Accedi

Visualizza Versione Completa : Triumph(VC)

Tommy71k
11/10/2017, 20:23
Ciao a tutti,volevo fare una richiesta,so che per tanti di voi sarà assurda,ma per me no.
Ho la Bonneville,ma e diventata la moto "familiare",nel senso,parecchie volte mi porto dietro la moglie e facciamo qualche viaggetto anche un po medio,medio lungo perciò sono obbligato avere sempre le borse,portapacchi e qualche volta schienalino pure..Non è proprio stile di moto come la sognavo ma,và bene,è importante che viene con me e che sia comoda.
Avevo intenzione di acquistare qualcosa di simile ma da spendere meno,ma molto meno e solo per me perché qualche volta esco con i miei amici ma i prezzi sono improponibili per come seconda moto,ma ultimamente mi sono stufato di smontare mezza moto per tirarla un po' più legera.Perciò sto cercando sempre una Triumph,anche 600 o 500 di cilindrata ma da spendere meno possibile,basta che và,che non mi lascia subito a piedi e che si chiama Triumph.
Lei(mia moglie) e contraria alla seconda moto perché comporta altre spese,bollo assicurazione,usura delle gomme ecc.,ma sono riuscito a convincerla che per le spese extra farò qualche straordinario in piu.
Perciò cerco qualche buona anima che ha qualcosa sottomano da spendere meno possibile,anche vecchio.Ho amico meccanico che mi aiuterebbe a sistemarla quasi gratis.
Tutto qui,scusate x il lungo post...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nikoville
11/10/2017, 21:12
SpeedTriple T509

Triumph è Triumph.:oook:

Tommy71k
12/10/2017, 04:24
SpeedTriple T509

Triumph è Triumph.:oook:Bella,appetibile,ma fuori budget..ti ringrazio...

francesco87
12/10/2017, 16:25
Ma quanto è questo budget... Trovi delle Speed 955 a 2000 euro.. meno è difficile... Cioè anche un hornet o una SV è difficile trovarle a meno di 1700 1500

Tommy71k
12/10/2017, 17:17
Ma quanto è questo budget... Trovi delle Speed 955 a 2000 euro.. meno è difficile... Cioè anche un hornet o una SV è difficile trovarle a meno di 1700 1500Le SV le trovo anche per meno,ma non le voglio,ho avuto 1 x 3 anni..
Il Budget?E un punto dolente,non so ancora preciso,sto aspettando ancora qualche soldo e poi voglio sommare tutto...
Avevo trovato anche le Guzzi a 800€,ma non so perché,non le ho preso in considerazione.Ce una bella Honda CX500 vicino casa mia,prezzo molto appetibile,ma sto ancora aspettando i soldi che non arrivano...

francesco87
12/10/2017, 17:28
Le SV le trovo anche per meno,ma non le voglio,ho avuto 1 x 3 anni..
Il Budget?E un punto dolente,non so ancora preciso,sto aspettando ancora qualche soldo e poi voglio sommare tutto...
Avevo trovato anche le Guzzi a 800€,ma non so perché,non le ho preso in considerazione.Ce una bella Honda CX500 vicino casa mia,prezzo molto appetibile,ma sto ancora aspettando i soldi che non arrivano...

A ok.. bè più o meno siamo nella stessa situazione.. ho venduto la moto causa matrimonio da pagare.. e ora sono alle prese con i mobili.. finché non so quanto posso spendere non guardo neanche, mi fa male al cuore vedere tante occasioni e non poter andarle a vedere.. ti consiglio di avere il gruzzoletto in mano e poi cercare.

Tommy71k
12/10/2017, 17:31
A ok.. bè più o meno siamo nella stessa situazione.. ho venduto la moto causa matrimonio da pagare.. e ora sono alle prese con i mobili.. finché non so quanto posso spendere non guardo neanche, mi fa male al cuore vedere tante occasioni e non poter andarle a vedere.. ti consiglio di avere il gruzzoletto in mano e poi cercare.Ti quoto,ma e come una calamita...hai completamente ragione..

francesco87
12/10/2017, 17:37
Ti quoto,ma e come una calamita...hai completamente ragione..

E lo so... Ma me lo sono imposto sennò sto a scervellarmi per come fare e perdo tempo e basta

Tommy71k
12/10/2017, 17:41
E lo so... Ma me lo sono imposto sennò sto a scervellarmi per come fare e perdo tempo e bastaMa comunque,spero di farcela prima della primavera...[emoji16]

francesco87
12/10/2017, 17:45
Ma comunque,spero di farcela prima della primavera...[emoji16]

Te lo auguro! spero di farcela pure io

Tommy71k
12/10/2017, 17:58
Te lo auguro! spero di farcela pure ioChe moto hai intenzione di prendere?

francesco87
12/10/2017, 18:43
Che moto hai intenzione di prendere?

Sono indeciso ancora.. la prima scelta era la Speed 955 o t509, ma anche il Monster s2r mi ispira molto