PDA

Visualizza Versione Completa : prove libere gp olanda: toni elias si frattura il femore



sanzves
28/06/2007, 17:57
lo dicevo io che andava come un matto e che prima o poi qualcuno si faceva male!


(AGM-DS) - Milano, 28 giugno - Il circuito di Assen continua a essere ostile a Toni Elias. Il pilota spagnolo del team Honda-Gresini, che su questa pista si era infortunato lo scorso anno alla spalla sinistra, e` caduto alla curva 15 nel primo turno di libere. Una scivolata complicata dalla rotazione della caviglia e la torsione del ginocchio sinistro, che hanno provocato la frattura al terzo inferiore del femore sinistro.

Toni Elias, dopo la visita in Clinica Mobile, dove gli e` stata diagnosticata la frattura, e` stato trasferito all`ospedale Wilhelmina di Assen per ulteriori accertamenti, che hanno evidenziato una frattura `a farfalla`. Il pilota e` stato operato nel pomeriggio. Il Dottor Costa e lo staff della Clinica Mobile hanno seguito il pilota in tutte le fasi, cosa che faranno anche nel periodo di recupero che dovrebbe avere una durata di circa tre mesi.

`Ho sentito subito che mi ero rotto la gamba - ha detto Elias - Ho cercato di rimetterla in posizione anche se il dolore era fortissimo. Voglio cercare di recuperare per tornare in pista quanto prima. Desidero ringraziare tutto lo staff della Clinica Mobile`.

natan
28/06/2007, 18:02
:cry:

davebike
28/06/2007, 18:18
...cavolo che botta!!!...e grande il Dott.Costa e tutta la clinica mobile!!!

Fulvioz
28/06/2007, 18:36
Beh torno ora dall'ospedale dove un mio amico si è fatto lo stesso con una SGX-R, auguri a entrambi...

cimbro64
28/06/2007, 18:42
... e noi ci lamentiamo per il formicolio alle mani... questi sono pazzi furiosi!!!!!!