Visualizza Versione Completa : Tappi benzina aftermarket
Qualcuno ha esperienza con tappi di questo tipo? Sono sicuri come gli originali oppure hanno delle controindicazioni?
http://www.evolutionitaly.com/image/cache/catalog/evolution_TSBE//tappo_serbatoio_benzina_racing_evo_7-800x600.jpg
TheStreetOwl
05/10/2017, 13:18
Ne monto uno pressoché identico su un serbatoiaccio che uso per le rare pistate. Personalmente nessun problema, e si monta in 5 minuti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non mi convincono molto,si aprno senza chiave..e se qualcuno ci mette qualcosa dentro?
Amigu1974
09/10/2017, 21:02
sono pratici ed esteticamente bellini, ma non mi fido molto a lasciare in strada la moto col tappo senza chiave...
la bonneville vero che ha il tappo del serbatoio senza chiave come l'harley?
A me piace di più l'originale, anche più sicuro dato che ha la serratura. Questo vanno bene in pista per maggiore praticità e probabilmente limi qualche grammo eheh
Più che altro a me anni fa avevano rubato il tappo.:incaz: Per fortuna lo avevo preso cinese! Sono sicuramente pratici, infatti ora vorrei prenderne uno per la pista. Ho visto che hai postato quello della Evolution Italy, qualcuno ha mai provato a prendere da questa azienda?
Più che altro a me anni fa avevano rubato il tappo.:incaz: Per fortuna lo avevo preso cinese! Sono sicuramente pratici, infatti ora vorrei prenderne uno per la pista. Ho visto che hai postato quello della Evolution Italy, qualcuno ha mai provato a prendere da questa azienda?
Sulle mie 2 precedenti Speed lo avevo installato.
Esteticamente molto ben fatto.
Problemi zero.
Nessuno mi ha mai messo lo zucchero...
Io monto un RIZOMA, si chiude a chiave ed è spettacolare, il prezzo un poco meno..
Il Franky
21/10/2017, 09:50
per la pista è molto comodo ed utile.. per uso stradale non lo monterei.
Dei ragazzi con cui esco in pista lo montano in diversi (mi pare della evotech:cipenso: ) e non hanno mai avuto problemi ;)