PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Attesa ricambi street triple RS

Thundercat
05/10/2017, 20:22
E’ andata bene e lei meravigliosa lei si è fatta poco danno per mia fortuna Però i ricambi che fatica ogni settimana a partire dall ordine fatto il 22 agosto arrivano i ricambi e qualche settimana non arrivano ed il tempo passa Oggi sono passato dal meccanico per vederla e capire cosa manca Ogni dubbio se salirci ancora ed ogni ferita quando la vedo svanisce
Ora manca la manopola del gas che è collegata al meccanismo di apertura gas Mi e’ stato detto che la manopola viene venduta con tutto il meccanismo Ma forse può essere montata in modo separato
E quindi mi rimarrà forse il comando del gas Mi chiedo se lo vendono insieme manopola e comando del gas non sarà perché deve essere cambiato tutto???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Genna84
05/10/2017, 21:15
Bella domanda!se ci fossero gia i ricambi su world of triumph vacca boia...

Thundercat
05/10/2017, 22:21
Bella domanda!se ci fossero gia i ricambi su world of triumph vacca boia...

Non lo so se i canali sono gli stessi Io aspetto pure specchietto e su world Triumph me lo da disponibile Ma non mi è arrivato ancora
Mi hanno spiegato che quando ordini un ricambio se e’ disponibile te lo mandano oppure al momento dell ordine vieni inserito in una lista di attesa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk