PDA

Visualizza Versione Completa : Come si chiama la marca delle polo...



fedro
28/06/2007, 14:18
.. che hanno come logo 2 cervi affiancati?
E' un brand americano o canadese, non ancora in vendita in Europa, ed è molto trendy tra i giovani americani..... è famoso anche perchè le commesse dei stores sono rigorosamente delle fotomodelle semi-svestite
Mi sembra che il nome inizi con "Abe........"

Uzz
28/06/2007, 14:20
ABERCROMBIE?

http://www.studentsoftheworld.info/sites/family/img/1151_abercrombie%20shoes.jpg

fedro
28/06/2007, 14:41
eccola!!!!
Sei un grande Uzz.... grazie!!!!:biggrin3:

Uzz
28/06/2007, 14:47
eccola!!!!
Sei un grande Uzz.... grazie!!!!:biggrin3:

:winner_1:

Cerca anche aeropostale...

...altra marca molto di moda negli stati uniti :D

tarheel70
28/06/2007, 14:54
Abercrombie & Fitch ha aperto un negozio a Londra a marzo di quest'anno.
Ci sono stato e vi dò la mia modesta opinione (seppur lavorando nel mondo dei tessuti da 10 anni qualcosina capisco dai:coool:):
1. La politica del brand è stata quella di mettere il capo in vendita in europa allo stesso prezzo numerico degli USA cambiando valuta: polo venduta a 99 USD a NY, e a 99 sterline a Londra (il prezzo è indicativo solo x farvi capire). Ridicolo:sick::sick::sick::sick:
2. La qualità è bassa. Chiaro che c'è un fortissimo appeal sul teenager (15-20 anni) io ne ho 37 e non comprerei un capo di Abecrombie in Europa per il pessimo rapporto qualità prezzo. A 25€ compro una bella polo di Massimo Dutti.
3. Venderà molto per curiosità, perchè è l'unico negozio in Europa. Ma conviene ancora di più comprale in USA via internet pagando il dazio che non a Londra in negozio.
4. C'è da rifarsi gli occhi per uomini e donne: all'ingresso c'erano un paio di ragazzi a torso nudo e una tipa in quasi sottoveste.... al piano superiore c'era una tipa in minigonna inguinale cha era pagata solo x farsi guardare :w00t::w00t::w00t::w00t:

bramo7
28/06/2007, 15:38
ma è gia da 2 anni che c'è in italia!!! (forse anche più!)

tarheel70
28/06/2007, 16:02
ma è gia da 2 anni che c'è in italia!!! (forse anche più!)

Abercrombie and Fitch no, l'unico negozio in Europa è a Londra.
cheers

Medoro
28/06/2007, 17:20
IO HO COMPRATO UN GIUBOTTO a mia sorella direttamente dall'america arrivato a casa con scontrino e prezzo ancora in dollari pagato 190 comprese le spese ma voi dovete vedere che roba
pelliccia di renna morbidissima e poi il giubotto pesa un botto ed e del tipo corto e un po sagomato,ma e bellissimo

B@Rz
28/06/2007, 17:23
siete troppo trendy per i miei gusti... :D

Sim1
28/06/2007, 18:15
Per me la polo è soltanto una: Lacoste

Hannibal
28/06/2007, 21:41
A 25€ compro una bella polo di Massimo Dutti.



e chi e' Massimo Dutti ?????:coool:

tarheel70
29/06/2007, 06:07
e chi e' Massimo Dutti ?????:coool:

