PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Sc-Project da doppio a singolo

MassimoVicchi
05/10/2017, 20:04
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, sono in procinto di acquistare una street triple 675 del 2010.

L'attuale proprietario ha montato i terminali sc-project alti, quelli gp-evo per intenderci.
A me non piacciono molto, preferirei lo scarico basso e laterale.

Mi sono informato in sc-project e mi dicono che per "convertirli" l'unico modo è acquistare tutti i collettori etc etc da circa 700 euro. Ora... bello quanto vuoi ma mi sembra una follia.

Ho visto qui sul forum che parlate di chiocciola per mettere lo scarico basso. Mi chiedo, da profano, è un pezzo che si trova o si fa artigianale?

Fermo restando che vorrei mantenere il catalizzatore originale, la mia idea sarebbe di prendere uno dei silenziatori e piazzarlo in basso.. tutto li... non ci credo che sia così complicato da dover mettere tutti i collettori.

Potreste darmi qualche dritta?

Grazie.

Becks
06/10/2017, 06:04
Ciao, per la chiocciola contatta la fresco in prov. di Torino (se non ricordo male), poi dovrai adattare uno dei tuoi terminali o eventualmente dovrai farti un tubo ad S se non vuoi mettere la chiocciola (occhio sempre alle omologazioni, se ci tieni), se ne è parlato in un post giorni addietro (anche negli anni addietro).
Se invece vuoi fare un lavoro fatto bene vendi i tuoi terminali e compri direttamente lo scarico basso che più ti piace.

streetTux
06/10/2017, 07:54
direi che il consiglio di Becks è la soluzione ottimale:

vendi i tuoi terminali e compri direttamente lo scarico basso che più ti piace.
:oook:

gixxer73
06/10/2017, 08:08
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, sono in procinto di acquistare una street triple 675 del 2010.

L'attuale proprietario ha montato i terminali sc-project alti, quelli gp-evo per intenderci.
A me non piacciono molto, preferirei lo scarico basso e laterale.

Mi sono informato in sc-project e mi dicono che per "convertirli" l'unico modo è acquistare tutti i collettori etc etc da circa 700 euro. Ora... bello quanto vuoi ma mi sembra una follia.

Ho visto qui sul forum che parlate di chiocciola per mettere lo scarico basso. Mi chiedo, da profano, è un pezzo che si trova o si fa artigianale?

Fermo restando che vorrei mantenere il catalizzatore originale, la mia idea sarebbe di prendere uno dei silenziatori e piazzarlo in basso.. tutto li... non ci credo che sia così complicato da dover mettere tutti i collettori.

Potreste darmi qualche dritta?

Grazie.Ciao, se vuoi un basso.. Io ho un exan praticamente nuovo con chiocciola in vendita ..

MassimoVicchi
06/10/2017, 08:56
Ciao, se vuoi un basso.. Io ho un exan praticamente nuovo con chiocciola in vendita ..

Ciao, come si presenta? hai una foto?

Perchè a me piace che stia molto basso e che sporga poco, tipo l'sc-project qui (http://www.triumphchepassione.com/scarichi/street_triple_3_1_full_system_gruppo_completo_full_complete_exhaust_sc_gp_evo_triumph_675_speed_street_triple.jpg)

Del resto, grazie a tutti delle risposte. Non vorrei perdere alcuna omologazione dello scarico ne avere problemi in fase di revisione.

Valuto un po' le cifre in ballo.

Grazie intanto.

gixxer73
06/10/2017, 09:30
Scrivimi in privato, ti giro il mio cellulare

Mark86
09/11/2017, 23:35
Ciao Massimo.. hai comprato il mezzo?
Spero di si, perché e veramente una bella moto.. sono possessore di una Street 675 bianca del 2010 e ne sono entusiasta!
Se si, hai intenzione di vendere gli scarichi?
Grazie ciao
Mark

MassimoVicchi
10/11/2017, 08:52
Ciao Massimo.. hai comprato il mezzo?
Spero di si, perché e veramente una bella moto.. sono possessore di una Street 675 bianca del 2010 e ne sono entusiasta!
Se si, hai intenzione di vendere gli scarichi?
Grazie ciao
Mark

Ciao Mark, si ho comprato la moto ma alla fine ne ho presa un'altra che monta scarichi originali ed ora sto cercando direttamente uno basso 3 in 1.

Mark86
12/11/2017, 23:07
Ciao Mark, si ho comprato la moto ma alla fine ne ho presa un'altra che monta scarichi originali ed ora sto cercando direttamente uno basso 3 in 1.

Ciao Massimo, grazie lo stesso. Sono comunque contento per l'ottimo acquisto che hai fatto e buona ricerca per lo scarico.
Ciao