Visualizza Versione Completa : Street Scrambler KIT RIMOZIONE PARAFANGO STREET SCRAMBLER
simotomail
08/10/2017, 10:35
Buongiorno, qualcuno ha montato il kit in oggetto? non trovo delle foto per valutare il risultato finale, il configuratore triumph mostra solo un'immagine laterale. Se lo avete per favore postate foto. Sono anche interessato a consigli/segnalazioni di altri KIT sottocoda. GRAZIE
https://evotech-performance.com/products/triumph-street-twin-tail-tidy-2016
Io ho questo, è'in alluminio e lo fanno anche per la Street Twin, ma non lo vedo per la Scrambler.
Secondo me monta lo stesso.
238997238998238999
simotomail
09/10/2017, 14:02
molto bello, grazie per la segnalazione. ho chiesto all'azienda se é compatibile con la scrambler
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lone wolf 48
09/10/2017, 17:26
molto bello, grazie per la segnalazione. ho chiesto all'azienda se é compatibile con la scrambler
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quando ti rispondono aggiornaci. Può interessare ad altri possessori di scrambler
Quando ti rispondono aggiornaci. Può interessare ad altri possessori di scrambler
Attenzione però, perché lui ha la street scrambler; forse tra street twin e street scrambler c'è compatibilità (credo proprio di sì), ma non sicuramente con la scrambler
Peppe Bastardo
09/10/2017, 18:12
Buongiorno, qualcuno ha montato il kit in oggetto? non trovo delle foto per valutare il risultato finale, il configuratore triumph mostra solo un'immagine laterale. Se lo avete per favore postate foto. Sono anche interessato a consigli/segnalazioni di altri KIT sottocoda. GRAZIE
Se cerchi la mia moto sulle foto delle nostre moto la vedi col kit in questione e guardacaso lo vendo! :)
simotomail
09/10/2017, 18:28
evotech mi ha risposto che non sanno se il kit è compatibile con la street scrambler...
tanto gentili quanto inutili
Se cerchi la mia moto sulle foto delle nostre moto la vedi col kit in questione e guardacaso lo vendo! :)
scusa ma non sono pratico, dove trovo le foto?
se vendi il kit mi potrebbe interessare, a quanto? posso chiederti perché lo vendi?
grazie
Lone wolf 48
10/10/2017, 11:53
Attenzione però, perché lui ha la street scrambler; forse tra street twin e street scrambler c'è compatibilità (credo proprio di sì), ma non sicuramente con la scrambler
Hai ragione. Quando me ne sono accorto avevo già scritto. Grazie