PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Tempi di consegna Street Triple RS

rouges89
16/10/2017, 15:05
Ciao ragazzi, non so se sia già stata trattata questa discussione, ma sul Forum non ho trovato nulla. Volevo sapere quanto avete dovuto aspettare per la consegna della vostra Street. Ovviamente mi riferisco a chi non l'abbia presa in pronta consegna. E poi un'altra cosa. Avete lasciato un acconto? Oppure pagato tutto subito o alla Consegna? Grazie e buona giornata 😊

2877paolo
16/10/2017, 15:51
Ciao ragazzi, non so se sia già stata trattata questa discussione, ma sul Forum non ho trovato nulla. Volevo sapere quanto avete dovuto aspettare per la consegna della vostra Street. Ovviamente mi riferisco a chi non l'abbia presa in pronta consegna. E poi un'altra cosa. Avete lasciato un acconto? Oppure pagato tutto subito o alla Consegna? Grazie e buona giornata ��

per quanto riguarda i tempi di consegna non posso aiutarti, perché l'ultima moto che ho comprato è stata la nuova bonneville, per cui lascio la parola a chi ha preso la street. :oook:
per l'altra domanda: in fase contrattuale si lascia una caparra, quando la moto arriva ti chiamano e fai il saldo.
quando hanno il tutto ti consegnano la moto. :biggrin3:
sempre che, tu, non decida di pagarla con una finanziaria. :cool: