PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio marmitta zard info utili

triumphazzo
06/05/2006, 17:51
allora ragazzi l'ho mantata è una cazzata ci vogliono circa 2 ore tra montare l'originale e mettere questa.L'unica cosa che dovete fare attenzione è la sonda perche' bisogna staccare il filo dall'interuttore sotto il sebatoio in quanto la zard ha la sonda spostata è quindi nella posizione in cui si trova il filo originale non arriva alla nuova posizione altri accorgimenti bisogna smollare il radiatore dell'olio e basta.Ora pero' devo fare la rimappatura perchè quando chiudo il gas mi da botte infernali .
A tal proposito vi volevo chiedere un consiglio: ma è pericoloso se giro cosi' (cioè che la marmitta quando chiudo il gas da queste botte) cioè posso fare dei danni al motore oppure è solo un problema di mappare la centralina è quindi se ci giro per tre o quattro giorni non succede niente?

Cygo
06/05/2006, 18:39
sulla mia R1 faceva fucilate di 50 cm di fiamma blu con botta a seguito... nessun minimo problema!!!

conico
06/05/2006, 19:05
Stessa cosa un amico con un'Aprilia Tuono con scarichi aperti, nada problema...

triumphazzo
06/05/2006, 19:29
conico ma che hai deciso per i teminali aperti?

marcotriple1050
07/05/2006, 11:40
Non ti da assolutamente problemi al motore.
Considera che molte persone decidono di non aggiornarla volutamente..

conico
07/05/2006, 12:13
conico ma che hai deciso per i teminali aperti?

Passo, ci ho fatto due conti, per un mese o due il conto in banca segna rosso nucleare:wacko: :wacko: :wacko:

Black Death
07/05/2006, 12:26
Non ti da assolutamente problemi al motore.
Considera che molte persone decidono di non aggiornarla volutamente..

non sono un meccanico ma mi sembra di aver capito che se scoppia in rilascio è troppo magra e alla lunga qualche problema puo darlo (forse anche serio) ci vorrebbe un meccanico che ci spieghi bene

;)

triumphazzo
07/05/2006, 15:04
grazie raga'