PDA

Visualizza Versione Completa : ???????

Lulo
28/06/2007, 16:15
Sezione dove postare i problemi e i consigli tecnici relativi a tutte le Classic e Cruiser marchiate Triumph?:dry:
e non mi menzionate la regina delle classics????
vabbé che è uscita di produzione, ma ricordate che il record di velocità del '51 (132 mph) fu stabilito in sella ad una thunderbird nella località di bonneville (utah)!!!!:w00t:

hail to the thunderbird!!!
:biggrin3:

Marco Manila
28/06/2007, 16:21
Per motivi di spazio ho dovuto menzionare solo i modelli in produzione, ma il sottotolo

Sezione dove postare i problemi e i consigli tecnici relativi a tutte le Classic e Cruiser marchiate Triumph.

specifica bene che c'è spazio anche per la Thunderbird, le Legend e tutte le sorelle. :oook:

Questo se ci fai caso succede anche nelle altre sezioni: non vengono nominate la Speed Four, la Daytona 600, la TT ecc ecc. Nei sottotitoli delle varie sezioni però troverai dei riferimenti per postare discussioni relative a TUTTE le moto Triumph.

Il Thunderbird in pratica è il benvenuto, anzi, come vedi puoi trovare tante discussioni su questa mitica moto in questa sezione. :oook:

Lulo
28/06/2007, 16:27
sto a scherzà, marco....:wink_:

MUSSINO74
28/06/2007, 18:20
Sezione dove postare i problemi e i consigli tecnici relativi a tutte le Classic e Cruiser marchiate Triumph?:dry:
e non mi menzionate la regina delle classics????
vabbé che è uscita di produzione, ma ricordate che il record di velocità del '51 (132 mph) fu stabilito in sella ad una thunderbird nella località di bonneville (utah)!!!!:w00t:

hail to the thunderbird!!!
:biggrin3:
Ma per piacere, sarà mica una moto quella, semba più un cancello con ruote...

Marco Manila
28/06/2007, 18:33
sto a scherzà, marco....:wink_:

Ok Lulo, ma mi sembrava corretto spiegare. :tongue:
Credo scherzi anche Musino...:biggrin3:

NEMO
28/06/2007, 20:51

però almeno va in moto bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
29/06/2007, 07:56
Perché era fuori produzione e io con le occasioni sono sempre un po' sfortunato, al contrario credo che l'avrei comperata.:biggrin3:

Lulo
29/06/2007, 18:14
Ok Lulo, ma mi sembrava corretto spiegare. :tongue:

più che credere io spero che scherzi..........:ph34r:
anche perchè io alle cene con gli amici triumphisti ci vado in sella a quel cancello.......... io..............

NEMO
29/06/2007, 18:27
anche perchè io alle cene con gli amici triumphisti ci vado in sella a quel cancello.......... io..............

si scheza, si scherza...anche xchè hai una bellissima moto, con un colore fantastico e che va subito in moto...:laugh2:

scherzo!

risolto il problema al motorino??

Lulo
29/06/2007, 18:36
si scheza, si scherza...anche xchè hai una bellissima moto, con un colore fantastico e che va subito in moto...:laugh2:

scherzo!

risolto il problema al motorino??

mi stanno prendendo per sfinimento....
ieri sera l'ho portata ed abbiamo concluso che mi rifaccio dare gli eurini (200) da quel caxxone che mi ha rigenerato il motorino e ne compro uno originale. la mano d'opera per smontaggio e rimontaggio (altri 200 eurini) è inclusa in quello che ho già pagato....

MUSSINO74
29/06/2007, 19:44
SI bella moto, l'opzional dell'avviamento a spinta però lo potevi risparmiare....!!!

sciacall
29/06/2007, 19:50

Mi piace MUSINO, anche se abbinato ad un pezzo d'uomo come lui stona un pochetto...:rolleyes:

Se ti è di conforto saperlo a me la tua moto piace. Anche il pilota non è male, ti va di far parte del club mio e di Musino? (ormai lo chiamo così...) :biggrin3:

NEMO
29/06/2007, 23:15
Mi piace MUSINO, anche se abbinato ad un pezzo d'uomo come lui stona un pochetto...:rolleyes:

Se ti è di conforto saperlo a me la tua moto piace. Anche il pilota non è male, ti va di far parte del club mio e di Musino? (ormai lo chiamo così...) :biggrin3:

I like musino!