PDA

Visualizza Versione Completa : HO ASSAGGIATO L'ASFALTO

OIDUALC68
20/10/2017, 09:29
Ciao a tutti ragazzi ebbene si dopo sei anni di tranquillo viaggiare ho assaggiato l'asfalto anche io...:cry::cry::cry:.
Quest' estate spostandomi dalle Marche verso la Toscana all'altezza di Perugia, una borsa fissata sopra il bauletto tramite ganci ha pensato bene di sganciarsi e infilarsi nella ruota posteriore bloccandola facendoci finire per terra senza coinvolgere niente e nessuno tranne noi.
Epilogo ferie terminate all'ospedale con 12 giorni di ricovero un po di roba rotta da parte mia, e fortunatamente solo 8 giorni di ricovero per la mia compagna ,ma nessuna rottura subita.
Moto praticamente quasi indenne ,solo plastiche del serbatoio cupolino specchietto retrovisore SX leva frizione e relativo paramani, leva del cambio leggermente piegata.
Copertura posteriore da buttare causa frenata (praticamenete nuova la moto ha sei mesi di vita)...vabbe palle girate a mille ma sono qui a raccontarla e va bene cosi.
Chia sa dove posso recuperare le plastiche rovinate, oltre che dal conc ovviamente ????
Grazie a chi mi da una dritta !!!!!!

2877paolo
20/10/2017, 09:51
Ciao a tutti ragazzi ebbene si dopo sei anni di tranquillo viaggiare ho assaggiato l'asfalto anche io...:cry::cry::cry:.
Quest' estate spostandomi dalle Marche verso la Toscana all'altezza di Perugia, una borsa fissata sopra il bauletto tramite ganci ha pensato bene di sganciarsi e infilarsi nella ruota posteriore bloccandola facendoci finire per terra senza coinvolgere niente e nessuno tranne noi.
Epilogo ferie terminate all'ospedale con 12 giorni di ricovero un po di roba rotta da parte mia, e fortunatamente solo 8 giorni di ricovero per la mia compagna ,ma nessuna rottura subita.
Moto praticamente quasi indenne ,solo plastiche del serbatoio cupolino specchietto retrovisore SX leva frizione e relativo paramani, leva del cambio leggermente piegata.
Copertura posteriore da buttare causa frenata (praticamenete nuova la moto ha sei mesi di vita)...vabbe palle girate a mille ma sono qui a raccontarla e va bene cosi.

mi dispiace per l'accaduto. :cry:

Chia sa dove posso recuperare le plastiche rovinate, oltre che dal conc ovviamente ????
Grazie a chi mi da una dritta !!!!!!

provato qui? Triumph Motorcycles | Triumph Motorcycle Parts | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories (http://www.worldoftriumph.com/triumph-motorcycle-parts.html) :dubbio:

Apox
20/10/2017, 10:11
Porca miseria, mi spiace molto per l' accaduto.

Bandito78
20/10/2017, 10:26
La moto si ripara, la pelle è bene tenersela stretta [emoji106] Confermo, prova su worldoftriumph.com

FICHI
20/10/2017, 12:03
Dai dai.... "solo chi cade può....risorgere"; l'importante è raccontarla :) :)
;)

(Te lo dice uno che si è fatto un mese di coma per un incidente provocato da un'auto ;) )

maxsamurai
20/10/2017, 12:23
Mi dispiace,girano le p... lo so ma l'importante è raccontarle :oook:

velenoso
20/10/2017, 14:32
Azz... mi spiace....
Avevo giusto pensato di mettere anch'io le borse sopra le valige laterali, la prossima estate... [emoji21]
A questo punto.... tutto da rivedere...

Alex

OIDUALC68
20/10/2017, 14:50
Azz... mi spiace....
Avevo giusto pensato di mettere anch'io le borse sopra le valige laterali, la prossima estate... [emoji21]
A questo punto.... tutto da rivedere...

Alex

Consigliato vivamente.....l'ho fato per 3 anni di fila e mai successo nulla quest'anno invece andata male poi non e' detto che capiti per forza a tutti ........:sad:

Apox
20/10/2017, 16:05
Consigliato vivamente.....l'ho fato per 3 anni di fila e mai successo nulla quest'anno invece andata male poi non e' detto che capiti per forza a tutti ........:sad:

Ci può stare che magari hai legato male il bagaglio e si è slegato

Vedo in tantissimi che le mettono sopra, ma sei il primo che sento che gli è successa una cosa simile

Kfabry
20/10/2017, 16:38
Che sfiga!

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

mototopo67
20/10/2017, 18:08
Già, che sfortuna...io lego sempre i bagagli sopra al baule e alle valigie...ma l'attimo di distrazione che ti può portare a legarle male ci può stare...a maggior ragione farò ancora più attenzione!
Per la riparazione, se non sono proprio da buttare, puoi anche pensare di recuperarle da un buon carrozzaio...io sto facendo riverniciare un fianchetto per esempio, anche se creare la vernice giusta non è semplicissimo!

pier74
20/10/2017, 18:37
Come dice Jorge Lorenzo, in moto il punto non è se si cade ma quanto ci si fa male quando succede, purtroppo è una parte del gioco, per fortuna non vi siete fatti troppo male, la moto si ripara..
Auguri di una pronta guarigione