Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Borsa serbatoio...chi la usa?
maumau65
15/10/2017, 09:48
Ragaz qualcuno ha la borsa da serbatoio? I
Ne sto usando una che non ce la fa piu.. che voi sappiate ne esistono di impermeabili senza bisogno di tirarsi dietro la copertura esterna? Deve essere magnetica. E magari almeno 20lt. Se poi è espansibile sarebbe il top
ne ho viste sul sito di SW Motech e sembrano ben fatte. Una versione è magnetica, trovata su Amazon
Io la uso.
Della GIVI estensibile e magnetica, ma non impermeabile...ha la protezione che è un pò seccante da mettere.
Ci porto dentro anche la barboncina, tenendola aperta in modo che possa tener fuori la testa.
maumau65
15/10/2017, 14:41
ne ho viste sul sito di SW Motech e sembrano ben fatte. Una versione è magnetica, trovata su Amazon
Vista. Grazie. Ma è un po piccola ad occhio
Io la uso.
Della GIVI estensibile e magnetica, ma non impermeabile...ha la protezione che è un pò seccante da mettere.
Ci porto dentro anche la barboncina, tenendola aperta in modo che possa tener fuori la testa.
Gia..
M7 chiedo se ne esiste una versione impermeabile.
La cappottina mi molesta..
A proposito..la tua "segna" il serbatoio?
Io uso sia Givi estensibile grande che una Kappa piccola (solo antipioggia e documenti + power bank e altre cazzatine). Unica cosa...il serbatoio si rovina quindi quando la metto ho preso a mettere uno strato di cellophane da imballo e poi ci attacco sopra la borsa con i suoi magneti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maumau65
15/10/2017, 19:18
Azz quindi non è una mia impressione che si possa fottere la vernice del serbatoio..
Pensavo anche io ad un cuscino di spugna ma lo vedevo piu interno alla borsa che esterno
Alla fine per non rovinarla ogni volta dovresti pulire serbatoio e borsa. E comunque l’attrito e i magneti rovinano comunque. Io alla mi sono trovato bene con il cellophane da imballo. È pratico, crea una pellicola protettiva. In viaggio un amico ha usato anche un rotolo di cellophane domopak da cucina e ha funzionato benissimo. Zero graffi
maumau65
15/10/2017, 20:56
Alla fine per non rovinarla ogni volta dovresti pulire serbatoio e borsa. E comunque l’attrito e i magneti rovinano comunque. Io alla mi sono trovato bene con il cellophane da imballo. È pratico, crea una pellicola protettiva. In viaggio un amico ha usato anche un rotolo di cellophane domopak da cucina e ha funzionato benissimo. Zero graffi
Grazie mille
Domani Provo
Si il serbatoio un poco si rovina...ma appena appena...credo dipenda dai granelli di polvere interposti tra magneti e serbatoio.