Visualizza Versione Completa : Street Twin [street twin]Kit accensione laterale + cambio strumentazione
Manuma707
17/10/2017, 21:03
Salve ho 2 domande da fare. Vorrei spostare l’accendione sul lato destro ma i kit motone e lsl non so se sono compatibili con la street twin. Inoltre è possibile mettere una strumentazione aftermarket?
Magari mi sbaglio, ma la street twin ha (finalmente) il blocchetto accensione con bloccasterzo integrato. Non credo tu possa spostare l'accensione sul lato. A meno che parli del bottone dell'accensione e allora lascio la parola agli esperti
se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono
Manuma707
18/10/2017, 13:04
No parlavo proprio del blocco accensione ma sapevo che sarebbe stato un problema per il bloccasterzo. Ma perchè nelle boneville cosa cambia? Come si blocca lo sterzo?
Sulle bonneville ci sono due pratiche chiavi, una per l'accensione e una per il bloccasterzo, una a sx e una a dx
Le due cose son separate
Ciao sono nuovo volevo sapere se avevi cambiato la strumentazione la tua Street Twin perché la vorrei cambiare anch'io però non so cosa comprare te sei mica nulla Ciao e grazie
Blacktwin
11/01/2019, 15:20
Sulle bonneville ci sono due pratiche chiavi, una per l'accensione e una per il bloccasterzo, una a sx e una a dx
Le due cose son separate
Questo sulle vecchie Bonneville... sulle nuove (dal 2016 sicuramente) il blocchetto è unificato