PDA

Visualizza Versione Completa : Perni centrali parabrezza Tiger

Giuliano tiger
17/10/2017, 14:11
Salve a tutti. Ho una Tiger Xcx del 2016, ora è successo che domenica mi sia (semi) caduta da fermo:sick:, il cupolino si è piegato ed uno dei perni centrali che lo fissano alla flangia del manubrio si sia rotto. Per intenderci sono quelli fermati dalle 2 viti che si trovano nella parte centrale del parabrezza e che si innestano, appunto, nella flangia attaccata al manubrio. Ho scandagliato, prima di andare al negozio ricambi Triumph, che nella mia città (Bologna) è un Suk, visto che la stessa azienda, oltre a Triumph, vendono una infinità di altre marche.Dicevo..ho scandagliato Internet, alla ricerca del ricambio o della coppia di ricambi, ma anche sul sito Triumph parts, dove ci sono i disegni esplosi di tutti componenti della moto, non son riuscito ad identificarlo. Forse è una mancanza mia, che non capisco bene il disegno. Qualcuno ha qualche suggerimento?? Grazie mille

velenoso
17/10/2017, 14:13
Forse con una foto si capisce meglio il danno e la possibile soluzione [emoji6]

Giuliano tiger
17/10/2017, 14:15
Allora in questi giorni lo smonto e lo fotografo. In effetti sarebbe molto più comprensibile.

Sugarglider
17/10/2017, 20:14
Triumph Tiger 800 upto VIN: 674841 motorcycle parts for Cockpit | Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator?block_01=&block_02=100057455-1-2&block_03=560031)

Per caso ti occorre il n° 14?

Giuliano tiger
18/10/2017, 08:32
Proprio quello. Grazie Sugarglider, non riuscivo ad individuarlo. Ancora grazie mille, provo a comprarlo dalla casa madre.