Visualizza Versione Completa : Bonneville SCARICO SHARK 2in1
Saluti a tutti e bentrovati..
lo scarico ha percorso circa 2000 km, non presenta alcun difetto ne' ammaccature.A disposizione...per quanto vorrete sapere.
Lexter04
13/10/2017, 08:57
in coda per conto di un amico, conto di avvisarti quanto prima se č interessato o meno.
Versione a carburatori o efi?
EDIT: ho avvisato il mio amico, verrai contattato a breve tramite messaggio privato ;)
Mandato MP! Grazie Lexter!!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ho risposto ad Mp. In ogni caso č adatto sia per carburatori che per iniezione.239148
Non so cosa intendi per catalizzato.. č omologato e con foro per sonda lambda.
E' completo in tutte le sue parti?
Molle mollettine etc...
Ha i due fori per le sonde lambda?
Hai il certificato di omologazione?
Il prezzo č trattabile?
Grazie.
Completo di tutto.Posso comprendere la spedizione.
Preciso che sebbene il "buon" Pare' mi avesse chiesto di attendere sino a venerdi' sera ..ad oggi ha pensato bene di non comunicarmi nulla. Cio' , quindi, per concludere che lo scarico č disponibile e chiunque fosse interessato lo comunichi apertamente qui in modo da evitare spiacevoli equivoci.
Preciso che sebbene il "buon" Pare' mi avesse chiesto di attendere sino a venerdi' sera ..ad oggi ha pensato bene di non comunicarmi nulla. Cio' , quindi, per concludere che lo scarico č disponibile e chiunque fosse interessato lo comunichi apertamente qui in modo da evitare spiacevoli equivoci.Hai ragione, mi scuso per il mio comportamento ma ho avuto dei problemi e mi č passato di mente. Resto comunque interessato e se vorrai ci accordiamo in MP. Grazie
[QUOTE=Parč;7384090]Hai ragione, mi scuso per il mio comportamento ma ho avuto dei problemi e mi č passato di mente. Resto comunque interessato e se vorrai ci accordiamo in MP. Grazie
Per me non c'erano e non ci sono problemi ...sei te che devi decidere!
Ok, allora se mi confermi che monta su Bonneville efi lo prendo io. Fammi sapere per il pagamento.
Ok, allora se mi confermi che monta su Bonneville efi lo prendo io. Fammi sapere per il pagamento.
Ti ho inviato MP.
VENDUTO.
Si puo' chiudere.Grazie.
VENDUTO.
Si puo' chiudere.Grazie.
eusebius
17/10/2017, 19:54
Ti ho inviato MP.
VENDUTO.
Si puo' chiudere.Grazie.
VENDUTO.