Visualizza Versione Completa : Bonneville Richiesta informazioni misure
Ciao a tutti, sto pensando all'acquisto di una t100 usata di pochi anni. Ho un problema di spazio nel box e mi servirebbe sapere quanto è la misura da scarico a scarico. Grazie.
Ciao a tutti, sto pensando all'acquisto di una t100 usata di pochi anni. Ho un problema di spazio nel box e mi servirebbe sapere quanto è la misura da scarico a scarico. Grazie.
nella vista da dietro nelle foto ufficiali gli scarichi appaiono leggermente all'interno dell'area del manubrio, che (quello di serie) è largo 75 cm.
Poi qualcuno che la può misurare dal vivo saprà essere più preciso
Da scarico a scarico la mia fa 540 mm. nel punto più largo, cioè prima del restringimento terminale.
Scarichi originalissimi.
Grazie mille, allora ci sta!
doccerri
10/10/2017, 08:51
aspetta: considera che quando la metti sul cavalletto laterale, si corica di lato, quindi occupa più posto...
Grazie, comunque la metterei quasi dritta appoggiandola all'auto col manubrio (è quello che facevo fino adesso con la street triple).
Grazie, comunque la metterei quasi dritta appoggiandola all'auto col manubrio (è quello che facevo fino adesso con la street triple).
:blink: allora mi sa che devi avere un'auto con una carrozzeria bella robusta
☺No, è una semplice bravo, gli metto un bel pezzo di schiuma espansa...