PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo bellissima DUCATI MONSTER 796 accessoriata - 2013

davideciufe
20/10/2017, 09:35
Vendo a malincuore bellissimo Ducati Monster 796 del 2013, colorazione Ducati Corse, unico proprietario. Ha percorso 23600km. Tenuta maniacalmente e sempre in garage. Effettuati sempre cambi olio secondo indicazioni Ducati. Monta delle ottime Pirelli Diablo Rosso Corsa con soli 1000km percorsi, quindi praticamente nuove. I bolli sono sempre stati pagati e la revisione è stata fatta quest'anno con buon esito. Le foto sono state scattate appositamente per l'annuncio,quindi attuali. Se vi servisse avete la possibilità di depotenziarla a 35kw per patente A2. Compresi nel prezzo ci sono tutti gli accessori sottoelencati e fornisco anche i pezzi originali.

Accessori:
-Colorazione Ducati Corse;
-Cupolino originale nero lucido ancora imballato;
-Scarichi SC PROJECT modello GP-TECH con omologazione e db-killerestraibile (in foto i db-killer sono montati);
-Adesivi termoadesivi SC PROJECT da poter applicare sugli scarichi;
-Porta targa Ducati Performance;
-Frecce a led Lightech;
-Bilancieri manubrio Lightech neri in alluminio;
-Tamponi paratelaio in alluminio Lightech;
-Specchi in alluminio completamente regolabili;
-Griglia nera proteggi radiatore.

Resto a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.
Il prezzo è trattabile.

messi@
20/10/2017, 09:49
ciao
non ti offendere ma qui non siamo su subito.it
è un forum triumph e sinceramente chi si iscrive per vendere una moto neppure triumph non è che sia il massimo dell'eleganza
non ti sei presentato (e cmq sarebbe ridicolo visto che non hai una triumph) e metti un annuncio senza nemmeno paventare una permuta con una triumph (giusto per mascherare)
perdonami se ti senti offeso ma questo è il mio pensiero di frequentatore di un forum triumph usato solo come un mercatino
buona vendita

davideciufe
23/10/2017, 10:08
Buongiorno messi@, certo che non mi offendo, e ti dico anche che sono pienamente consapevole di non essere su subito.it. Ti rispondo con estrema tranquillità dicendoti che non mi sarei MAI permesso di mettere un annuncio di vendita di una Ducati se non per il fatto che su questo forum c'è una sezione mercatino apposita ("moto usate di altre marche") per moto NON Triumph, nella quale ho potuto trovare vari annunci di varie tipologie di moto. Mi dispiace di non essermi presentato, ho avuto la leggerezza di non leggere questa regola e per questo sono dispiaciuto, ma ti dico che al contrario di come stai senza alcun motivo supponendo sono da una settimana un felice possessore di una Triumph Street Triple RS nera, ed è proprio per questo motivo che mi sono iscritto a questo forum, per questo motivo voglio vendere la mia amata Ducati, ed è per questo motivo che non ho intenzione di accettare permute.

Ti auguro una buona giornata :oook:

messi@
23/10/2017, 14:15
Buongiorno messi@, certo che non mi offendo, e ti dico anche che sono pienamente consapevole di non essere su subito.it. Ti rispondo con estrema tranquillità dicendoti che non mi sarei MAI permesso di mettere un annuncio di vendita di una Ducati se non per il fatto che su questo forum c'è una sezione mercatino apposita ("moto usate di altre marche") per moto NON Triumph, nella quale ho potuto trovare vari annunci di varie tipologie di moto. Mi dispiace di non essermi presentato, ho avuto la leggerezza di non leggere questa regola e per questo sono dispiaciuto, ma ti dico che al contrario di come stai senza alcun motivo supponendo sono da una settimana un felice possessore di una Triumph Street Triple RS nera, ed è proprio per questo motivo che mi sono iscritto a questo forum, per questo motivo voglio vendere la mia amata Ducati, ed è per questo motivo che non ho intenzione di accettare permute.

Ti auguro una buona giornata :oook:

ah e allora benvenuto in famiglia!!!non potevi dirlo subito???

davideciufe
25/10/2017, 13:58
grazie mille :biggrin3:

comunque la mia Ducati è stata VENDUTA!! Post chiuso!!

eusebius
26/10/2017, 20:19
grazie mille :biggrin3:

comunque la mia Ducati è stata VENDUTA!! Post chiuso!!

:oook: