Visualizza Versione Completa : Montaggio Terminali TOR
Manuelspirit
19/10/2017, 11:35
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo dopo essermi presentato, vorrei chiedere a voi che siete più esperti un consiglio su come montare i terminali TOR sulla mia Bonneville Spirit del 2015.
Mappatura a parte (che non sono in grado di fare da solo) posso montarli senza problemi semplicemente smontando gli originali oppure bisogna seguire qualche procedura specifica, o avere qualche prodotto sigillante da usare per il montaggio?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
:oook:
velenoso
19/10/2017, 11:48
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo dopo essermi presentato, vorrei chiedere a voi che siete più esperti un consiglio su come montare i terminali TOR sulla mia Bonneville Spirit del 2015.
Mappatura a parte (che non sono in grado di fare da solo) posso montarli senza problemi semplicemente smontando gli originali oppure bisogna seguire qualche procedura specifica, o avere qualche prodotto sigillante da usare per il montaggio?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
:oook:Accertata la compatibilità del modello, smonti i vecchi e metti i nuovi [emoji6]
Tanto li terrai poco... [emoji41]
Manuelspirit
19/10/2017, 12:05
Accertata la compatibilità del modello, smonti i vecchi e metti i nuovi [emoji6]
Tanto li terrai poco... [emoji41]
Sono così pessimi?ho approfittato del fatto che ora sono molto scontati!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
velenoso
19/10/2017, 12:21
Sono così pessimi?ho approfittato del fatto che ora sono molto scontati!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMah, a mio giudizio, non hanno un gran sound [emoji848]
Manuelspirit
19/10/2017, 13:29
Mah, a mio giudizio, non hanno un gran sound [emoji848]
I video su YouTube non sono di facile interpretazione...ma rispetto agli originali un po’ di sound l’acquista...almeno così sembra![emoji23][emoji23]
velenoso
19/10/2017, 13:37
I video su YouTube non sono di facile interpretazione...ma rispetto agli originali un po’ di sound l’acquista...almeno così sembra![emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPiù dell'originale, ci vuole davvero poco...
Io, prima di prendere quelli, mi guarderei un po' in giro.
È possibile trovare scarichi più "armonici" anche a prezzi ragionevoli (usati).
io li avevo per la triumph sprint st955...
Triumph Only for Race... tor... omologati si ma SOLO per uso pista indi per cui in strada risultano essere fuori norma e rischi il sequestro dei veicolo....
vale la pena? mi piaceva il sound molto più basso rispetto al metallico orginale ma poi che ho rischiato un paio di volte lungo il lago di garda di farmela a piedi al ritorno dopo essere stato fermato dalle fdo ho deciso di venderlo e prenderne uno omologato per strada per la mia moto (gpr)...
sono uno di quelli che vuole viaggiare tranquillo [emoji38]
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Manuelspirit
24/10/2017, 10:56
io li avevo per la triumph sprint st955...
Triumph Only for Race... tor... omologati si ma SOLO per uso pista indi per cui in strada risultano essere fuori norma e rischi il sequestro dei veicolo....
vale la pena? mi piaceva il sound molto più basso rispetto al metallico orginale ma poi che ho rischiato un paio di volte lungo il lago di garda di farmela a piedi al ritorno dopo essere stato fermato dalle fdo ho deciso di venderlo e prenderne uno omologato per strada per la mia moto (gpr)...
sono uno di quelli che vuole viaggiare tranquillo [emoji38]
Io ho girato per diverso tempo con uno scarico senza db killer su un gs 1200 e non ho mai avuto problemi, confido nel fatto che questi TOR essendo identici agli originali dovrebbero passare abbastanza inosservati!
Io ho girato per diverso tempo con uno scarico senza db killer su un gs 1200 e non ho mai avuto problemi, confido nel fatto che questi TOR essendo identici agli originali dovrebbero passare abbastanza inosservati!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkfinché non trovi quello esperto che si china per leggere l'etichetta impressa dietro e ci legge scritto tor...
guarda io ho trovato alcuni carabinieri (forse motociclisti) che solamente sentendo il rumore sapevano che tipologia di kit era montato (in questo caso si parlava di una buell). però non voglio scoraggiarti ma dirti che la differenza si sente e se ti vogliono fare il pelo con quello te lo fanno.
velenoso
24/10/2017, 13:42
In Valsugana la Polizia locale ti fa la revisione sul posto... [emoji24]