mandare a fare in culo tutto e tutti è davvero costruttivo? La strada da seguire è questa? E poi ti vorrei ricordare che la V-Day esiste di già e si occupa di qualcosa di ben più importante che mandare in culo politici. Trattasi infatti della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, quindi un iniziativa ben diversa e ben più importante rispetto a quella di uno sboccato ex-comico che si è visto sparire il pubblico e quindi cerca di attirare attenzione buttandosi sulla politica.
Con stima
Giovanni
IL VERO V-DAY (http://www.vday.org/main.html)
Posso concordare con te che l'idea di Beppe sul V-DAY non é del tutto azzeccata. Ti vorrei però ricordare che Beppe Grillo fa parte di quei trombati che il potere troppo spesso si vanta di avere sulla coscienza. Il pubblico non gli manca e se tu andassi una volta ad uno dei suoi spettacoli vedresti la difficoltà nel trovare dei biglietti. L'antipatia nasce e muore ma quando c'é non si può far molto. Se ti sta sul culo, niente da dire, é tuo diritto. Mi fa piacere che gli riconosci le qualità che indubbiamente ha.:wink_:
si, si, e' il profeta del ventunesimo secolo... ma vaaaafffff.....
Grillo e lo yacht inquinante «Ero solo ospite» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/02/grillo_yacht.shtml)
Hannibal
02/07/2007, 07:21
[quote=trident_special;593970]
Però caro mio, la storia del V-Day è la cosa meno intelligente che hai fatto... Suggerire alle persone di mancare di rispetto e mandare a fare in culo tutto e tutti è davvero costruttivo? La strada da seguire è questa? [quote]
Beh caro Trident ormai ci siamo abituati mi pare,
i vari Calderoli, Bossi, Borghezio, Berlusconi etc etc la lista sarebbe ben lunga,
ci hanno stimolato ed insegnato molto sul mancare di rispetto alle istituzioni che tra l'altro loro rappresentano... e ci mangiano pure;
almeno Grillo non prende lo stipendio dallo Stato.
Con questo non voglio dire che abbia fatto bene sta volta...:dry:
sciacall
02/07/2007, 07:24
quindi un iniziativa ben diversa e ben più importante rispetto a quella di uno sboccato ex-comico che si è visto sparire il pubblico e quindi cerca di attirare attenzione buttandosi sulla politica.
Legittima opinione che, a mio giudizio pecca solo in un particolare: il pubblico c'è, eccome. Accaparrarsi un biglietto per un suo spettacolo, perlomeno dalle mie parti, è cosa ardua. Fa tre giorni qua, due giorni là, ma è sempre tutto esaurito, credimi. :biggrin3:
trident_special
02/07/2007, 09:12
Beh caro Trident ormai ci siamo abituati mi pare,
i vari Calderoli, Bossi, Borghezio, Berlusconi etc etc la lista sarebbe ben lunga,
ci hanno stimolato ed insegnato molto sul mancare di rispetto alle istituzioni che tra l'altro loro rappresentano... e ci mangiano pure;
almeno Grillo non prende lo stipendio dallo Stato.
Con questo non voglio dire che abbia fatto bene sta volta...:dry:
E su questo Hannibal non posso che quotarti! Ed aggiungo anche che sarebbe interessante stilare una lista di tutti coloro che lo hanno fatto!
Legittima opinione che, a mio giudizio pecca solo in un particolare: il pubblico c'è, eccome. Accaparrarsi un biglietto per un suo spettacolo, perlomeno dalle mie parti, è cosa ardua. Fa tre giorni qua, due giorni là, ma è sempre tutto esaurito, credimi. :biggrin3:
Su questo effettivamente mi sbaglio e la cosa mi viene confermata da più persone, ma il suo pubblico è così folto per le sua qualità comiche oppure perché adesso con le sue iniziative politiche è diventato un personaggio?
sciacall
02/07/2007, 09:22
Su questo effettivamente mi sbaglio e la cosa mi viene confermata da più persone, ma il suo pubblico è così folto per le sua qualità comiche oppure perché adesso con le sue iniziative politiche è diventato un personaggio?
Forse il suo atteggiamento irriverente nei confronti della politica, unita ad una verve comica, colpisce la gente, pur non essendo privo di contraddizioni. Dal punto di vista politico non riuscirei a collocarlo, una volta pensavo che fosse di sinistra ma ora, dopo aver visto il suo ultimo spettacolo dove ha infierito impietosamente sul governo attuale, non ne sono più sicuro. Diciamo che è diventato più bipartisan, anche se è nota una certa simpatia per Di Pietro. Ciao. :biggrin3:
leonurgle
02/07/2007, 10:13
si, si, e' il profeta del ventunesimo secolo... ma vaaaafffff.....
Grillo e lo yacht inquinante «Ero solo ospite» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/02/grillo_yacht.shtml)
Bah, io sto zitto perchè di sicuro guido una moto, non necessaria e inquinate... L'aurea di Guru la affibbiano altri, lui riporta delle idee e delle tecnologie, poi le scelte le fa ognuno di noi, almeno non ci ruba soldi recando danni, come tanti politici, e non mi pare così incoerente, visto che tutti magari facciamo il possibile per l'ambiente ma le nostre piccole comodità ci sono indispensabili, chi di noi non ha il condizionatore? in casa o in macchina? chi non ha il cellulare? e via così, per mille e mille cose...