Spagnolo, gruppo Inditex (Zara). Ha un negozio in Galleria Vittorio Emanuele a Milano :wink_:

fedro
29/06/2007, 08:46
Abercrombie & Fitch ha aperto un negozio a Londra a marzo di quest'anno.
Ci sono stato e vi dò la mia modesta opinione (seppur lavorando nel mondo dei tessuti da 10 anni qualcosina capisco dai:coool:):
1. La politica del brand è stata quella di mettere il capo in vendita in europa allo stesso prezzo numerico degli USA cambiando valuta: polo venduta a 99 USD a NY, e a 99 sterline a Londra (il prezzo è indicativo solo x farvi capire). Ridicolo:sick::sick::sick::sick:
2. La qualità è bassa. Chiaro che c'è un fortissimo appeal sul teenager (15-20 anni) io ne ho 37 e non comprerei un capo di Abecrombie in Europa per il pessimo rapporto qualità prezzo. A 25€ compro una bella polo di Massimo Dutti.
3. Venderà molto per curiosità, perchè è l'unico negozio in Europa. Ma conviene ancora di più comprale in USA via internet pagando il dazio che non a Londra in negozio.
4. C'è da rifarsi gli occhi per uomini e donne: all'ingresso c'erano un paio di ragazzi a torso nudo e una tipa in quasi sottoveste.... al piano superiore c'era una tipa in minigonna inguinale cha era pagata solo x farsi guardare :w00t::w00t::w00t::w00t:

sai dirmi qualche sito dove si possono comperarle on line?


Per me la polo è soltanto una: Lacoste

c'è un ritorno tra i giovanssimi della Lacoste.... però secondo me costano troppo ed a quel livello di prezzo preferisco la Fred Perry...


:winner_1:

Cerca anche aeropostale...

...altra marca molto di moda negli stati uniti :D

carino aeropostale :wink_:

giorgio
29/06/2007, 11:16
secondo me ,la qualità non è affatto male, checchè ne dice Tarheel...
Avendo abitato in Florida negli ultimi 7 anni per lavoro, di roba A&F ne ho presa parecchia ,lavata e stralavata ed è sempre come nuova!

Per me ,soldi spesi bene.
Poi a uno può piacere o no, quello è un altro discorso.

Piuttosto, dei modelli bianchi all'ingresso dei vari negozi...ci credo,belin!
E' la marca per antonomasia dei bianchi in US, cercate su google e guardate che polemiche razziste tra w & bs!
I secondi si sono fatti una marca apposta per loro ,la FUBU, acronimo di "for us by us" per fargliela vedere ai fratelli bianchi!

ciau

EIKONTRIPLE
29/06/2007, 11:45
perry e merc

giampippi
29/06/2007, 11:48
una bella polo di Massimo Dutti.


Spagnolo, gruppo Inditex (Zara)

:blink: :blink: :blink:


http://sparklette.net/archives/490/abercrombie.jpg

tarheel70
29/06/2007, 16:18
:blink: :blink: :blink:


http://sparklette.net/archives/490/abercrombie.jpg

Non capisco Giampippi, sorry:wink_:
Dicevo che con quello che ho visto a Londra e a quei prezzi, preferisco di gran lunga acquistare da Massimo Dutti; che è spagnolo e fa parte del gruppo Zara, con un rapporto qualità/prezzo migliore.

Per Fedro: non ho presente nessun sito al momento dove acquistare A&F.

Per Giorgio: aspetta forse mi sono spiegato male. Il prezzo in USD è ok in rapporto alla qualità. Quello che non capisco è : perché mettere a 29 sterline una polo che in USA costa 29 dollari??? Ormai il tasso di cambio è 2 USD x 1 sterlina!!!!
Poi de gustibus ragazzi: io ho 37 anni, e Abercrombie è un po' troppo teenager x me. E in ultima analisi, ho visto solo la collezione estiva x ora:wink_::wink_::wink_:

cheers

giampippi
29/06/2007, 17:40
Non capisco Giampippi, sorry:wink_:
Dicevo che con quello che ho visto a Londra e a quei prezzi, preferisco di gran lunga acquistare da Massimo Dutti; che è spagnolo e fa parte del gruppo Zara, con un rapporto qualità/prezzo migliore.


Era un modo come un'altro per dirti ke non l'avevo mai sentito! :wink_:
Concordo però con il tuo ragionamento sulla qualità/prezzo, non considerato dalla nostra società! :mad:

http://www.ladieseuropeantour.com/tools/local/imageupload/content/MainImage/size2/e9379b6b7a179e911cb431d5fb3ea511.jpg